Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: I 10 Platini più lunghi del mondo

  1. #51
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Rayman legends é uno dei platini più difficili su vita....non é solo lungo ma molto difficile per quelle sfide accantonato già da un po'.
    Si infatti,fierissimo di averlo in bacheca!Non dico che è un platino da 10/10 ma poco ci manca .

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Comunque credo sulla base delle percentuali che rayman rispetto a ninja gaiden Plus e doa plus sia il nulla. Per carità GRANDISSIMO RISPETTO per chi ha fatto questo gioco, ma possiede una percentuale di 4.69 % ed è un indice importante.
    Ricordo che su psvita non si può hackerare il software, quindi sono percentuali REALI.
    Cioè potrei continuare citando: Ultimate marvel ( 0.40 %) injustice ( 0.20 %) Disgrea, littlle deviants, super monkey ball, blazblue ( non puoi usare IL 2 PAD durante lo score attack come su ps3) ecc


    Ps: I giochi che ho citato sono tutti relativi alla difficoltà del gioco in termini di SKILL, Non ho citato game basati sulla DURATA, ovvero Per intenderci non ho citato un muramasa che per farvi un esempio è ultrararo, ma dove la difficoltà dipende fortemente dal livello del personaggio e quindi dal fattore tempo.

    Ps: Complimenti lo stesso per il platino, nonostante io non sia per niente d'accordo con queste valutazioni che avete fatto.

  3. #53
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Si infatti,fierissimo di averlo in bacheca!Non dico che è un platino da 10/10 ma poco ci manca .
    Stima!!!!

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    RAYMAN è un titolo che DEVO avere, come durata secondo me non è eccessiva, alla fine si è obbligati ad aspettare 4 mesi per un trofeo, quindi ogni giorno bisogna fare le sfide e basta, non si ci stà sopra per 4 mesi da mattina a sera, la durata di un gioco penso sia riferito alle ore impiegate per prendere il PLATINO non i giorni

    poi chiaro, qui parlo solo per la durata NON la difficoltà

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    RAYMAN è un titolo che DEVO avere, come durata secondo me non è eccessiva, alla fine si è obbligati ad aspettare 4 mesi per un trofeo, quindi ogni giorno bisogna fare le sfide e basta, non si ci stà sopra per 4 mesi da mattina a sera, la durata di un gioco penso sia riferito alle ore impiegate per prendere il PLATINO non i giorni

    poi chiaro, qui parlo solo per la durata NON la difficoltà
    Come difficoltà effettiva a me sembra leggermente inferiore del primo capitolo. Però Legends è il doppio più bello di origins. E' solo la durata che ti frega... poi grazie a dio che non cè da vincere la coppa di diamante su ps4!

  6. #56
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ce l'ho da fare Rayman Legends su PS3...
    non so se scegliere di puntare al platino o meno...se mi confermate che ci vuole una mezz'ora al giorno per tot mesi, non ne faccio un problema, lo platino come GT6...
    Ultima modifica di xTheDeathx; 12/07/2015 alle 21:24


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •