Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 383

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock Infinite

  1. #111
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Finito il dlc!! Qui hanno voluto incentrare tutto sulle meccaniche di combattimento e devo dire che grazie a questo dlc ho imparato a gestire meglio i vigor e le varie combinazioni, cosa che nel gioco base secondo me non riesci bene a fare almeno che non ti metti a sperimentare il tutto. Da una parte è veramente difficile e potevano inserire l'opzione di rifare l'ondata specifica invece di rifarti tutte le ondate fino a quella che ti interessa causando frustrazione. Però nonostante la difficoltà mi sono divertito molto di più, inteso come sfida, rispetto al gioco normale

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #112
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Cavolo forse sono io che non amo gli fps e ne ho giocati pochi ma l'ho trovato abbastanza difficile, a parere mio il giudizio dato in guida di 6/10 è un pochino basso, io darei un bel 7,5-8/10!
    Comunque molto bello e con una storia fuori dal comune!
    Platino numero 63!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #113
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Cavolo forse sono io che non amo gli fps e ne ho giocati pochi ma l'ho trovato abbastanza difficile, a parere mio il giudizio dato in guida di 6/10 è un pochino basso, io darei un bel 7,5-8/10!
    Comunque molto bello e con una storia fuori dal comune!
    Platino numero 63!
    Se hai giocato al primo bioshock questo è decisamente più semplice. Diciamo che in bioshock infinite ci sono due punti veramente difficili, il primo combattimento dopo essere sbarcati a emporia (terribile per me) e il combattimento finale; per il resto con un minimo di strategia e buona mira si fa senza troppi problemi.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #114
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Se hai giocato al primo bioshock questo è decisamente più semplice. Diciamo che in bioshock infinite ci sono due punti veramente difficili, il primo combattimento dopo essere sbarcati a emporia (terribile per me) e il combattimento finale; per il resto con un minimo di strategia e buona mira si fa senza troppi problemi.
    No non ho mai giocato il primo capitolo e il secondo l'ho abbandonato dopo 1 ora di gioco che non mi è piaciuto infatti ero titubante se acquistare questo ma alla fine mi è piaciuto molto!
    Scusa se ti contaddico ma tutti gli scontri in modalità 1999 sono abbastanza duri, si è vero con un po' di strategia li risolvi ma un paio di volte almeno vanno provati prima di avere successo, oltre a quei due casi che hai citato di veramente difficile ci sono a che i pezzi contro lo spettro che i nemici non finiscono mai di spownare e contro gli handyman che mi costringevano a girare come un pazzo sulla skyline altrimenti mezzo colpo e criccavi! Nella modalità in cui non devi fare acquisti le armi sono perfettamente inutili contro quasi tutti i nemici senza gli upgrade e anche i vigor stessa cosa! Insomma è molto impegnativo e di sicuro non è da soli 6/10!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #115
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Domanda, siccome a Febbraio questo titolo sarà gratis col plus.. per capire bene il tutto devo aver giocato anche i primi due?

  6. #116
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    puoi giocarlo tranquillamente, non è un seguito ma è una rivisitazione del gioco, alcuni elementi sono rimasti del primo e del secondo (come alcuni nemici, poteri ed altro) ma è tutta un altra cosa già a partire dall'ambientazione: dal profondo degli oceani ai cieli infestati


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #117
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    puoi giocarlo tranquillamente, non è un seguito ma è una rivisitazione del gioco, alcuni elementi sono rimasti del primo e del secondo (come alcuni nemici, poteri ed altro) ma è tutta un altra cosa già a partire dall'ambientazione: dal profondo degli oceani ai cieli infestati
    Perfetto, buono a sapersi! Grazie!

  8. #118
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque come atmosfere anche se è ben fatto lo trovo nettamente inferiore al primo , la storia è intrigante invece...





  9. #119
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    e un titolo che voglio assolutamente giocare,visto che gl'altri 2 me li sono fatti sulla 360.Lo sto appena scaricando dal plus.Ma ho letto dai vari post addietro che ha dei bug...Hanno risolto con una patch o sta storia del online o offline è ancora valida?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #120
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mah, io avevo giocato un paio d'ore al secondo bioshock, gratuito col plus, ma proprio non sono riuscito a farmelo piacere, nonostante per alcuni fosse un gran gioco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •