Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [News] Annunciato il nuovo Assassin’s Creed!

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,047
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Annunciato il nuovo Assassin’s Creed!

    Nel corso della conferenza finanziaria tenuta proprio qualche ora fa, Ubisoft ha confermato che un nuovo Assassin’s Creed è più vicino di quanto si pensavo e di quanto milioni e milioni di fan ipotizzavano. Il nuovo episodio di una delle più famose IP di questa gen sarà, infatti, disponibile nel corso del prossimo anno fiscale [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mi sarei stupito se non avessi sentito l'annuncio ormai

    Spero ritornino indietro a qualche periodo antecedente come il '600 oppure che lo ambientino Nel periodo della francia rivoluzionaria e napoleonica, visto che viene subito dopo quanto viene narrato in AC III

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Era scontato come la morte il nuovo AC...
    "This is my Story"


  4. #4
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ma che senso ha mettere un'altro assassino? e connor? cioè stanno rovinando una saga che era la mia preferita....se continuano così penso che ac3 sarò l'ultimo mio gioco della serie...ubisoft impara a fare le serie e sopratutto a fare i giochi e nn a fare giochi con grafica tutta uguale e perdipiù piena zeppa di difetti grafici e bug...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma perché 2 discussioni uguali? ribadisco il mio precedente messaggio: "della serie.. you don't say?"

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ma che senso ha mettere un'altro assassino? e connor? cioè stanno rovinando una saga che era la mia preferita....se continuano così penso che ac3 sarò l'ultimo mio gioco della serie...ubisoft impara a fare le serie e sopratutto a fare i giochi e nn a fare giochi con grafica tutta uguale e perdipiù piena zeppa di difetti grafici e bug...
    Si vede chiaramente dalla fine di AC3 che l'unico obiettivo di Ubisoft è quello di sfornare AC a palate aventi come protagonista assassini provenienti da sempre più differenti e rivoluzionarie epoche storiche. Nulla di più sbagliato, per carità, ma visto l'andazzo attuale secondo me è l'unica cosa giusta da fare. O meglio: a me la solfa proposta dal terzo capitolo non è proprio andata giù, non nascondo che preferivo un AC in stile ezio trilogy, ma se intraprendi una determinata strada, poi non ti puoi contraddire riproponendo un ulteriore volta Connor. Che poi, diciamocela tutta, come personaggio non è proprio il massimo, ha il carisma di una pannocchia.



  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Si vede chiaramente dalla fine di AC3 che l'unico obiettivo di Ubisoft è quello di sfornare AC a palate aventi come protagonista assassini provenienti da sempre più differenti e rivoluzionarie epoche storiche. Nulla di più sbagliato, per carità, ma visto l'andazzo attuale secondo me è l'unica cosa giusta da fare. O meglio: a me la solfa proposta dal terzo capitolo non è proprio andata giù, non nascondo che preferivo un AC in stile ezio trilogy, ma se intraprendi una determinata strada, poi non ti puoi contraddire riproponendo un ulteriore volta Connor. Che poi, diciamocela tutta, come personaggio non è proprio il massimo, ha il carisma di una pannocchia.
    Secondo me non contestualizzate il gioco...a me AC3 è piaciuto, ha dei difetti, questo è innegabile, non ha il fascino delle città rinascimentali e (soprattutto) della Roma dei tempi del grande Ezio, ma...cavolo! Questo AC è ambientato nella Rivoluzione Americana, nel '700. I tempi erano cambiati, giravano le armi da fuoco e tutto il resto, ma soprattutto non esistevano le grandi città come qui in Europa. La maggior parte era rappresentata da montagne, colline e paludi (vedi AC3 Liberation). E Connor eredita lo spirito di molti Indiani d'America, che si sono visti portare via le loro terre dagli Inglesi e dagli europei in generale invasori.
    Per quanto riguarda il finale, si sapeva. Questo AC sarebbe stato l'ultimo con Desmond, quindi il suo destino era immaginabile. Poi hanno lasciato il finale aperto proprio perchè hanno visto che il brand vende cifre spropositate e sarebbe stupido non continuare a produrre giochi. Vogliamo parlare di CoD? Di God of War? di Bioshock? Certo,non si tratta in tutti i casi di brand annuali, ma vendono milioni e milioni di copie. E se anche il prossimo AC sarà fatto bene sarà felice di acquistarlo.
    E comunque su Connor penso sia ovvio che non lo rivedremo più, perlomeno come protagonista. Forse in futuro sarà co-protagonista come accaduto in qualche missione di Liberation, anche se la vedo difficile perchè oltre alla Guerra d'Indipendenza non c'è altro in quel periodo, l'avvenimento più importante sarà la Guerra di Secessione a metà '800...

  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Secondo me non contestualizzate il gioco...a me AC3 è piaciuto, ha dei difetti, questo è innegabile, non ha il fascino delle città rinascimentali e (soprattutto) della Roma dei tempi del grande Ezio, ma...cavolo! Questo AC è ambientato nella Rivoluzione Americana, nel '700. I tempi erano cambiati, giravano le armi da fuoco e tutto il resto, ma soprattutto non esistevano le grandi città come qui in Europa. La maggior parte era rappresentata da montagne, colline e paludi (vedi AC3 Liberation). E Connor eredita lo spirito di molti Indiani d'America, che si sono visti portare via le loro terre dagli Inglesi e dagli europei in generale invasori.
    Per quanto riguarda il finale, si sapeva. Questo AC sarebbe stato l'ultimo con Desmond, quindi il suo destino era immaginabile. Poi hanno lasciato il finale aperto proprio perchè hanno visto che il brand vende cifre spropositate e sarebbe stupido non continuare a produrre giochi. Vogliamo parlare di CoD? Di God of War? di Bioshock? Certo,non si tratta in tutti i casi di brand annuali, ma vendono milioni e milioni di copie. E se anche il prossimo AC sarà fatto bene sarà felice di acquistarlo.
    E comunque su Connor penso sia ovvio che non lo rivedremo più, perlomeno come protagonista. Forse in futuro sarà co-protagonista come accaduto in qualche missione di Liberation, anche se la vedo difficile perchè oltre alla Guerra d'Indipendenza non c'è altro in quel periodo, l'avvenimento più importante sarà la Guerra di Secessione a metà '800...
    Non fraintendermi, Assassin's Creed III tutto sommato a me è piaciuto. Oltre al più che ottimo gameplay e alla finalmente bilanciata difficoltà di gioco, il punto forte di questo capitolo è proprio l'ambientazione. Non ha di certo il fascino dell'Italia rinascimentale, ma secondo me rimane comunque l'assassin's creed con il miglior mondo di gioco mai proposto. Quindi, come puoi ben vedere, io sotto questo punto di vista non contestualizzo proprio nulla.
    Semplicemente, a mio parere, gli sviluppatori hanno scelto di propone una narrazione sin troppo distaccata da quella che si è vista con Ezio Auditore. E sinceramente io ho preferito quest'ultima appena citata. La voglia che con cui mi sono divorato AC: Brotherhood non l'ho proprio sentita. Forse sono cresciuto mentalmente io, forse no, ma sta di fatto che AC III sotto questo punto di vista non mi ha trasmesso nulla. Bello in tutto quanto, ma per il resto mi sembrava di giocare con un pupazzo, non con un assassino.

    Il finale, si sapeva o no, è tutto ciò che c'è di più sbagliato in un videogioco. Assassin's Creed è nato con Altair, è proseguito con Ezio, e si doveva concludere con Desmond. Il tutto in tre bellissimi capitoli. Poi il dio denaro ha avuto la meglio, e ci siamo dovuto sorbire brotherhood e revelations (odiati da tutti, ma che A ME sono comunque piaciuti). Un finale del genere si è visto chiaramente come sia stato inserito così a casaccio tanto per concludere un ciclo che avrebbe dovuto concludersi in tutt'altra maniera. Desmond in AC III è stato trattato come l'ultimo dei pirla, e questo è innegabile. Solo a pensare a tutta la mitologia di fondo inserita con AC prima, AC II dopo, e brotherhood seppur in parte, è stata per lo più buttata nel cesso per favorire questa mera e scialba operazione commerciale sforna soldi, mi sale il nervoso. AC III è bello, ma è stato gestito malissimo. Se fosse stato trattato come i precedenti AC sarebbe stato il top dei top, in casa mia.
    Detto ciò, comprerò sicuramente il prossimo assassin's creed e probabilmente mi piacerà. Perché? perché sicuramente non avrà nulla a che vedere con Desmond e il suo mondo. E tra un mondo stuprato, e un mondo lasciato in disparte, preferisco la seconda, purtroppo...



  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Su Desmond comunque ti do pienamente ragione, in AC3 avevano promesso che sarebbe stato utilizzato molto di più ma...i livelli in cui recupera i manufatti sono pochi e corti, e quando è nel tempio perlopiù sono filmati...
    Io avrei preferito magari 3/4 del gioco solo su Connor con intermezzi di Desmond, poi le ultime...toh, 2 ore di gioco solo con Desmond, magari alla ricerca di un'altra Mela o di un manufatto di Connor (sai a quale manufatto mi riferisco)...
    Comunque presa totale per il culo per me è stato il pseudoDLC di Benedict Arnold...60 MINUTI DI GAMEPLAY EXTRA...penso di averlo finito in 15 minuti, o forse anche meno...4 missioni dalla semplicità disarmante...

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Su Desmond comunque ti do pienamente ragione, in AC3 avevano promesso che sarebbe stato utilizzato molto di più ma...i livelli in cui recupera i manufatti sono pochi e corti, e quando è nel tempio perlopiù sono filmati...
    Io avrei preferito magari 3/4 del gioco solo su Connor con intermezzi di Desmond, poi le ultime...toh, 2 ore di gioco solo con Desmond, magari alla ricerca di un'altra Mela o di un manufatto di Connor (sai a quale manufatto mi riferisco)...
    Comunque presa totale per il culo per me è stato il pseudoDLC di Benedict Arnold...60 MINUTI DI GAMEPLAY EXTRA...penso di averlo finito in 15 minuti, o forse anche meno...4 missioni dalla semplicità disarmante...
    A me sarebbe bastata una gestione similare a quella proposta nella ezio trilogy, nulla più, nulla meno.

    Benedict Arnold anche io l'ho finito in pochissimo tempo. Per fortuna che non ci ho speso su un centesimo :fermosi:



  10. #10
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    da come vedo la conferma è arrivata!!Ormai era scontato che andesse a finire così!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •