Grazie Grazie:  2
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 11263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 383

Discussione: [Guida ai Trofei] BioShock Infinite

  1. #351
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho superato la boss fight con Lady Comstock uccidendola al primo colpo per tre volte con il trucchetto del bacio del diavolo trappola, ora devo fare il pezzo con i pazzi del manicomio e il custode con la luce e poi finalmente arrivo nella casa di Comstock, ci sono altri incendiari e patriot prima del finale? Perchè mi ricordo solo i Patriot prima della fine del gioco e poi basta....

  2. #352
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    volendo puoi evitare buona parte dei combattimenti nel manicomio, così da evitare morti e eresie inutili! basta seguire il video del tipo che fa la speedrun.

  3. #353
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    volendo puoi evitare buona parte dei combattimenti nel manicomio, così da evitare morti e eresie inutili! basta seguire il video del tipo che fa la speedrun.
    Si ho risolto e ho finito il gioco a 1999 poco fa, facendo tutti i trofei delle difficoltà e ovviamente quello di non comprare nulla dai distrubutori dollar bill. Adesso mi mancano solo 10 trofei legati alle uccisioni con le varie armi ed è platino, solo che non so se fare un altra run a facile oppure ricaricare i vari capitoli a 1999, secondo te cosa conviene fare? I collezionabili li ho presi tutti quanti.

    L'ultimo Handyman nel dirigibile di Comstock l'ho trollato alla grandissima, praticamente sono scappato di corsa nella Skyline evitando lo scontro e lui non è riuscito nemmeno a colpirmi.

  4. #354
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platinato poco fa, bhe che dire l'ho rigiocato su Ps3 ben volentieri, anche se la difficoltà 1999 è tosta ma solamente all'inizio quando non hai armi e hai lo scudo debole. Poi andando avanti diventa molto più semplice.

  5. #355
    Bit User L'avatar di alexmarlboro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282
    Thanks (Dati)
    62
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Finito sto capolavoro!!! Bel gioco,bella trama,il finale...bho'...non so' dare
    un giudizio...ci devo riflettere bene!!!
    Cmq credo che il trofeo di portare un'attributo al massimo mi sia buggato...ho visto che ho l'energis al massimo ma del trofeo niente!
    Addio platino???

  6. #356
    Bit User L'avatar di alexmarlboro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282
    Thanks (Dati)
    62
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Presi tutti i trofei ora mi manca "solo" quello di finire il gioco a 1999!
    Come armi fucile a pompa e cecchino credo che vadino bene da potenziare, ma come vigor non saprei..
    cavallo pazzo mi trovo benissimo killando in nemici sospesi col pompa,ma un secondo vigor davvero utile su cui fare affidamento(escluso bacio del diavolo utile solo per il trucchetto dei tre scontri con il fantasma)non l'ho trovato e li ho testati tutti!
    Ho letto che molti osannano possessione,con il quale i nemici posseduti alla fine si suicidano, ma a me dopo qualche secondo ritornano lucidi eppure ho preso tutti i potenziamenti,sbaglio qualcosa?
    I restanti risacca carica ect ect no mi garbano per niente!

  7. #357
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexmarlboro Visualizza Messaggio
    Presi tutti i trofei ora mi manca "solo" quello di finire il gioco a 1999!
    Come armi fucile a pompa e cecchino credo che vadino bene da potenziare, ma come vigor non saprei..
    cavallo pazzo mi trovo benissimo killando in nemici sospesi col pompa,ma un secondo vigor davvero utile su cui fare affidamento(escluso bacio del diavolo utile solo per il trucchetto dei tre scontri con il fantasma)
    Io ho potenziato al massimo come Vigor Bacio Del Diavolo, Possessione e Rispedito al Mittente, ho usato più di tutti Il Bacio perchè tenendolo premuto con le trappole di lava fai un macello di danno a quasi tutti i nemici. Come armi potenziati al massimo il fucile da cecchino e quello a pompa, sono due armi utilissime.

  8. #358
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato da poco i DLC, Scontro tra le nuvole, davvero ben fatto! non vedo l'ora di provare gli altri due


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #359
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stasera inizio questo gioco come mi consigliate di affrontarlo? I collezionabili sono mancabili o c'è seleziona capitolo?

  10. #360
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Stasera inizio questo gioco come mi consigliate di affrontarlo? I collezionabili sono mancabili o c'è seleziona capitolo?
    Giocalo prima a normale e prendi i collezionabili che sono mancabili perchè puoi recuperarli con il seleziona capitolo ma ti devi ricordare quali ti mancano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •