Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 474

Discussione: [Elenco Trofei] Crysis 3

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Inizia con i team deathmatch,visto che ti mettono con avversari del tuo stesso livello almeno fino al decimo così ti impratichisci un po e prendi confidenza con le varie mappe,poi se non sei un pro in questo tipo di giochi ti consiglio di puntare tutto sulla modalità spears in italiano aculei,qui la possibilità di fare tutti i trofei online è molto alta perché la maggior parte dei videogiocatori cerca di fare punti vicino alle zone degli aculei e quindi rimangono fermi per un po così ne puoi approfittare per killarli facilmente,io in tre giorni sono riuscito a fare tutto senza boostare.
    ok grazie,giocando un paio d'ore ho capito alcune cose,infatti cercherò di fare i trofei in modalità aculei.Il trofeo che mi preoccupa di più è ''smutandato'' in quanto la pistola fa schifo,quando uccido uno con la granata non riesco ad uccidere con la pistola oppure mi accade il contrario XD

  2. #112
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Abbi solo un po di pazienza,per la pistola ti consiglio di cambiarla e selezionare la seconda appena ti è possibile in quanto ha un rateo di fuoco maggiore,per le granate invece puoi tentare i lanci alla cieca come capita in CoD,molte volte sono riuscito ad uccidere anche tre nemici lanciandola verso un aculeo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #113
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    ragazzi a me mancano 3 trofei del DLC isola perduta! se qualcun'altro ha questo "magnifico" DLC da 15 euro possiamo organizzarci per fare il 100% !! posso aiutarvi anche a fare i trofei online del gioco normale, ho anche 5-6 amici disponibili per crysis 3 il problema sarebbe solo essere online insieme :/
    Ps. whiteblackdeath ma mi spieghi come fai a condivedere Crysis 3, che è in offerta a 7€ circa, se il minimo importo da mettere sullo store è 5€????? al massimo fate Crysis 3 + DLC= 20€ ossia 10 euro a testa

  4. #114
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Beh, si può fare qualche altro acquisto in comune Oppure prendere il dlc, niente si esclude! ^_^

  5. #115
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    ragazzi a me mancano 3 trofei del DLC isola perduta! se qualcun'altro ha questo "magnifico" DLC da 15 euro possiamo organizzarci per fare il 100% !! posso aiutarvi anche a fare i trofei online del gioco normale, ho anche 5-6 amici disponibili per crysis 3 il problema sarebbe solo essere online insieme :/
    Ps. whiteblackdeath ma mi spieghi come fai a condivedere Crysis 3, che è in offerta a 7€ circa, se il minimo importo da mettere sullo store è 5€????? al massimo fate Crysis 3 + DLC= 20€ ossia 10 euro a testa

    A me interesserebbe fare i trofei del dlc ma al momento sono un tantino impegnato con il lavoro voi che orari avete in mente per boostare?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #116
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    A me interesserebbe fare i trofei del dlc ma al momento sono un tantino impegnato con il lavoro voi che orari avete in mente per boostare?
    Noi di solito boostiamo la sera fino a tardi!

  7. #117
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok quindi la vedo dura visto che faccio le notti e inizio a lavorare alle 22.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #118
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ok quindi la vedo dura visto che faccio le notti e inizio a lavorare alle 22.
    Forse boostiamo anche di pomeriggio, ho detto di sera fino a tardi perchè di solito c'è piu gente disponibile a quell'ora il problema è solo incontrarci online il pomeriggio tutti insieme!
    Ps. qualcuno mi ha aggiunto sul psn con scritto "Crysis boost" (credo) ma mi si è cancellato il messaggio e non ho neanche letto l'ID di chi me lo ha mandato! :sad: quindi rinviatemi la richiesta chiunque voi siate

  9. #119
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho iniziato a difficoltà massimo ma ho giocato solo 10 minuti.. Il gioco e fattibile a quella difficolta o risulta complicato?

  10. #120
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato a difficoltà massimo ma ho giocato solo 10 minuti.. Il gioco e fattibile a quella difficolta o risulta complicato?
    Il gioco a supersoldato è fattibilissimo,cerca solo di agire stealth il più possibile e fila tutto liscio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •