Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [News] DmC, nuovo spettacolare trailer

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,045
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] DmC, nuovo spettacolare trailer

    Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per DmC, ossia Devil May Cry, il tanto atteso reboot della serie. Il video emana figaggine e cattiveria da tutti i pori, anche se aggiunge poco a quello che già sappiamo. Tenetevi solo bene in mente che Dante sta tornando, anche se un (bel) po’ diverso da come ce [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di xDC-SKINNER
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Solo io ho visto in questro trailer, tonnellate di FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?
    D:

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bello il video, se poi fosse veramente così il gioco...! anche qua, rimango dell'idea che, alla fine, il gameplay può starci anche se hanno fatto un casotto coi tasti ((personalmente riesco a gestirli)), ma le animazioni tra falce e catena e spada fanno proprio cagare, era meglio la prima versione di rebellion che cambiava forma, almeno non ci sarebbe stata questo antiestetico passaggio di armi, baste mettere un effetto luminoso diverse per rendere più l'idea...invece, oltre a essere un reboot, ad essere uno dei giochi più odiati del momento, fanno anche questi errori tecnici da teste di cazzo.

    Mi fa piacere il doppiaggio in ita, anche se la voce di Dante ((oserei dire che è quella di Naruto )), non gli calza, PER NIENTE


  4. #4
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Bello il video, se poi fosse veramente così il gioco...! anche qua, rimango dell'idea che, alla fine, il gameplay può starci anche se hanno fatto un casotto coi tasti ((personalmente riesco a gestirli)), ma le animazioni tra falce e catena e spada fanno proprio cagare, era meglio la prima versione di rebellion che cambiava forma, almeno non ci sarebbe stata questo antiestetico passaggio di armi, baste mettere un effetto luminoso diverse per rendere più l'idea...invece, oltre a essere un reboot, ad essere uno dei giochi più odiati del momento, fanno anche questi errori tecnici da teste di cazzo.

    Mi fa piacere il doppiaggio in ita, anche se la voce di Dante ((oserei dire che è quella di Naruto )), non gli calza, PER NIENTE
    Yami yugi, YAMI YUGI XD
    Io coi tasti non mi ci trovo, per me da Devil May Cry 1 il gioco usava Triangolo per Saltare, Quadrato per sparare e Cerchio per usare la spada e la X...dal 3 per usare lo Stile
    Ho sempre dovuto reimpostare i tasti non ce la faccio senno
    Ma domandona da 100000000 di Berry...gli STILI ovvero Trickster e cose varie ci saranno o hanno eliminato anche questa figaggine?

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok, il gioco è bello e, fin qui, niente da obbiettare.
    Non ho capito una cosa, la trasformazione di Dante in "demone" lo fa diventare come il classico Dante con la giacca rossa e i capelli bianchi? Non si trasforma più in demone?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ok, il gioco è bello e, fin qui, niente da obbiettare.
    Non ho capito una cosa, la trasformazione di Dante in "demone" lo fa diventare come il classico Dante con la giacca rossa e i capelli bianchi? Non si trasforma più in demone?
    No la trasformazione non è una trasformazione è solamente una conversione da bianco e nero e i capelli non fanno eccezione, è solo una cavolata del genere

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si, ormai Dante non è un mezzo demone, è un mezzo angelo/demone, una cagata emo insomma. Gli stili sono rimpiazzati da tutti i tasti che hanno messo. Oppure sbloccando nuove armi, ci saranno azioni più propense a schivare come trickster ecc.


  8. #8
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vabbe a me non interessa tanto il titolo per quanto possa essere valido mi rifiuto di giocarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •