Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: Final Fantasy X HD

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Prenotato tutto su amazon!! Domanda..: ma se comunque ho dato i dati della carta.. Non è possibile che il pagamento avvanga direttamente adesso?
    Non ne sono sicuro ma credo di no, perchè se il prezzo dovesse cambiare ti fanno pagare l'ultimo prezzo (solo se scende però (credo)).
    Lo so che è un modo strano di pagare, ma secondo me quelli di amazon sono avanti rispetto agli altri, quindi mi fido (almeno finchè non prendo un'in...ata. Finora mi sono sempre trovato magnificamente)

    EDIT:
    Puoi pagare subito un prodotto già uscito che desideri pagare meno (se esiste l'offerta che te lo permette). In pratica viene precalcolato quando il prodotto viene scontato e ti viene spedito quando il prezzo effettivamente scenderà (esempio di quel che ho fatto io: Ni no Kuni la settimana scorsa stava a 36 euro nuovo se lo volevo subito, oppure potevo pagarlo 28,45 e mi viene spedito a fine agosto. In quel caso, anche se è una specie di prenotazione ho pagato subito (e meno male, perchè l'offerta è già finita. Io ci tengo ad averlo in retail ma ho dovuto tenere d'occhio amazon 2 mesi per un prezzo decente)

  2. #62
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok ti ringrazio! Si.. È insolito ma efficace in questo caso! Speriamo che scenda a sto punto


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

  3. #63
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yunalesca18 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio! Si.. È insolito ma efficace in questo caso! Speriamo che scenda a sto punto
    Non ci sperare...
    Però devo ammettere che da settembre sarò soddisfatto come giochi. La prima metà del 2013 ha lasciato un po' a desiderare per me (a parte il fatto che non avevo tempo per giocare). E in generale anche il 2012 non mi ha particolarmente soddisfatto. Ci vuole il ritorno in grande stile di Final Fantasy X

  4. #64
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'artbook avrà 24 pagine :sbav: Stasera lo prenoto

  5. #65
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Non ci sperare...
    Però devo ammettere che da settembre sarò soddisfatto come giochi. La prima metà del 2013 ha lasciato un po' a desiderare per me (a parte il fatto che non avevo tempo per giocare). E in generale anche il 2012 non mi ha particolarmente soddisfatto. Ci vuole il ritorno in grande stile di Final Fantasy X
    Io invece sono soddisfatto sin da gennaio con Ni no kuni
    Logico che da settembre inizi il periodo caldo con uscite di spessore.Bisognerebbe avere 48 ore libere al giorno per poter giocare a tutto

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma mi è sorto un dubbio e ho bisogno di una risposta NOW!!! se io acquisto il gioco su PS3 e gioco tipo metà della storia, poi decido di usufruire del cross save e me lo continuo su PSVITA, tutti i trofei sbloccati nella partita PS3 si sbloccano automaticamente anche su VITA? Me lo stavo giusto chiedendo essendo i trofei separati(PS3/VITA)
    Spero di essere stato chiaro

  7. #67
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, sei stato chiarissimo, e non ti preoccupare, è un doppio post che ci sta benissimo essendo a 2 settimane di distanza dall'ultimo post! Già 2 giorni bastavano

    Comunque da quanto ne so dovrebbe aver cross save e quindi automaticamente cross Trophies, come per Motorstorm insomma. Appena arrivi al menù principale dovrebbe subito sbloccarti i trofei presi anche su Ps3.

    Ma non son sicuro, più tardi controllo se ci sono notizie più accurate al riguardo

    Volendolo su entrambe le console indipendentemente dai trofei non ho mai cercato.

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, sei stato chiarissimo, e non ti preoccupare, è un doppio post che ci sta benissimo essendo a 2 settimane di distanza dall'ultimo post! Già 2 giorni bastavano

    Comunque da quanto ne so dovrebbe aver cross save e quindi automaticamente cross Trophies, come per Motorstorm insomma. Appena arrivi al menù principale dovrebbe subito sbloccarti i trofei presi anche su Ps3.

    Ma non son sicuro, più tardi controllo se ci sono notizie più accurate al riguardo

    Volendolo su entrambe le console indipendentemente dai trofei non ho mai cercato.
    Grazie dell'esauriente risposta
    Se non sbaglio in giochi come Sly cooper ladri nel tempo questa feature funziona con gente che platina il gioco in 35 secondi :fermosi:
    Appena sai qualcosa aggiornami, mi prenderò il gioco e sono parecchio tentato dal cross save. Magari quando sono a lavoro nei tempi mori continuo la partita lasciata a casa

  9. #69
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A quanto dite che potrò vendere in futuro la limited fra un anno su ebay? Considerando che finirà a breve vorrei prenotarne 2-3 copie se il gioco vale la candela. Dico che il fan che mi paga 60 euro un artbook di FFX lo trovo....o no?

  10. #70
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURONO Visualizza Messaggio
    Grazie dell'esauriente risposta
    Se non sbaglio in giochi come Sly cooper ladri nel tempo questa feature funziona con gente che platina il gioco in 35 secondi :fermosi:
    Appena sai qualcosa aggiornami, mi prenderò il gioco e sono parecchio tentato dal cross save. Magari quando sono a lavoro nei tempi mori continuo la partita lasciata a casa
    Sì, vale anche il contrario, se platini ad esempo sly su Ps Vita appena accedi su Ps3 e sincronizzi ottieni tutti i trofei unodietro l'altro e il platino in 30 secondi!
    Domani o nei prossimi giorni cerco, penso di saper dove trovar notizie.

    Mah, ma non penso lupo! C'è, per quanto sia bello è un Artbook! E lo hanno in molti! Andar bene lo vendi 15-20 € massimo secondo me! Il gioco poi chi lo vuole penso lo prenda su Amazon e simili, a meno che non lo vendi a meno e ci perdi così.
    Direi che a 40 € potresti vender la guida, come la mia, perchè essendo del 2001 non la trovi più in circolazione, ma l'artbook ne dubito.

    Anche io voglio quello di KH per dire, ma ho preso al Normal, volendolo recuperare spenderei amssimo 15 € non di più

    Secondo me rischi davvero davvero troppo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •