Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Final Fantasy X HD

  1. #51
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Ah, Ok, allora le han finite anche loro evidentemente
    Fino a una settimana fa potevi prenderla.

    Mi sa che per FF ti conviene muoverti subito

  2. #52
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    FFX io l'ho prenotato limited da amazon (ieri)
    KH l'ho prenotato limited credo ad aprile XD

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, Kurono.... Se la trovi così o è JAP, o è gente che la compra per rivenderla e venendo la limited 50-60 € non penso spendano tale cifra per poi rivenderlo a 40.....
    Ho controllato adesso, versione italiana non se ne trovano piu nemmeno su ebay, se uno la vuole si deve buttare sull'import e farsela arrivare dagli States o dall'inghilterra

  4. #54
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma come fai a trovare a 40 € la versione Italiana?
    è una cosa impossibile, bisogna esser idioti per comprare il gioco a 50 € e venderlo a meno....

  5. #55
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma come fai a trovare a 40 € la versione Italiana?
    è una cosa impossibile, bisogna esser idioti per comprare il gioco a 50 € e venderlo a meno....
    Io non so dove ci sia 'sta offerta ma non sempre quelli che la fanno sono idioti. Consideralo un investimento per il futuro. Io offro dei giochi nuovi a un prezzo vantaggioso e con questa mossa mi procuro dei nuovi clienti. Sono strategie commerciali che fanno i medi negozianti. Ne esistono moltissime tipologie (esempio: negli ultimi anni si vendono auto, mobili, elettrodomestici con la possibilità del finanziamento a tasso zero. Vuol dire che non prendono interessi nei soldi che paghi a rate, ed è conseguentemente una perdita. Come fanno secondo voi a non rimetterci?? E anzi, a guadagnarci di più?

  6. #56
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io non so dove ci sia 'sta offerta ma non sempre quelli che la fanno sono idioti. Consideralo un investimento per il futuro. Io offro dei giochi nuovi a un prezzo vantaggioso e con questa mossa mi procuro dei nuovi clienti. Sono strategie commerciali che fanno i medi negozianti. Ne esistono moltissime tipologie (esempio: negli ultimi anni si vendono auto, mobili, elettrodomestici con la possibilità del finanziamento a tasso zero. Vuol dire che non prendono interessi nei soldi che paghi a rate, ed è conseguentemente una perdita. Come fanno secondo voi a non rimetterci?? E anzi, a guadagnarci di più?
    Se ne vedono, hai ragione. Ma su ebay questo discorso quasi sempre cade, non si ha un rapporto fisso con un venditore, soprattutto se privato. Acquisto, ricevo il prodotto(se lo ricevo) e lascio un feedback per aiutare ad orientarsi altri potenziali acquirenti, finisce qui. Chi cerca un prodotto su ebay in genere ordina per prezzo minore e fra quelli con prezzo minore effettua un setaccio dei risultati della ricerca in base alle proprie esigenze. Per adattare il discorso alla situazione analizzata, io acquirente cerco KH, ordino per prezzo più basso e vedo lo stato e la provenienza del videogioco, guardando contemporaneamente ai feedback del venditore e non al nome dello stesso, quindi in questo settore è abbastanza una cacata attuare tali strategie.

  7. #57
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    Se ne vedono, hai ragione. Ma su ebay questo discorso quasi sempre cade, non si ha un rapporto fisso con un venditore, soprattutto se privato. Acquisto, ricevo il prodotto(se lo ricevo) e lascio un feedback per aiutare ad orientarsi altri potenziali acquirenti, finisce qui. Chi cerca un prodotto su ebay in genere ordina per prezzo minore e fra quelli con prezzo minore effettua un setaccio dei risultati della ricerca in base alle proprie esigenze. Per adattare il discorso alla situazione analizzata, io acquirente cerco KH, ordino per prezzo più basso e vedo lo stato e la provenienza del videogioco, guardando contemporaneamente ai feedback del venditore e non al nome dello stesso, quindi in questo settore è abbastanza una cacata attuare tali strategie.
    Solo se il venditore è un privato (oltretutto un venditore privato di solito non ha i fondi per simili iniziative)
    Se ha la partita Iva, oltre ai clienti occasionali, ha sicuramente anche i clienti abituali.
    Se è un venditore nuovo, a maggior ragione è costretto a fare offerte vantaggiose per i clienti perchè deve resistere alla concorrenza dei negozi più grandi, quindi deve mettere in conto delle piccole perdite (che in realtà sono un investimento) per procurarsi una clientela che gli permetta di mantenersi.

  8. #58
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Solo se il venditore è un privato (oltretutto un venditore privato di solito non ha i fondi per simili iniziative)
    Se ha la partita Iva, oltre ai clienti occasionali, ha sicuramente anche i clienti abituali.
    Se è un venditore nuovo, a maggior ragione è costretto a fare offerte vantaggiose per i clienti perchè deve resistere alla concorrenza dei negozi più grandi, quindi deve mettere in conto delle piccole perdite (che in realtà sono un investimento) per procurarsi una clientela che gli permetta di mantenersi.
    Hai ragione, ma vale il mio stesso discorso di prima. Un venditore non potrà fare offerte, che come hai detto bene sono investimenti ma che comportano una piccola perdita, all'infinito e considerando che ebay da buon mercato virtuale è popolato (non a torto) da gente che vuole risparmiare non si avrà mai la stessa clientela, è inevitabile.

  9. #59
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo pienamente con Lupo.
    Per esempio, lui può anche fare questa offerta perdendoci del denaro, bene, riceve un feedback e basta però nient'altro.
    Perchè se io la prossima volta cerco, non so, Final fantasy XVI e lui me lo vende a 60 € invece che 50 €, mentre altri mi fanno offerte migliori, non vado di certo da lui eprchè mi ricordo dell'acquisto precedente ma vado ad esaminare altre offerte più convenienti e magari affidabili, non credi?

  10. #60
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Prenotato tutto su amazon!! Domanda..: ma se comunque ho dato i dati della carta.. Non è possibile che il pagamento avvanga direttamente adesso?


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •