Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: [News] The Last of Us sfrutterà al massimo la PS3

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Per The Last of Us, Naughty Dog ha detto che il gioco non ha ancora raggiunto un traguardo che gli sviluppatori si erano fissati internamente. Dato che, probabilmente, sarà uno dei suoi ultimi titoli su ps3, vorranno uscire col botto.
    Tuttavia è quello che dicono tutti quando c'è un ritardo, quindi non presterei troppa fede a questo annuncio.
    Anche perchè un solo mese su lavori del genere non fa la differenza, magari hanno qualche problema con la distribuzione, oppure stanno finendo di testare un po' di roba.. magari stanno implementando qualche piccolo dettaglio, o roba così.

    Per i DLC di Skyrim la cosa è nota, la Betesha non è capace di programmare su ps3. =/
    Tempo fa gli sviluppatori si erano "lamentati" per la poca ram della console.. ma sono delle capre loro, perchè non mi pare che le Software House come la Naughty Dog si siano mai lamentate. Probabilmente quelli di Betesha non hanno molta affinita con la console Sory, tra pc e xbox si troveranno meglio a lavorare con la Microsoft.

    Per GTA sinceramente non sò, non ho seguito molto.
    Si questo lo sapevo già, erano cose risapute ormai, io pensavo ci fossero stati accordi sottobanco...

  2. #22
    BlackChains

    Predefinito

    Ho l'impressione che sfruttando al massimo la ps3 non farà alto che bloccarsi proprio perché è al limite.
    [Voglio The last guardian! T-T]

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che sfruttando al massimo la ps3 non farà alto che bloccarsi proprio perché è al limite.
    [Voglio The last guardian! T-T]
    lol, no dai XD Quelli della Naughy Dog hanno dimostrato di conoscere molto bene il sistema su cui lavorano. Il fatto che facciamo solo esclusive ps3 non è un caso, è per massimizzare la qualità del loro lavoro.. se dovessero fare, ad esempio, un "The Last of Us" per ps3 e xbox, per stare nei tempi dovrebbero "limitare" alcune cose per far funzionare il tutto su due console.
    Oppure fare come betesha, che fa uscire le cose e poi dice "ops, scusate ma la ps3 ha poca ram. Ci serve più tempo!"

    Tralaltro ragazzi, guardate i giochi fatti della Naughy Dog su playstation:
    Playstation
    1996 Crash Bandicoot
    1997 Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
    1998 Crash Bandicoot 3: Warped
    1999 Crash Team Racing

    Playstation 2
    2001 Jak and Daxter: The Precursor Legacy
    2003 Jak II: Renegade
    2004 Jak 3
    2005 Jak X

    Playstation 3
    2007 Uncharted: Drake's Fortune
    2009 Uncharted 2: Il covo dei ladri
    2011 Uncharted 3: L'inganno di Drake
    2012 The Jak and Daxter Trilogy (sviluppato in collaborazione con Mass Media Inc.)
    2013 The Last of Us (in sviluppo)


    Non hai mai buttato via un brand solo per farne il seguito, a ogni generazione hanno creato sempre qualcosa di nuovo. E hanno sempre lasciato il segno.

  4. #24
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io scommetto che per sfruttare parlano solo di grafica
    Uncharted per dire ha solo una gigagrafica ma come gioco è semplicissimo e ripeto GIOCO
    Va avanti corre salta spara si mette in copertura picchia con 2 mosse in croce fine
    Percui parleranno di grafica
    Per dire, la tech demo mostrata faceva vedere che tu praticamente guidavi il tipo ma lo facevi camminare, tasto per prendere la scala e spostare le cose e bella li 30 minuti dove camminava e parlava
    Spero che lo zaino non venga sfruttato per due cavolate
    Spero abbia un gameplay complesso come quello di Metal gear Solid, dopotutto devono fare azioni stealth e spero che ci siano 10000 approcci per ogni cosa

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io scommetto che per sfruttare parlano solo di grafica
    Uncharted per dire ha solo una gigagrafica ma come gioco è semplicissimo e ripeto GIOCO
    Va avanti corre salta spara si mette in copertura picchia con 2 mosse in croce fine
    Percui parleranno di grafica
    Per dire, la tech demo mostrata faceva vedere che tu praticamente guidavi il tipo ma lo facevi camminare, tasto per prendere la scala e spostare le cose e bella li 30 minuti dove camminava e parlava
    Spero che lo zaino non venga sfruttato per due cavolate
    Spero abbia un gameplay complesso come quello di Metal gear Solid, dopotutto devono fare azioni stealth e spero che ci siano 10000 approcci per ogni cosa
    Penso siano a livello di grafica, gameplay e intelligenza artificiale (sopratutto). Nel video che ho visto sembrava un film, la partner del protagonista si muoveva e "aiutava" molto realisticamente. Anche i nemici si muovevano con più senso, in Uncharted te li trovi solo di fronte, qui invece vedo movimenti un po' più naturali.

    Comunque vedremo, un video non basta per giudicare!

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Penso siano a livello di grafica, gameplay e intelligenza artificiale (sopratutto). Nel video che ho visto sembrava un film, la partner del protagonista si muoveva e "aiutava" molto realisticamente. Anche i nemici si muovevano con più senso, in Uncharted te li trovi solo di fronte, qui invece vedo movimenti un po' più naturali.

    Comunque vedremo, un video non basta per giudicare!
    AH! Frase detta alla persona sbagliata fidati

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    AH! Frase detta alla persona sbagliata fidati
    Errore da principiante? XD

  8. #28
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    AH! Frase detta alla persona sbagliata fidati
    Io li provo i titoli prima di dare un giudizio incazzato XD

    No comunque Gameplay vedremo, non vorrei si limitasse a Copertura azione furtiva nel senso camminare piano e poi schiacci tasto e strangoli nemico, botte, Spara, magari guida e fine
    Vorrei piu approcci come Metal Gear da un titolo del genere, forse pero pretendo un po troppo MGS è troppo avanti

    è che io sono abituato con roba del genere, capitemi. Troppo avanti sto gioco

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si si chiaro, a me ha colpito la parte "scenografica" dei combattimenti/agguati che ho visto.
    Poi magari era tutto montato per il trailer, per quello dovrei avere in mano il gioco completo!

    Tuttavia ho capito cosa intendi, e la penso ache io così. Non vorrei i soliti livelli a capitoli con "scala", "corri", "orda di nemici", "scala", "arrampicati", etc.

    PS, il video mi ha fatto venire nostalgia XD

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io li provo i titoli prima di dare un giudizio incazzato XD
    Il riferimento era voluto e detto per un altro gioco, non c'è bisogno che io lo citi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •