Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Final Fantasy X HD

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    No, un periodo c'era scritto 25 e wikipedia riporta pure il 25. Lulu ne ha parecchio di Fang del 13 come stile, altezza e tutto. Si, avevi 7 anni ma non ci credo che non hai fatto altre run recentemente Ripasserò se possibile, vorrei prendere ad agosto un anno di plus che non l'ho mai avuto, prenotare se la trovo ancora da qualche parte la limited di KH e non so se avrò voglia di uscire altri soldi per questo remaster, ma se lo prendo mi decido prima e ordino la limited. Troppo bello quell' artbook nero :sbav: Dopo dovrei smettere di prendere giochi per la 3 e raccogliere per la 4, ma chiudo con 2 capolavori almeno (5 se consideriamo tutto quello che c'è incluso).
    Non ti biasimo più di tanto se non lo prendi al D1, avevi 3 anni quando uscì io che sono del 94 avevo 3 anni quando uscì un certo Final Fantasy VII per colpa della mia età mi sono perso una tonnellata di giochi PS1 :sbav: (ed intendo in custodia, ovvio che poi li ho recuperati sul pc)

    Comunque se vuoi un anno di plus vedi da Auchan, ne ho preso uno giusto oggi a 30 cucuzze.

  2. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dove abito io non ce n'è, il più vicino è a 1 ora e passa e non ho modo di raggiungerlo...peccato, magari aspetto settembre, l'anno scorso i primi di quel mese lo passarono a 37, ma perderei 3 titoli.

  3. #33
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, su Wikipedia posso scrivere io che a jesolo trovi gl'elefanti rosa che ballano in mare.
    Mi fido di più di Amazon, se poi l'han cambiata anche lì, allora ok.

    Ma per favore, Lulu è molto più dark e meno movimentata di Fang che usa i colpi fisici ed è velocissima.
    Recentemente? Mah, 2006 è stata l'ultima, avevo 12 anni. KH lo giocai nell 2001 e 2004 e lo ricordo ancora a memoria, poco importa l'età se il gioco ti è rimasto nel cuore!
    Ecco, Rimedia! Tanto FF Vien 39 € la normale, 44 € la Limited, insomma, pochissimo se rapportato a KH (Devo ancora capir perchè, san già che Kh vende di più probabilmente)

    Comunque ci son tanti di quei capolavori sulla 3 che ti perdi s epassi subito alla 4... Io aspetto un anno minimo apposta, c'è tantissimo su Ps3 da fare!

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, su Wikipedia posso scrivere io che a jesolo trovi gl'elefanti rosa che ballano in mare.
    Mi fido di più di Amazon, se poi l'han cambiata anche lì, allora ok.

    Ma per favore, Lulu è molto più dark e meno movimentata di Fang che usa i colpi fisici ed è velocissima.
    Recentemente? Mah, 2006 è stata l'ultima, avevo 12 anni. KH lo giocai nell 2001 e 2004 e lo ricordo ancora a memoria, poco importa l'età se il gioco ti è rimasto nel cuore!
    Ecco, Rimedia! Tanto FF Vien 39 € la normale, 44 € la Limited, insomma, pochissimo se rapportato a KH (Devo ancora capir perchè, san già che Kh vende di più probabilmente)

    Comunque ci son tanti di quei capolavori sulla 3 che ti perdi s epassi subito alla 4... Io aspetto un anno minimo apposta, c'è tantissimo su Ps3 da fare!
    Ed anche molto più prosperosa

    Lupo io ti consiglio di vedere i titoli di settembre, poi decidi se prenderlo

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io aspetto che scenda sotto i 300 ufficiali e magari la prendo con qualche promozione a Natale 2014. Prima DEVO giocarmi i due borderlands, mi hanno attirato troppo. Speriamo che noi che rimaniamo ci supportino con qualche collection bella tipo FF 7-8 e 9 in un unico disco...oltre ovviamente alla 2.5 di KH.
    Comunque la limited a 44 euro credo sia solo su amazon e lì non posso comprare perché non accettano paypal.

    EDIT: si kaykas, più che i titoli nuovi mi attirano già quelli presenti, tipo mafia 2, payday, most wanted...di quelli attuali per ps3 non ne ho giocato nessuno. E poi può essere che mi metteranno un borderlands

  6. #36
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma.... Lo facciamo un bel conto alla rovescia??
    Ufficiale gentilmente! Prevedo una lotta a chi per primo lo metterà in moto! Questa stessa non vale per il platino! Dal momento che più tempo passa più sarà meglio! ME LO VOGLIO GODERE! Come non mai


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  7. #37
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Ma.... Lo facciamo un bel conto alla rovescia??
    Ufficiale gentilmente! Prevedo una lotta a chi per primo lo metterà in moto! Questa stessa non vale per il platino! Dal momento che più tempo passa più sarà meglio! ME LO VOGLIO GODERE! Come non mai
    Eh vabbè, ma non è giusto. Io l'ho ordinato da Amazon.it, ora che lo gioco devo aspettare 3-4 giorni dall'uscita che mi arriva

    Vabbè Kayxas, per quello sarà contento Wakka
    Io adoro Rikku

    Lupo ogni tanto si fuma della roba forte ma buona per immagiarsi certe cose....
    Non hanno mai fatto serie del calibro di Crashe Spyro su Ps3 e spera ancora di vedere i vari FF...
    Mah, comunque di quelli presenti, e per esempio da te citati, solo most wanted è da giocare. Payday ne fai anche a meno, di Mafia II, a me non piace man non ho sentito neanche commenti positivi sul Forum.

    Per i 2 borderlands, l'uno lo miseor tempo addietro col Plus, il 2 è ancora troppo recente e ha venduto molto quindi dubito lo si veda entro quest'anno.

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono alla ricerca di un sito dove ordinare la limited di FFX mi aiutate? :,(

  9. #39
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kayxas Visualizza Messaggio
    Sono alla ricerca di un sito dove ordinare la limited di FFX mi aiutate? :,(
    Te lo mando in PM

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kayxas Visualizza Messaggio
    Sono alla ricerca di un sito dove ordinare la limited di FFX mi aiutate? :,(
    Gamestop.
    Io l'ho prenotato l'altro ieri direttamente dal negozio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •