Square Enix ha confermato l'uscita per il prossimo anno di Final Fantasy X HD.
Sarà disponibile entro il prossimo anno in esclusiva per PS3 e PlayStation Vita.
[/CENTER]
Su amazon non è piu disponibile la Limited
Bene, siccome c'era un caos pazzesco e vedendo le ultime 3 pagine si parlava più che altro dei avri FF o cose simili non tanto di FF X PSVita di per sè, ho eliminato tutto o quasi lasciando spazio solo al primo post e all'ultima domanda di yuna legata al titolo.
Finchè volete discuetere di FFX va anche bene, ci mancherebbe altro, mi unisco anche io, ma su 6 pagine solo 1 e mezza parlavano di FFX!
Ah Storm, astieniti da commenti su questo Post, è il mio lavoro
Io mi ricordavo qualche info in più su questo gioco, in questo topic. Sora sei sicuro di non aver cancellato troppa roba??
(EDIT: ma hai cancellato tipo 20 pagine?? me lo ricordavo molto lungo il topic)
Ad ogni modo so che sarà possibile il cross-play tra PS3 e VITA ma i giochi vanno comprati separatamente (ovvero niente cross-buy). è così?
Se eran info messe a caso in giro non le ho viste, se ne avete segnalatemele che le aggiungo al Post iniziale!
No, non ho cancellato molto, eran 6 pagine prima, 20 forse quello Ps3
Possibile il Cross play? Mi sembra di sì, ma non il cross Save, il che sarebbe un controsenso.
Mi informerò non mi è chiara a me questa cosa.
Comunque da quel che si sa, si, niente Cross Buy tra le console, van presi singolarmente.
Dopotutto è Enix, ci guadagna sopra anche a questo.
Segnalibri