Grazie Grazie:  10
Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 52026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 514

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space 3

  1. #291
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    In futuro prossimo vorrei anch'io provare questo gioco non avendo mai giocato ai primi due. E sono sicuro di non avere modo di giocarli perchè non fanno parte del mio mondo videoludico (e quindi non farò la carellata di 1-2-3 come ho fatto per tanti altri giochi).
    L'unico che trofeo che mi preoccupa è quello appunto di finirlo alla massima difficoltà salvando solo tre volte (giusto?). Ma leggendo questi ultimi commenti sto capendo che ci sono modi per rendere il tutto ancora più facile. E' così? E nel caso come funziona?
    In Dead Space 2 c'è la modalità hardcore che richiede il completamento del gioco con i 3 save gestibili da te, ma a te interessa dead space 3 quindi concentriamoci su ciò
    Dead Space 3 deve essere finito potendo salvare ogniqualvolta tu desideri ma appena muori il save si resetta e ricomincerai tutto dall'inizio. Tramite l'intelletto possiamo sfruttare una "concessione" che ci consente di fare i backup dei nostri save su chiavetta usb

  2. #292
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ah già, la scorsa volta stavo leggendo i trofei di DS2 convinto fosse il tre!
    Non riesco a capire come possnao resettarti il save tralalala però sembra abbastanza scocciante stare a uscire ogni volta dal gioco per poi salvarlo su una chiavetta esterna. Considerando poi che in questi casi sono uno che salva abbastanza spesso. Ricordo che su bioshock 1 facevo un salvataggio ogni minuto... Ero arrivato a quota 600 :'D
    Ma invece di cos'è che parlavate? Di quell'arma e di quel bug...

  3. #293
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    la devil horn è un arma leggendaria che si sblocca completando la modalità classica. esiste un glitch per usarla nelle due run a difficile

  4. #294
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ah già, la scorsa volta stavo leggendo i trofei di DS2 convinto fosse il tre!
    Non riesco a capire come possnao resettarti il save tralalala però sembra abbastanza scocciante stare a uscire ogni volta dal gioco per poi salvarlo su una chiavetta esterna. Considerando poi che in questi casi sono uno che salva abbastanza spesso. Ricordo che su bioshock 1 facevo un salvataggio ogni minuto... Ero arrivato a quota 600 :'D
    Ma invece di cos'è che parlavate? Di quell'arma e di quel bug...
    Mettiamo il caso tu fallisca un QTE e stai per mettere salva ed esci, appena metti pausa parte l'auto-save o mentre muori normalmente

  5. #295
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi per assodato vi dico che anche chi ha la versione digital del gioco può usare la devil horn...basta reinstallare il gioco senza patch...il problema che io vorrei giocarmi la modalità sopravvivenza ed estrema in coop con un amico ed entrambi abbiamo finito a classica (di conseguenza sbloccato la devil horn) ma come dobbiamo fare?? è possibile??

  6. #296
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi per assodato vi dico che anche chi ha la versione digital del gioco può usare la devil horn...basta reinstallare il gioco senza patch...il problema che io vorrei giocarmi la modalità sopravvivenza ed estrema in coop con un amico ed entrambi abbiamo finito a classica (di conseguenza sbloccato la devil horn) ma come dobbiamo fare?? è possibile??
    ci giocate senza devil h! in 2 dovrebbe essere tutto molto più semplice. basta fare attenzione alla modalità estrema perché se muore 1 vi tocca ricominciare:angry:.

  7. #297
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma i trofei online si possono fare in co-op offline?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #298
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    No, è contemplato unicamente online

  9. #299
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi per assodato vi dico che anche chi ha la versione digital del gioco può usare la devil horn...basta reinstallare il gioco senza patch...il problema che io vorrei giocarmi la modalità sopravvivenza ed estrema in coop con un amico ed entrambi abbiamo finito a classica (di conseguenza sbloccato la devil horn) ma come dobbiamo fare?? è possibile??
    E' semplicissimo, una volta fatta la procedura del glitch per avere il devil horn nelle varie modalità avvii la partita (in cui hai il DH) e mandi l'invito al tuo amico (che ha fatto la stessa procedura) e entrambi iniziate la partita col DH in inventario!
    Sia chiara una cosa, la partita la deve avviare chi ha il save più indietro come storyline perchè facendo viceversa quello più indietro non potrà entrare nella partita!
    Ad esempio io avevo già platinato il gioco e ho il DH in ogni modalità e ho aiutato un amico a finire la mod estrema ma sono entrato io nella sua partita perchè lui nella mia non sarebbe potuto entrare perchè aveva un save precedente al mio ultimo save!
    Per quanto riguarda la morte, se uno dei due muore all'altro che sopravvive verrà chiesto se continuare da solo o uscire dalla partita, quindi per continuare a giocare insieme il sopravvissuto dovrà abbandonare e riprendere dall'ultimo save utile di chi è morto se ha fatto il backup su chiavetta usb altrimenti tutto da capo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #300
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    No, è contemplato unicamente online
    Ok, grazie Bolox
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •