Grazie Grazie:  2
Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 383

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock Infinite

  1. #121
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Comunque come atmosfere anche se è ben fatto lo trovo nettamente inferiore al primo , la storia è intrigante invece...
    Anch'io preferivo l'atmosfera dark-malata del primo, però devo dire che anche Columbia con tutti quei colori mi è piaciuta molto.

  2. #122
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Scaricato con il Plus. Ho appena trovato Elizabeth. Che dire a prima vista sembra magnifico!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #123
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Anche io ho appena fatto le prime ore di gioco, spero che la modalità 1999 non sia troppo difficile andando più avanti >.<
    E spero di non dimenticarmi nessun collezionabile ....
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  4. #124
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    consiglio a tutti di disconnettersi dal psn prima di avviare il gioco o almeno a non ricollegarsi se si esce, a quanto pare ce un bug che se ci si connette al psn dopo essersi disconnessi durante il gioco non sblocca i trofei , a me non mi ha sbloccato un trofeo della storia , quello di potenziare un attributo e di cercare in 200 casse(dopo la 200 il contatore e ripartito da 1) . Fortunatamente togliendo e rimettendo il gioco me l ha sbloccati al primo infuso e dopo qualche cassa mentre per quello della storia credo che dovrò ripetere quel livello

  5. #125
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti di disconnettersi dal psn prima di avviare il gioco o almeno a non ricollegarsi se si esce, a quanto pare ce un bug che se ci si connette al psn dopo essersi disconnessi durante il gioco non sblocca i trofei , a me non mi ha sbloccato un trofeo della storia , quello di potenziare un attributo e di cercare in 200 casse(dopo la 200 il contatore e ripartito da 1) . Fortunatamente togliendo e rimettendo il gioco me l ha sbloccati al primo infuso e dopo qualche cassa mentre per quello della storia credo che dovrò ripetere quel livello
    Grazie,era la risposta che attendevo prima d'iniziarlo..,ma al momento del primo avvio c'è un aggiornamento?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #126
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si ma di appena 35 mb se non sbaglio

  7. #127
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti di disconnettersi dal psn prima di avviare il gioco o almeno a non ricollegarsi se si esce, a quanto pare ce un bug che se ci si connette al psn dopo essersi disconnessi durante il gioco non sblocca i trofei , a me non mi ha sbloccato un trofeo della storia , quello di potenziare un attributo e di cercare in 200 casse(dopo la 200 il contatore e ripartito da 1) . Fortunatamente togliendo e rimettendo il gioco me l ha sbloccati al primo infuso e dopo qualche cassa mentre per quello della storia credo che dovrò ripetere quel livello
    Sì è vero. Io all'epoca lo giocai interamente offline.

  8. #128
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    ok.Faccio l'aggiornamento e poi tutto offline.Grazie grazie.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #129
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti di disconnettersi dal psn prima di avviare il gioco o almeno a non ricollegarsi se si esce, a quanto pare ce un bug che se ci si connette al psn dopo essersi disconnessi durante il gioco non sblocca i trofei , a me non mi ha sbloccato un trofeo della storia , quello di potenziare un attributo e di cercare in 200 casse(dopo la 200 il contatore e ripartito da 1) . Fortunatamente togliendo e rimettendo il gioco me l ha sbloccati al primo infuso e dopo qualche cassa mentre per quello della storia credo che dovrò ripetere quel livello
    Ma che merda!
    Durante la rivoluzione si è staccato il modem, ho continuato a giocare beatamente e mi sono perso circa 5 trofei, fra quelli della storia e le uccisioni.
    Immaginavo ci fosse qualche problema....

    Ah come faccio a fare il trofeo di uccidere l'Handyman sparando solo al cuore? Si muove e salta di continuo, non si ferma per un secondo!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #130
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma che merda!
    Durante la rivoluzione si è staccato il modem, ho continuato a giocare beatamente e mi sono perso circa 5 trofei, fra quelli della storia e le uccisioni.
    Immaginavo ci fosse qualche problema....

    Ah come faccio a fare il trofeo di uccidere l'Handyman sparando solo al cuore? Si muove e salta di continuo, non si ferma per un secondo!
    Io l'ho fato interamente online il gioco e ho preso tutti i trofei, senza problemi, ora mi manca la run in modalità 1999 e i collezionabili, l'handy man l'ho ucciso con la revolver, dopo che ti attacca tossisce, cosi da star fermo qualche istante in cui espone il cuore e tu fai fuoco, oppure sgranchisce la mani, ci sono voluti alcuni tentativi ma nt di che
    Cmq come storia non c'ho capito 1 cazzo, se non giusto qualcosa a fine storia, sarà che non ho giocato i capitoli precedenti?
    Qualcuno sa dirmi com'è la modalità 1999? crepi con 1 colpo? Xk gia a normale tolta la barriera 1 colpo ti fa veramente molto male, non oso immaginare a difficoltà + elevate

    Ah dimenticavo, in modalità 1999 solo dai dollar bill non bisogna comprare nt? o non bisogna comprare nt anke negli altri distributori? (potenziamento armi e potenziamento vigor)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •