Grazie Grazie:  10
Pagina 4 di 52 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 514

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space 3

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    @High...
    Ottimo,grazie,sei stato gentile...Ora ho leggermente le idee piú chiare..in attesa della buon anima che fara la guida per il trofeo...Cmq non vedo l'ora di gettare il joypad per i muri,per quanto m'incavolero giocandoci...e meno male che la storia dei tre save l'hanno eliminata...perche uno anche lavora,cia famiglia,ecc...

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #32
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    @High...
    Ottimo,grazie,sei stato gentile...Ora ho leggermente le idee piú chiare..in attesa della buon anima che fara la guida per il trofeo...Cmq non vedo l'ora di gettare il joypad per i muri,per quanto m'incavolero giocandoci...e meno male che la storia dei tre save l'hanno eliminata...perche uno anche lavora,cia famiglia,ecc...
    per qualsiasi info chiedi pure, io teoricamente domani dovrei riuscire a prendere il platino sè hai bisogno anche per la coop sono disponibile

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Grazie....

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #34
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THE_MAD-MAX Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a completare anche la modalita' estrema con 3 salvataggi?? l'hai fatta in coop?? difficolta'??
    La mod estrema non è come in DS2, puoi salvare quante volte vuoi ma se muori riparti dal prologo. Ovviamente nulla ti impedisce di fare un backup del tuo save e, al bisogno, ripristinarlo dalla XMB.
    Cmq parlavo dei trofei coop
    Ora, grazie anche a high2183, i trofei coop sono a posto.
    Mi restano da fare quelli legati alle modalità classica, sopravvivenza ed estrema e poi, forse :fermosi:, platino XD

    ---

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    sè trovi la giusta combinanzione di armi ti posso garantire che è una passeggiata
    Io ancora lo sto cercando...
    Ho fatto la prima run a liv normale solo con la PlanetCracker, che ho uppato con i vari chip che trovavo man mano, e alla fine mi è uscita fuori un'arma che fa il suo dovere, relativamente potente e veloce. Ma non mi soddisfa a pieno.
    Tu come stai messo? Che armi usi?

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    ti consiglio di finire prima la modalità sopravvivenza che finendola sblocchi il set componenti MK-II overclocked in piu ti danno un sacco di risorse utilizzabile nella modalità estrema
    Quando ho letto che la Devil Horns non la si può usare altrove ho dato per scontato che anche le cose sbloccate al termine della modalità sopravvivenza non si potessero usare altrove, ma tu mi confermi il contrario, vero?

  5. #35
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBastardInside Visualizza Messaggio
    La mod estrema non è come in DS2, puoi salvare quante volte vuoi ma se muori riparti dal prologo. Ovviamente nulla ti impedisce di fare un backup del tuo save e, al bisogno, ripristinarlo dalla XMB.
    Cmq parlavo dei trofei coop
    Ora, grazie anche a high2183, i trofei coop sono a posto.
    Mi restano da fare quelli legati alle modalità classica, sopravvivenza ed estrema e poi, forse :fermosi:, platino XD

    ---


    Io ancora lo sto cercando...
    Ho fatto la prima run a liv normale solo con la PlanetCracker, che ho uppato con i vari chip che trovavo man mano, e alla fine mi è uscita fuori un'arma che fa il suo dovere, relativamente potente e veloce. Ma non mi soddisfa a pieno.
    Tu come stai messo? Che armi usi?


    Quando ho letto che la Devil Horns non la si può usare altrove ho dato per scontato che anche le cose sbloccate al termine della modalità sopravvivenza non si potessero usare altrove, ma tu mi confermi il contrario, vero?
    confermo che finendo la modalità sopravvivenza le armi overclockedII + tante risorse si possono usare in estrema, come mi hai detto ieri sei al capitolo 5 in estrema, non proseguire con la estrema finisci la mod sopravvivenza e quando riprendi la partita della estrema ti dovrebbe dare il tutto, sè oggi ti vedo online ci colleghiamo un'attimo e ti condivido un'arma che a parer mio è la più potente dopo le corna del diavolo ti assicuro con questa arma ad esempio il boss idra non fa in tempo a fare un passo che lo si butta giu, ti assicuro che fa fuori anche quelli più coriacei : )

  6. #36
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho platinato dead space 3 proprio adesso : )

  7. #37
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    confermo che finendo la modalità sopravvivenza le armi overclockedII + tante risorse si possono usare in estrema, come mi hai detto ieri sei al capitolo 5 in estrema, non proseguire con la estrema finisci la mod sopravvivenza e quando riprendi la partita della estrema ti dovrebbe dare il tutto
    Ottimo... allora finisco prima classica e sopravvivenza

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    sè oggi ti vedo online ci colleghiamo un'attimo e ti condivido un'arma che a parer mio è la più potente dopo le corna del diavolo ti assicuro con questa arma ad esempio il boss idra non fa in tempo a fare un passo che lo si butta giu, ti assicuro che fa fuori anche quelli più coriacei : )
    Grazie! Sono online anche ora mandami un pm sulla ps3 quando vuoi

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    ho platinato dead space 3 proprio adesso : )
    Bravo!

  8. #38
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    adesso vado a mangiare appena finisco mi collego buon pranzo

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da high2183 Visualizza Messaggio
    adesso vado a mangiare appena finisco mi collego buon pranzo
    complimenti!!!!mi puoi dire quante run bisogna fare per il platino!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #40
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    complimenti!!!!mi puoi dire quante run bisogna fare per il platino!!!
    4 run in totale, la prima run a normale prendendo tutti i collezzionabili, missioni opzionali, coop, e tutti i trofei non legati alle altre modalità, partiamo dal presupposto che chi vuole ottenere il platino le modalità classica sopravvivenza e estrema si devono fare per forza, io consiglio dopo la prima run di terminare la modalità sopravvivenza che si sbloccano i potenziamenti arma MK-II più tante risorse iniziando la estrema.

    i potenziamenti arma arrivano fino a MK-V creandoli con le risorse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •