Grazie Grazie:  2
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 383

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock Infinite

  1. #141
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    io ho finito la prima run ieri sera, il gioco mi è piaciuto molto, finale da vedere due volte per capirlo, e comunque si, anche a me alcune cose non hanno garbato...ora devo mettermi dietro a fare la run a 1999 e i trofei rognosi (i colpi alla testa sulle skyline credo che non riuscirò mai a farli XD)
    Nel post sopra ho messo un diagramma che spiega per filo e per segno tutta la storia, nei vari passaggi.

    Per i colpi alla testa dallo Skyline, vai con la carabina, mira in automatico la testa, io l'ho fatto senza problemi, inltre c'è anche un pezzo di vestito che quando miri dallo Skyline rallenta il tempo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #142
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    io ho finito la prima run ieri sera, il gioco mi è piaciuto molto, finale da vedere due volte per capirlo, e comunque si, anche a me alcune cose non hanno garbato...ora devo mettermi dietro a fare la run a 1999 e i trofei rognosi (i colpi alla testa sulle skyline credo che non riuscirò mai a farli XD)
    I colpi alla testa dallo skyline sn na cazzata, nel punto in cui puoi usare il glitch x grimaldelli e soldi infiniti puoi fare questo trofeo, in quanto i nemici respawnano se esci e rientri nl area, oppure puoi farlo sula nave Hand of the prophet, praticamente quando devi liberare il secondo skyline dai nemici cn la faccia di lincoln, nn ricordo il nome dei nemici xD

  3. #143
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo "trappola elettrica", pensate che con il seleziona capitolo me lo sblocca?
    Devo ancora finire la storia ...
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  4. #144
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho notato che non mi ha sbloccato il trofeo "trappola elettrica", pensate che con il seleziona capitolo me lo sblocca?
    Devo ancora finire la storia ...
    Finisci prima la storia, poi rigioca il capitolo

  5. #145
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, se completo la storia a normale, prendendo tutti i collezionabili, nella seconda partita in modalità 1999, mi rimangono tutti quanti oppure si resettano?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #146
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Help me! Metto in spoiler per non rovinare il gioco a chi non l'ha giocato.

    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #147
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Help me! Metto in spoiler per non rovinare il gioco a chi non l'ha giocato.

    l'ho battuta proprio ieri in quel punto, la strategia miglioe è camperare appena prima del caveau che si apre, i nemici non entrano in quella zona, da lì puoi cecchinare il fantasma ed essere colpito pochissimo
    se ti servono ammo, utilizzi lo scudo coi sali, fai una corsa velocissima all'interno della banca a prendere ammo e armi, e torni nel punto di prima

    piuttosto...come faccio a battere il fantasma la terza volta, davanti a casa di Comstock?? sono a modalità 1999 senza comprare niente dai distributori, e su youtube trovo video di gente che batte il fantasma con Carica potenziata, ma io non ce l'ho potenziata...

  8. #148
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se completo la storia a normale, prendendo tutti i collezionabili, nella seconda partita in modalità 1999, mi rimangono tutti quanti oppure si resettano?
    Si resetta tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Help me! Metto in spoiler per non rovinare il gioco a chi non l'ha giocato.

    Guarda se hai l'arma a scarica o meglio ancora il lanciarazzi, appena si apre la porta del caveau, vai all'assalto infliggi quanti più danni puoi, poi appena rianima i primi soldati te ne torni indietro e camperando un po' la finisci con un'arma a distanza, tipo la carabina e il fucile da cecchino, o qualsiasi altra arma che non sia il fucile, l'arma a scarica, il tuono ecc...

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    l'ho battuta proprio ieri in quel punto, la strategia miglioe è camperare appena prima del caveau che si apre, i nemici non entrano in quella zona, da lì puoi cecchinare il fantasma ed essere colpito pochissimo
    se ti servono ammo, utilizzi lo scudo coi sali, fai una corsa velocissima all'interno della banca a prendere ammo e armi, e torni nel punto di prima

    piuttosto...come faccio a battere il fantasma la terza volta, davanti a casa di Comstock?? sono a modalità 1999 senza comprare niente dai distributori, e su youtube trovo video di gente che batte il fantasma con Carica potenziata, ma io non ce l'ho potenziata...
    Nella sala in cui si incontra Lady Comstock per la seconda volta, c'è un fucile da cecchino, nella parte rialzata, prendilo prima di usare l'ascensore. Una volta nella piazza di fronte a casa Comstock, come già detto sopra, se hai un'arma ad esplosione come il lanciarazzi, infliggi quanti più danni possibili e poi ti vai a mettere nel vicolo cieco dove stanno i tre tipi di distributori. Lì sei abbastanza al sicuro, ogni tanto verrà qualche nemico per il corpo a corpo ma niente di che, usa cavallo pazzo e fallo fuori, quello che davvero romperà i cojones è il granatiere, comunque se puoi fallo fuori e concentrati su Lady Comstock, dalla distanza con il fucile da cecchino terminerai lo scontro senza grossi grattacapi.

  9. #149
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Help me! Metto in spoiler per non rovinare il gioco a chi non l'ha giocato.

    Se potenzi al massimo la carica lady Comstock non ti darà nessun problema visto che la ammazzi in 20-30 secondi.

  10. #150
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Se potenzi al massimo la carica lady Comstock non ti darà nessun problema visto che la ammazzi in 20-30 secondi.
    E io che consideravo cavallo pazzo quasi un cheat...sono andato a vedere qualche video, perché io sinceramente non l'ho usato quasi mai, e combinato con i giusti equipaggiamenti (quelli che potenziano il corpo a corpo) è a dir poco devastante. Quasi quasi mi faccio una sesta run solo per disintegrare un po' di nemici con Carica
    Fortuna che è il penultimo vigor che si raccoglie, altrimenti neanche in modalità 1999 ci sarebbe stata un po' di sfida.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •