Grazie Grazie:  2
Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 474

Discussione: [Elenco Trofei] Crysis 3

  1. #261
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    per ki e interessato sto organizzando un boost per sabato sera

  2. #262
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sabato sera? Mi sembra difficile visto che i ragazzi escono XD

    Comunque, vorrei sapere se è possibile potenziare la tuta a difficoltà Facile DOPO aver completato il gioco a difficoltà Veterano (o più alta quello che è). Chiedo visto che questo trofeo è buggato o è missabile, non so quale dei due...

  3. #263
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Comunque io ci sono dalle 21 corrente giorno in poi fino alle 24 circa

    Citando Kanye West, scusate per il maiuscolo ma non ho voglia di editare tutto il messaggio.
    I’M LIKE A VESSEL, AND GOD HAS CHOSEN ME TO BE THE VOICE AND THE CONNECTOR.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #264
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Mike,una volta finito il capitolo,lo si può rigiocare a che difficoltà si vuole..
    Allora stasera si boosta??
    Perché sono veramente un nubbio su sto multiplayer.E poi son proprio curioso di vedere come si può organizzare una partita tra amici in pubblica.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #265
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sostanzialmente si boosta a caso.
    Se siamo in 6 è eccellente in quanto possiamo startare una partita, senza estranei (che tanto si aggiungeranno in seguito).
    Comunque basta mettersi in una zona con poche persone, od in una determinata zona e fare le determinate kill. Io vi chiederei gentilmente di lasciarmi fare per primo le ultime 4 kill dal VTOL, così poi posso darvi una mano senza scassarvi le scatole ulteriormente
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #266
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Sabato sera? Mi sembra difficile visto che i ragazzi escono XD

    Comunque, vorrei sapere se è possibile potenziare la tuta a difficoltà Facile DOPO aver completato il gioco a difficoltà Veterano (o più alta quello che è). Chiedo visto che questo trofeo è buggato o è missabile, non so quale dei due...
    Io l'ho finito a Veterano e poi ho fatto pulizia dei trofei rigiocando i capitoli a facile... peccato che mi mancava una nanotuta (l'ultima sigh) alla fine del 4° capitolo e mi si è buggato il gioco al checkpoint dopo di essa e dovrò, credo, ricominciarlo da zero.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  7. #267
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito a Veterano e poi ho fatto pulizia dei trofei rigiocando i capitoli a facile... peccato che mi mancava una nanotuta (l'ultima sigh) alla fine del 4° capitolo e mi si è buggato il gioco al checkpoint dopo di essa e dovrò, credo, ricominciarlo da zero.
    Ho letto che a chi capita questa inconveniente, bisogna cancellare i dati di gioco e ricominciare però mi sembra una soluzione drastica visto che con un'altro gioco che richiedeva questo metodo, io sono riuscito a prendere un trofoe buggato senza cancellare i dati.

    Prova a recuperare quell'ultimo potenziamento e continua, sperando che ti sblocchi sennò fai come ho citato il metodo

  8. #268
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente si boosta a caso.
    Se siamo in 6 è eccellente in quanto possiamo startare una partita, senza estranei (che tanto si aggiungeranno in seguito).
    Comunque basta mettersi in una zona con poche persone, od in una determinata zona e fare le determinate kill. Io vi chiederei gentilmente di lasciarmi fare per primo le ultime 4 kill dal VTOL, così poi posso darvi una mano senza scassarvi le scatole ulteriormente
    Io non ho fretta di farli.....Però ora sono riuscito a far le prime due uccisioni con il VTOl.AH AH AH mi sento un dio.
    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito a Veterano e poi ho fatto pulizia dei trofei rigiocando i capitoli a facile... peccato che mi mancava una nanotuta (l'ultima sigh) alla fine del 4° capitolo e mi si è buggato il gioco al checkpoint dopo di essa e dovrò, credo, ricominciarlo da zero.
    Questa è sfiga.Io non ho riscontrato nessun bug...
    Anch'io credo che la cancellazione dei dati sia una soluzione troppo drastica.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #269
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    @Misty ti ho mandato la richiesta di amicizia su Skype

    Comunque se becchiamo la giusta mappa in 5 minuti si possono prendere facilmente il trofeo di fare: l'uccisione con il pugno potenziato da oltre 15 metri,
    1 kill con primaria secondaria e granate nella stessa vita
    1 kill stealth, con lancio di oggetto e pugno potenziato nella stessa partita
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #270
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Poco fa mi sono fermato al capitolo "Benvenuto nella Giungla" e per ora è come simile al precedente titolo ma con innovazione, per esempio la nanovisione e la visione termina in unico tasto

    In più, visto che è anche un gioco 3D io ho giocato con quello (con un comodo occhiale apposta per la TV 3D LG) e mi sembra una figata come giocare un film

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •