Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: [News] The Last of Us sfrutterà al massimo la PS3

  1. #11
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Spero che buona parte di questa "spremitura" della console sia riservata all'intelligenza artificiale del partner e dei nemici ovviamente. Non vorrei ritrovarmi come ad esempio in Ico (ma ce ne sono anche altri), dove preparavi il percorso più breve e Yorda invece, per arrivare da te seguiva quello lungo e impossibile pieno di nemici...
    Ecco esperienze del genere preferirei evitarle

  2. #12
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Non è proprio così eh.
    Molte finezze del 2 le ho notate (il 3 ancora non l'ho provato).
    Come cammina Drake sulla neve, il tipo di movimenti.. la ps3 non ha molta ram, e quelli di Naughy Dog sono riusciti a farla rendere bene. Molte scene "scenografiche" (perdonate il gioco di parole) vengono fatte durante il gameplay del gioco, e non spezzate in filmati.. ovvio, non sò se è il massimo per la ps3, ma comunque hanno fatto un ottimo lavoro.

    Last of Us, da quello che ho visto, ha molti dettagli - a livello di gameplay - parecchio carini. Poi è ovvio, non dirò nulla finchè non l'ho provato.
    Parlo di Gadget, voglio i Gadget e una foresta la voglio grossa e senza percorsi voglio la mappa e la mia bussola, voglio un Kit, una lucina da accendere e spegnere quando voglio, una cintura multiuso alla Batman, voglio i gadget

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Parlo di Gadget, voglio i Gadget e una foresta la voglio grossa e senza percorsi voglio la mappa e la mia bussola, voglio un Kit, una lucina da accendere e spegnere quando voglio, una cintura multiuso alla Batman, voglio i gadget
    Figata! XD
    Quello se devo essere sincero anche io. Mi piacerebbe, non dico un open world, ma una struttura meno "livellosa" e più libera.

  4. #14
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Un po piu aperta insomma, i gadget li reputo essenziali soprattutto in un'adventure se si puo ritenere tale, a me pare piu un TPS avventuroso lineare

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    News!
    The Last of Us uscirà il 14 giugno, non più il 7 maggio!

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mi sa che sony ultimemnet ha problemi, prima ha spostato i DLC di Skyrim, poi GTA ed ora the last of Us.

    Penso abbai probelmi con la pubblicazione dei titoli o non mi spiego tutti questi rinvii ultimamente

  7. #17
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sony ultimemnet ha problemi, prima ha spostato i DLC di Skyrim, poi GTA ed ora the last of Us.

    Penso abbai probelmi con la pubblicazione dei titoli o non mi spiego tutti questi rinvii ultimamente
    Per The Lust of Us si, ma con GTA V e i DLC di Skyrim cosa c'entra la Sony? :look:

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Per The Last of Us, Naughty Dog ha detto che il gioco non ha ancora raggiunto un traguardo che gli sviluppatori si erano fissati internamente. Dato che, probabilmente, sarà uno dei suoi ultimi titoli su ps3, vorranno uscire col botto.
    Tuttavia è quello che dicono tutti quando c'è un ritardo, quindi non presterei troppa fede a questo annuncio.
    Anche perchè un solo mese su lavori del genere non fa la differenza, magari hanno qualche problema con la distribuzione, oppure stanno finendo di testare un po' di roba.. magari stanno implementando qualche piccolo dettaglio, o roba così.

    Per i DLC di Skyrim la cosa è nota, la Betesha non è capace di programmare su ps3. =/
    Tempo fa gli sviluppatori si erano "lamentati" per la poca ram della console.. ma sono delle capre loro, perchè non mi pare che le Software House come la Naughty Dog si siano mai lamentate. Probabilmente quelli di Betesha non hanno molta affinita con la console Sory, tra pc e xbox si troveranno meglio a lavorare con la Microsoft.

    Per GTA sinceramente non sò, non ho seguito molto.

  9. #19
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Per The Last of Us, Naughty Dog ha detto che il gioco non ha ancora raggiunto un traguardo che gli sviluppatori si erano fissati internamente. Dato che, probabilmente, sarà uno dei suoi ultimi titoli su ps3, vorranno uscire col botto.
    Tuttavia è quello che dicono tutti quando c'è un ritardo, quindi non presterei troppa fede a questo annuncio.
    Anche perchè un solo mese su lavori del genere non fa la differenza, magari hanno qualche problema con la distribuzione, oppure stanno finendo di testare un po' di roba.. magari stanno implementando qualche piccolo dettaglio, o roba così.

    Per i DLC di Skyrim la cosa è nota, la Betesha non è capace di programmare su ps3. =/
    Tempo fa gli sviluppatori si erano "lamentati" per la poca ram della console.. ma sono delle capre loro, perchè non mi pare che le Software House come la Naughty Dog si siano mai lamentate. Probabilmente quelli di Betesha non hanno molta affinita con la console Sory, tra pc e xbox si troveranno meglio a lavorare con la Microsoft.

    Per GTA sinceramente non sò, non ho seguito molto.
    Capisco, allora meglio aspettare un pò di più ma avere un gioco degno della Naughty dog, un altro capolavoro da giocare! Sopratutto senza patch già dopo 2 giorni, cosa che ritengo giusta e per la quale rispetto Naughty visto che ultimamente si vedono giochi e subito dopo pochi giorni la relativa patch correttiva

    Probabilemnte per Skyrim hai ragione tu :asd.
    Comuqnue il fatto che si lamentino su Ps3 e poi si Xzozz niente è ridicolo vista la differenza di potenza e tenuta, diciamo che sopratutto non han buoni legami con Sony.

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Capisco, allora meglio aspettare un pò di più ma avere un gioco degno della Naughty dog, un altro capolavoro da giocare! Sopratutto senza patch già dopo 2 giorni, cosa che ritengo giusta e per la quale rispetto Naughty visto che ultimamente si vedono giochi e subito dopo pochi giorni la relativa patch correttiva

    Probabilemnte per Skyrim hai ragione tu :asd.
    Comuqnue il fatto che si lamentino su Ps3 e poi si Xzozz niente è ridicolo vista la differenza di potenza e tenuta, diciamo che sopratutto non han buoni legami con Sony.
    Il fatto è che è il loro lavoro, quindi lamentarsi pubblicamente è un po' fuori luogo. XD
    Speriamo in "The Last of Us" bello figo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •