Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    2 5.41%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    1 2.70%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    8 21.62%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    10 27.03%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    10 27.03%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    4 10.81%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 2.70%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 2.70%
Pagina 1 di 31 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 307

Discussione: [Guida ai Trofei] Trine

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Trine


    Prefazione
    Innanzitutto l’avventura va giocata come minimo 2 volte durante le quali raccoglierete le fiale e i relativi trofei. Al primo giro vi consiglio vivamente di raccogliere tutte le fiale di ogni livello assieme agli oggetti segreti e di affrontarla a livello di difficoltà Facile in modo che non vi troviate varie complicazioni. Per le fiale vi lascio a dei video che vi mostreranno la loro esatta ubicazione anche se si riescono a prendere senza di essa. Per il trofeo di completare la torre di Sarek senza mai morire vi consiglio di ottenerlo con tutti i potenziamenti ottenuti e cioè alla fine del primo giro. Quando avrete completato l’avventura per la prima volta avviatene subito un'altra impostando il livello di difficoltà su Molto difficile e affrontatela correndo velocemente per lo scenario senza uccidere nessuno.

    Difficoltà stimata per il 100%: 6/10
    Tempo stimato per il 100%: 10-15 ore
    La storia va giocata: 2 volte
    Trofei Buggati: Nessuno

    Autore Guida: Ygorr







    Introduzione Astrale [Difficoltà: 0.5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete solamente completare il livello ambientato nell’accademia astrale cioè il livello iniziale.

    Tripletta! [Difficoltà: 1/10]
    Dovete uccidere tre nemici contemporaneamente utilizzando una sola scoccata di frecce della ladra. Basta solamente che potenziate al massimo la quantità di frecce che la ladra è in grado di lanciare. Per i mostri vi consiglio di farlo uccidendo i pipistrelli siccome volano in gruppi molto uniti quindi sarà facile ucciderli insieme.

    Amante degli zoccoli [Difficoltà: 1/10]
    Per prendere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la carica del cavaliere la quale è un abilità che otterrete durante il corso dell’avventura.

    Sopravissuto [Difficoltà: 1.5/10]
    Completando un livello senza mai morire, diverso dall’accademia astrale otterrete questo semplice trofeo. Io vi consiglio tranquillamente di prenderlo insieme al trofeo Meglio degli sviluppatori! siccome dovrete anche lì completare la Torre di Sarek senza mai morire.

    Uccidiuccidiuccidi [Difficoltà: 1/10]
    Per questo trofeo dovrete uccidere 5 mostri in 3 secondi. Vi consiglio di prenderlo dopo aver avvicinato a voi un gruppetto di zombie e creando al di sopra di loro un asse li ucciderete insieme oppure andate vicino ad un gruppo di pipistrelli e con l’abilità si scoccare più frecce della ladra uccideteli tutti.

    A modo mio [Difficoltà: 0.5/10]
    Il trofeo più facile del gioco siccome dovrete morire per ben 15 volte in un solo livello. Lo otterrete durante il corso dell’avventura.




    Maestro dell’Accademia [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro dei Corridoi [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro di Wolvercote [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.
    Maestro del Cimitero [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro delle Caverne [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro della Cripta [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro dei Sotterranei [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro del Castello [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro della Foresta [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro del Roveto [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro delle Rovine [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro delle Miniere [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro del Villaggio [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro della Fucina [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Maestro della Torre [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti in questo livello. Vedi trofeo Maestro della Raccolta.

    Completato! [Difficoltà: 2/10]
    Per prendere questo trofeo bisogna completare l’avventura a qualsiasi livello di difficoltà il che non richiederà grandi sforzi siccome il tasso di difficoltà dei nemici è molto permissivo.

    Che vista! [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete costruire una torre di 12 oggetti creati dal mago e restare sulla cima della torre senza che questa crolli. Potenziate al massimo le abilità del mago che riguardino la capacità di creare le scatole e le assi e dopo equipaggiate l’oggetto che farà aumentare ancora di più la capacità di creazione del mago. Iniziate dal basso costruendo tutte le assi possibili per poi creare le scatole dalla più grande alla più piccola.

    Maestro Ninja [Difficoltà: 1/10]
    Completate 5 oscillazioni nella stessa direzione con il rampino della ladra. Niente di più facile perché sicuramente questo trofeo lo prenderete senza nemmeno accorgervene. Attenzione però che da uno stacco ad un altro non dovrete saltare ma dovete solamente premere per agganciarvi all’altra sporgenza.

    Oooops! [Difficoltà: 1/10]
    Uccidete 3 mostri con un oggetto fisico ed il trofeo sarà vostro. Attirate su di voi un gruppetto di zombie e dove vi è da arrampicarsi su una sporgenza per proseguire siccome gli essi saranno molto lenti create un asse lunga che li schiacci tutti e 3.

    Tante scatole e niente divertimento… [Difficoltà: 0.5/10]
    Il trofeo più noioso senza senso dell’intero gioco siccome dovrete creare la bellezza di 500 scatole. Create delle scatole piccole e disegnate dei cerchi piccoli siccome ve li riconoscerà anche quelli.

    Meglio degli Sviluppatori! [Difficoltà: 2.5/10]
    Il trofeo più difficile dell’intero gioco siccome dovrete completare il livello della torre di Sarek senza mai morire e cioè senza fare mai morire nessun personaggio. Il mio consiglio è quello di utilizzare la ladra per tutta la torre siccome è il personaggio più veloce e ha a suo favore il rampino che in più di un occasione vi sarà fondamentale. Seguite questo video se incontriate dei problemi:


    Mettete dei fiori nei vostri cannoni [Difficoltà: 1.5/10]
    Dovrete completare un livello senza uccidere nemmeno un mostro. Vi consiglio di ottenerlo insieme a Meglio Degli Sviluppatori siccome non avrete mai il tempo di uccidere mostri.

    Fai il Figo [Difficoltà: 1.5/10]
    Completate un livello facendo un uccisione con la capacità di creare oggetti con il mago, saltando addosso ad un mostro con il cavaliere in modo da schiacciarlo e con un calcio della ladra mentre utilizza il rampino. Per il mago aspettate almeno due nemici e quando almeno uno sarà abbastanza vicino create un asse in modo che lo schiacci. Per la ladra ottenetelo dove vi saranno gli arcieri siccome si trovano in posizioni elevate e si possono trovare molti appigli oppure se non li trovate utilizzate la capacità del mago di creare i “triangoli” per fare aderire il rampino della ladra. Attenzione però che si sblocca solamente al secondo livello di quell’abilità. Per il cavaliere aspettate dinanzi ad un bel salto dove vi saranno parecchi nemici e saltate al di sopra di loro in modo da schiacciarne almeno uno.




    Maestro della Raccolta [Difficoltà: 2.5/10]
    Dovrete raccogliere tutte le fiale presenti nei vari livelli. Vi lascio ad un link dove ci sono un paio di video che mostrano dove sono situate:

    E ora? [Difficoltà: 2/10]
    Completate l’intero gioco a difficoltà molto difficile per ottenere questo semplice trofeo. Niente di particolare siccome i nemici non saranno mai troppo ostici e lo otterrete senza problemi.

    Cacciatore di Tesori [Difficoltà: 2/10]
    Dovrete raccogliere tutti gli oggetti segreti presenti nei veri livelli. Come sempre vi lascio al link dove troverete la locazione di questi scrigni.




    Uscita da Trine [Difficoltà: 5/10]
    Come sempre ottenete tutti i trofei del gioco per il platino, il quale non richiederà grandi sforzi.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per ricominciare una nuova partita in molto difficile, posso settare la difficoltà e poi fare seleziona capitolo, mantenendo così tutti i potenziamenti?

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di gennygio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    526
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Credo che potrebbe andare bene...io però feci nuova partita.

    Impossible is nothing...

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Per ricominciare una nuova partita in molto difficile, posso settare la difficoltà e poi fare seleziona capitolo, mantenendo così tutti i potenziamenti?
    Certo





  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie a entrambi, ora parto dal primo livello in molto difficile e vi dico se mi dà il trofeo a fine gioco

  6. #6
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si, si può impostare a Molto Difficile e scegliere il capitolo, io ho fatto così .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho completato tutti i livelli in molto difficile ma nessun trofeo :fermosi:
    Come vedo se non ho fatto un livello in molto difficile?
    Sono partito dal secondo livello (il primo l'avevo già fatto) e ho fatto tutto il gioco.
    :wat::wat::wat:
    EDIT:
    Preso, ora al platino mi manca solo "mettete dei fiori nei vostri cannoni", ma nel livello della torre non riesco a prenderlo, perchè con la ladra calcio sempre qualcuno.
    Consigli?

  8. #8
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    prova a farlo in una nuova partita

  9. #9
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ho completato tutti i livelli in molto difficile ma nessun trofeo :fermosi:
    Come vedo se non ho fatto un livello in molto difficile?
    Sono partito dal secondo livello (il primo l'avevo già fatto) e ho fatto tutto il gioco.
    :wat::wat::wat:
    Strano..Mi sà che devi rifarti il gioco





  10. #10
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma tanto è facile a Molto Difficile, e a me è anche piaciuto rifarlo .

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  2. [Guida ai Trofei] ICO
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:12
  3. [Guida ai Trofei] Trine 2
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 24/05/2015, 00:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •