Grazie Grazie:  10
Pagina 3 di 52 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 514

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space 3

  1. #21
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo sapere se i trf in cop possono essere fatti anche offline o devono per forza essere giocati online...grazie
    per i trofei coop solo online

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi son rimasti da fare solo due trofei online ovvero "Medic!" e "Ghost of the Past". Chi mi aggiunge?

  3. #23
    Nuovo utente L'avatar di THE_MAD-MAX
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBastardInside Visualizza Messaggio
    Mi son rimasti da fare solo due trofei online ovvero "Medic!" e "Ghost of the Past". Chi mi aggiunge?
    Sei riuscito a completare anche la modalita' estrema con 3 salvataggi?? l'hai fatta in coop?? difficolta'??

  4. #24
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THE_MAD-MAX Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a completare anche la modalita' estrema con 3 salvataggi?? l'hai fatta in coop?? difficolta'??
    io ho già completato modalità classica mod sopravvivenza e mi mancano gli ultimi 3 capitoli a estrema, la difficoltà su tutte queste modalità è impostata su difficile, ti consiglio di finire prima la modalità sopravvivenza che finendola sblocchi il set componenti MK-II overclocked in piu ti danno un sacco di risorse utilizzabile nella modalità estrema, mentre sè finisci prima la modalità classica sblocchi l'arma le corna del diavolo (non utilizzabile nelle altre run)sè trovi la giusta combinanzione di armi ti posso garantire che è una passeggiata

    p.s. la coop si può fare in sopravvivenza e in estrema mentre non si può giocare in coop nella modalità classica

    sè vuoi consigli migliori contattami privatamente onde evitare spoiler per chi non lo ha completato

  5. #25
    Nuovo utente L'avatar di THE_MAD-MAX
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    io ho già completato modalità classica mod sopravvivenza e mi mancano gli ultimi 3 capitoli a estrema, la difficoltà su tutte queste modalità è impostata su difficile, ti consiglio di finire prima la modalità sopravvivenza che finendola sblocchi il set componenti MK-II overclocked in piu ti danno un sacco di risorse utilizzabile nella modalità estrema, mentre sè finisci prima la modalità classica sblocchi l'arma le corna del diavolo (non utilizzabile nelle altre run)sè trovi la giusta combinanzione di armi ti posso garantire che è una passeggiata

    p.s. la coop si può fare in sopravvivenza e in estrema mentre non si può giocare in coop nella modalità classica

    sè vuoi consigli migliori contattami privatamente onde evitare spoiler per chi non lo ha completato

    Ti ringrazio molto per la spiegazione e per la tua disponibilità, sono in procinto di acquistare il gioco e diciamo che il Platino destava un po' di preoccupazioni al mio compagno di squadra.. terro' conto della tua disponibilita' per info aggiuntive.. Grazie ancora

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti...avendo appena preso il gioco su amazon,lo sto ancora ad aspettá che arrivi..volevo chiedere ad High,il primo passo verso il platino e giocare subito alla modalita sopravvivenza??e poi esiste di nuovo la modalità estrema con 3 salvataggi???perche sulla 360 io l'avevo lasciata perdere..Grazie in anticipo...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Pure a me interessa sapere com'è la modalità più difficile e se è limitata dai salvataggi
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...avendo appena preso il gioco su amazon,lo sto ancora ad aspettá che arrivi..volevo chiedere ad High,il primo passo verso il platino e giocare subito alla modalita sopravvivenza??e poi esiste di nuovo la modalità estrema con 3 salvataggi???perche sulla 360 io l'avevo lasciata perdere..Grazie in anticipo...
    qui rispondo anche a mistylemonlord e ziofo17. non si può giocare subito alle altre modalità, ti spiego intanto devi finire il gioco una prima volta ti consiglio a normale e così inizi a prenderti confidenza con la difficoltà e ti godi la storia, appena termini il gioco ti sblocca la modalità+ dove trovi: la modalità classica; modalità sopravvivenza e modalità estrema, quindi in modalità classica non puoi giocare in coop e non puoi modificare/combinare le armi si possono solo potenziare, mentre in sopravvivenza puoi giocare in coop i nemici rilasciano solo risorse non lasciano cadere ne munizioni ne medikit a estrema puoi giocare in coop, per quanto riguarda gli intoppi della modalità estrema puoi salvare quanto vuoi (i salvataggi sono automatici) ma non devi mai morire perchè sè muori ti azzera il salvataggio e devi ricominciare tutto da capo. (Faccio un'esempio sono arrivato al capitolo 10 dopo tot ore di gioco, mi uccidono il save viene resettato e si deve riiniziare tutto da capo O_O )

    sè volete consigli importanti per superare tali modalità contattatemi in privato onde evitare spoiler

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho capito se puoi salvare o no ! Che senzo ha che salva in automatico e poi mi azzera O_o ?
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  10. #30
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se puoi salvare o no ! Che senzo ha che salva in automatico e poi mi azzera O_o ?
    puoi salvare quante volte vuoi hai a disposizione solo una vita e sè si muore si ricomincia da capo a menochè non si abbia fatto una copia del save su usb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •