Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

Discussione: [Guida ai Trofei] Sly Cooper: Thieves in Time

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ho scaricato il gioco sullo store e durante il download ci sono 2 pezzi, uno di 19 gb e uno di 3 gb circa, solo che il primo me lo fa scaricare e il secondo mi da errore di download e rimane a 0%
    E' capitato pure a voi?

  2. #102
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Il 2° è per PsVita, per questo non ti fa scaricare la versione da 3 GB

  3. #103
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Allora ragazzi adesso che ho la psvita vorrei sapere come funziona sta storia de cross buy e sui trofei?
    Io ho gia platinato il gioco su PS3... posso rigiocarlo per VITA? Sblocco i trofei o eventuale platino o no?
    Come si svolve il tutto in parole semplici.
    Grazie!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #104
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dunque, semplicemnte Cross Buy: Compri un gioco per una console ricevi automaticamente quello per l'altra in omaggio o sullo store in Dowload (Vedi Sly ad esempio); oppure con un codice per scaricar laltra versione se prendi il gioco su Schedina fisico.

    Cross play: Si può giocare tra le 2 versioni, per dire, J star victory appena uscito in giappone è Cross play, ciò vuol dire che te se giochi Online puoi giocar anche contro giocatori che stan giocando alla Ps3; insomma i server son comunicanti tra console.

    Cross Save: Si condivide il Salvataggio, te puoi andar avanti su una Console e poi passarti il save sull'altra e continuar lì.
    Questa funzione solitamente la hanno i giochi che hanno una unica lista ma non necessariamente, ad esempio si evda sempre sly che ha 2 liste ma Cross save. Tale funzione può esser automatica, scarica subito i dati appena entri nell'altra console e sei online; oppure devi (Sempre come in sly) caricare i dati su cloud da una versione & poi nell'altra dal menù li scarichi e giochi.

    Cross Trophies: Si condividon i trofei, spesso è legato al Cross Save ovviamente.
    Ad esempio sempre qui in sly; te condividi il Save, lo scarichi su PsVita, mettiamo che hai già preso 4 trofei su Ps3 appena sincronizzi il save vedi subito che te lis blocca su vita.
    Con questa funzione volendo puoi far tutto su una console e poi passar tutti i trofei in qualche secondo e ottener il platino sull'altra console.


    Tutto chiaro Ema???

    Se chiedi nell'apposita sezione Vita la prossima volta è meglio

  5. #105
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi a me non ha dato il trofei di aprire il radar o mappa in ogni missione ma io sono sicuro di averlo fatto ' l'aprivo ogni 2 secondi 10 volte in ogni livello...ora come posso fare per prendere questo trofeo?? posso iniziare un livello aprire la mappa e uscire?? non vorrei rigiocarlo tutto..cmq ripeto sono sicuro di aver aperto sempre la mappa..

  6. #106
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga non riesco a fare il trofeo con carmelita,quello del ballo per intenderci.
    E' una rottura di co..... sbaglio sempre :angry: consigli?

    Poi un altro pezzo dove sto impazzendo e' il punto dove si trova ultima maschera nel giochino arcade dell' episodio parigi,quella che si trova nel secondo giochino con pallino del ... che va destra e sinistra da solo. :angry: avro provato 10 volte senza riuscirci non so piu come fare.

  7. #107
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi a me non ha dato il trofei di aprire il radar o mappa in ogni missione ma io sono sicuro di averlo fatto ' l'aprivo ogni 2 secondi 10 volte in ogni livello...ora come posso fare per prendere questo trofeo?? posso iniziare un livello aprire la mappa e uscire?? non vorrei rigiocarlo tutto..cmq ripeto sono sicuro di aver aperto sempre la mappa..
    Hai analizzato la Zone segreta nell'antico egitto dove devi prender anche 1 bottiglia? Perchè anche quella conta.

    Rap, su Carmelita non ho particolari consigli, io al 3° Tentativo son riuscito, serve per lo più calma e alla fine esser veloci ma non troppo altrimenti sei in anticipo, prova e riprova, questione di pratica nulla di più.
    Quanto a quella maschera, non so che dirti, io arrivato lì ho mandato il Sixasis verso la mschera e presa... Se hai completato il livello non capisco dove sia la difficoltà per la maschera....

  8. #108
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Hai analizzato la Zone segreta nell'antico egitto dove devi prender anche 1 bottiglia? Perchè anche quella conta.

    Rap, su Carmelita non ho particolari consigli, io al 3° Tentativo son riuscito, serve per lo più calma e alla fine esser veloci ma non troppo altrimenti sei in anticipo, prova e riprova, questione di pratica nulla di più.
    Quanto a quella maschera, non so che dirti, io arrivato lì ho mandato il Sixasis verso la mschera e presa... Se hai completato il livello non capisco dove sia la difficoltà per la maschera....
    Il problema e' che non ci arrivo proprio al punto dove sta maschera perche becco sempre qualche buco oppure finiscono I secondi.

    Vabe ci provero finche non ci riesco. Grz cmq.

  9. #109
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    è per lo più questione di imparare a muoversi, vai piano e dritto senza farti sballonzolare, vedrai che pian pano la prendi, tanto basta prenderla poi puoi anche perder e via; quel giochino lì è infame, anche io il percorso lì Finale l'ho fato 4 Volte, 2 per prenderci la mano; 1 per compeltar l'arcade col Record & L'ultima per la maschera

  10. #110
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    è per lo più questione di imparare a muoversi, vai piano e dritto senza farti sballonzolare, vedrai che pian pano la prendi, tanto basta prenderla poi puoi anche perder e via; quel giochino lì è infame, anche io il percorso lì Finale l'ho fato 4 Volte, 2 per prenderci la mano; 1 per compeltar l'arcade col Record & L'ultima per la maschera
    Ci sono riuscito a prendere la maschera ma non a battere il record di bentley. Qualcosa mi dice che sto trofeo mi fara' sudare parecchio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •