Grazie Grazie:  2
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 419252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 383

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock Infinite

  1. #281
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Più che spettacolare, è qualcosa di estremamente intricato :P

  2. #282
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Più che spettacolare, è qualcosa di estremamente intricato :P
    Intricato Non tanto, dciiamo che è pazzesco il Finale se qualcuno se lo aspetta è uno sviluppatore del gioco per forza

  3. #283
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Lo vorrei iniziare a giorni, avendolo già giocato su pc un anno fa (in modo da platinarlo e giocarmi i dlc di Rapture su pc), però vorrei sapere alcune cosette:

    1) In modalità 1999 i danni sono aumentati o rimangono simili alla modalità difficile?

    2) L'ia in modalità 1999 cambia molto o i nemici sono i soliti idioti che si riparano dietro le coperture e camperano a vita li?

    3) Per i trofei legati alle uccisioni si possono scegliere i capitoli oppure le statistiche delle uccisioni vengono azzerate finendo la storia?

    Diciamo che mi preoccupa solo la modalità 1999 che farò subito visto che a difficile l'ho già giocato, ma tolta quella starò attento ai collezionabili e ai vigor in modo da non missare nulla.

  4. #284
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Lo vorrei iniziare a giorni, avendolo già giocato su pc un anno fa (in modo da platinarlo e giocarmi i dlc di Rapture su pc), però vorrei sapere alcune cosette:

    1) In modalità 1999 i danni sono aumentati o rimangono simili alla modalità difficile?

    2) L'ia in modalità 1999 cambia molto o i nemici sono i soliti idioti che si riparano dietro le coperture e camperano a vita li?

    3) Per i trofei legati alle uccisioni si possono scegliere i capitoli oppure le statistiche delle uccisioni vengono azzerate finendo la storia?

    Diciamo che mi preoccupa solo la modalità 1999 che farò subito visto che a difficile l'ho già giocato, ma tolta quella starò attento ai collezionabili e ai vigor in modo da non missare nulla.
    1 - Sicuramente aumentati. Con pochi colpi possono farti secco subito. Ma per quello che ho vissuto, 1999 è difficile solamente all'inizio quando ancora non hai lo scudo; e verso la fine, nella battaglia finale in cui probabilmente dovrai fare qualche tentativo di troppo.

    2 - Tra normale e 1999 non ho notato troppe differenze su questo fattore. Come IA mi è sembrata uguale.

    3 - Puoi scegliere i capitoli. Uccisioni e collezionabili si mantengono. Anche iniziando una nuova storia a difficoltà diversa.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #285
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy Visualizza Messaggio
    1 - Sicuramente aumentati. Con pochi colpi possono farti secco subito. Ma per quello che ho vissuto, 1999 è difficile solamente all'inizio quando ancora non hai lo scudo; e verso la fine, nella battaglia finale in cui probabilmente dovrai fare qualche tentativo di troppo.
    Innanzitutto ti ringrazio per le risposte rapidissime.

    Quindi se i danni sono aumentati dovrò potenziare lo scudo e la salute al massimo con i tonici che raccolgo, oppure anche i vigor al massimo? Non ricordo se si riesce a potenziare tutto in un unica run della storia.

    Come Vigor e abilità invece secondo te quali sono quelle fondamentali da potenziare al massimo, e quelle che invece posso non potenziarle perchè le usi poco a 1999? Quando l'ho giocato su pc ricordo che usavo parecchio il Bacio del Diavolo e il Vigor che scaglia i tornado contro i nemici, oltre allo scudo antiproiettile....

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy Visualizza Messaggio
    2 - Tra normale e 1999 non ho notato troppe differenze su questo fattore. Come IA mi è sembrata uguale.
    Perfetto, diciamo che l'Ia del gioco ricordo che a parte piccolissime parti non brilla di certo per intelligenza, e visto che adoro camperare in un punto anche mezzora pur di non farmi massacrare è meglio che rimangano idioti piuttosto che cecchini assurdi. Ma te quindi lo hai giocato a normale e poi 1999, ma non lo avevi già giocato una volta come me no?

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy Visualizza Messaggio
    3 - Puoi scegliere i capitoli. Uccisioni e collezionabili si mantengono. Anche iniziando una nuova storia a difficoltà diversa.
    Perfetto, allora mi basta rigiocare i capitoli in caso non riuscissi a prendere i trofei delle uccisioni.

    Ah dimenticavo, che non me lo ricordo più bene, ricaricando il checkpoint non riparte l'intero capitolo giusto ma solo l'ultimo punto dove siamo arrivati?

  6. #286
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    1999 non è difficile ma sicuramente è utile potenziare scudo e vita.
    Come poteri io usavo molto Cavallo Pazzo che ti solleva i nemici rendendoli innocui e molto vulnerabili, soprattutto al fucile a pompa che li onehotta o bishotta, poi devi tenere in massima considerazione Possessione che è utile per farti aiutare dalle macchine nemiche o per eliminare queste ultime più facilmente, ma soprattutto sarà utile verso la fine contro i soldati corazzati con armi pesanti, questi infatti pure con Cavallo Pazzo richiedono molte munizioni e tempo per essere eliminati, ma se si usa Possessione saranno tuoi alleate per un po' dopo di che si elimineranno da soli. Per lo scontro contro la Lady potresti potenziari anche Bacio del Diavolo visto che il fantasmino è debole al fuoco.

    Come arma primaria io mi sono trovato molto bene col fucile a pompa visto che le armi a ripetizione consumano tanto e concludono poco, mentre come arma secondaria è quasi d'obbligo il fucile da cecchino che è utile per eliminare la gente quando non puoi esporti ed è molto potente. Sono armi con poche munizioni, ma anche senza potenziarle difficilmente rimarrai senza pallottole se sai dove raccoglierle oppure se hai Elizabeth con te.

    Sui checkpoint non è che mi ricordi benissimo, se muori o interrompi dovresti ricominciare dall'ultimo punto salvato, ma se selezioni i capitoli ovviamente li rifai da capo.

  7. #287
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio dei consigli, ma in effetti il fucile a pompa è un arma davvero devastante, e magari userò quello e il fucile da cecchino, così con il primo shotto da breve distanza, e con il secondo da media e lunga distanza, Tanto conto anche su Elisabeth che mi trova le munizioni in giro. Cercherò di raccogliere tutti i collezionabili e ovviamente i vigor visto che sono missabili.

  8. #288
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    L'ho iniziato oggi, ma cazzo all'inizio è davvero tosto, diciamo che sono già morto almeno 3 volte prima di entrare nel ristorante della Balena Blu dopo che prendi il vigor del Bacio del Diavolo.

    Ma per i soldi confermate che questo glitch si può ancora fare?



    Come armi invece userò sicuramente la doppietta per la distanza ravvicinata e il fucile da cecchino per la lunga distanza, sto cercando anche di sfruttare le coperture più che posso....

  9. #289
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Può darsi di si, ma quello non è un glitch ma una gigantorme perdita di tempo, passi le ore a far avanti e indietro da un stage all'altro, con relativo caricamento, solo per degli spiccioli perché alla fine è quello che sono, te ne darà meno di 20 a manomissione, non conviene proprio.

  10. #290
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Può darsi di si, ma quello non è un glitch ma una gigantorme perdita di tempo, passi le ore a far avanti e indietro da un stage all'altro, con relativo caricamento, solo per degli spiccioli perché alla fine è quello che sono, te ne darà meno di 20 a manomissione, non conviene proprio.
    Ma allora non c'e' un altro metodo per guadagnare parecchi soldi? Se ne conosci un altro dimmelo che magari uso quello invece di quello nel video....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •