Grazie Grazie:  10
Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 2338444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 514

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Space 3

  1. #471
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma anche in modalità sopravvivenza che di munizioni non ne danno molte?

  2. #472
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    ma anche in modalità sopravvivenza che di munizioni non ne danno molte?
    allora.lecorna le usi in tutte le modalita' SOLO SE HAI COMPLETATO IL GIOCO SENZA AGGIORNAMENTO.....cmq la modalita' sopravvivenza e' moooolto facile....all 'inizio del gioco al primo negozio(disponibile da subito) smonta la lama al plasma e la mitraglietta e uniscile.....vendi i pezzi e fabbrica munizioni.....arrivati al cap 3 alle navi,nei rottami(passando attraverso le mine) vai a cercare la sonda telemetrica.....poi nel cap 4 nella missione greely apri la porta segreta e trovi la diffrazione circolare...Ora unisci la sonda telemetrica alla diffrazione circolare ottenendo un mitra a piu' di 100 colpi(potenziato arrivi a 220) e sottp monta un arma a impatto...cosi' avrai una mitragliatrice sopra e una pistola a campo di forza sotto
    Ultima modifica di Hewie8181; 06/02/2017 alle 22:59

  3. #473
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si, sopra monta la mitragliatrice a rivetti, quella sparachiodi cilindrica che sembra un vulcan: ha un caricatore molto esteso, gran velocità di fuoco e una potenza media superiore ad altre armi a ripetizione, in oltre ricorda che più il caricatore è esteso, più sono le munizioni che ti calcola per ogni cartuccia, ad esempio se hai un caricatore da 20 colpi, una unità di cartuccia può equivalere a 100-200 colpi, se hai un caricatore da 200, una unità sarà circa 1500-2000 colpi... ovviamente dipende anche dalla potenza dei proiettili e dal tipo.

    Sotto io ti consiglio uno fucile a pompa, le armi a campo di forza hanno un raggio d'azione esteso, ma sono anche deboli e se i nemici non li uccidi e sprechi munizioni non serve a molto, mentre con un fucile oltre ad avere un raggio d'azione comunque abbastanza esteso, è anche una delle armi più potenti del gioco, soprattutto se ci abbini il fuoco, credimi, da distanze medio-basse oneshotta quasi chiunque e se potenziato possiede un buon numero di colpi, cosa che la campo di forza non ha.
    Ultima modifica di Reverser; 07/02/2017 alle 00:27

  4. #474
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    allora.lecorna le usi in tutte le modalita' SOLO SE HAI COMPLETATO IL GIOCO SENZA AGGIORNAMENTO.....cmq la modalita' sopravvivenza e' moooolto facile....all 'inizio del gioco al primo negozio(disponibile da subito) smonta la lama al plasma e la mitraglietta e uniscile.....vendi i pezzi e fabbrica munizioni.....arrivati al cap 3 alle navi,nei rottami(passando attraverso le mine) vai a cercare la sonda telemetrica.....poi nel cap 4 nella missione greely apri la porta segreta e trovi la diffrazione circolare...Ora unisci la sonda telemetrica alla diffrazione circolare ottenendo un mitra a piu' di 100 colpi(potenziato arrivi a 220) e sottp monta un arma a impatto...cosi' avrai una mitragliatrice sopra e una pistola a campo di forza sotto

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si, sopra monta la mitragliatrice a rivetti, quella sparachiodi cilindrica che sembra un vulcan: ha un caricatore molto esteso, gran velocità di fuoco e una potenza media superiore ad altre armi a ripetizione, in oltre ricorda che più il caricatore è esteso, più sono le munizioni che ti calcola per ogni cartuccia, ad esempio se hai un caricatore da 20 colpi, una unità di cartuccia può equivalere a 100-200 colpi, se hai un caricatore da 200, una unità sarà circa 1500-2000 colpi... ovviamente dipende anche dalla potenza dei proiettili e dal tipo.

    Sotto io ti consiglio uno fucile a pompa, le armi a campo di forza hanno un raggio d'azione esteso, ma sono anche deboli e se i nemici non li uccidi e sprechi munizioni non serve a molto, mentre con un fucile oltre ad avere un raggio d'azione comunque abbastanza esteso, è anche una delle armi più potenti del gioco, soprattutto se ci abbini il fuoco, credimi, da distanze medio-basse oneshotta quasi chiunque e se potenziato possiede un buon numero di colpi, cosa che la campo di forza non ha.
    grazie ragazzi!

    cercherò di fare così

  5. #475
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    figurati siamo qui' x aiutare

  6. #476
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti; ho platinato dead space, ora sto finendo di platinare dead space 2 (mi mancano solo i trofei del dlc severed, e si, sono riuscito a finirlo anche ad estremo ), e fra pochissimo quindi inizierò l'ultimo della saga;

    purtroppo mi sono accorto che per platinare dead space 3 occorrono anche dei trofei online, mi chiedevo se c'è ancora gente che sta giocando a questo gioco e se i trofei online siano ''fattibili'' in modo da poterci aiutare, altrimenti se non potessi prendere questi trofei online sarebbe per me senza senso prendere gli altri (non mi sono letto la guida per evitare spoiler quindi chiedo direttamente a voi).

  7. #477
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non c'è nulla di complicato da fare in co-op online, gente sei mesi fa ce n'era, quindi per quel che mi riguarda vai tranquillo.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. #478
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono quasi alla fine del capitolo 6
    Ho giocato dead space 1, 2 e 3 di fila; che delusione enorme questo terzo capitolo della saga! Non so nemmeno se avrò la voglia di platinarlo

  9. #479
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dovresti giocarlo altre 3 volte per platinarlo, pensa.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #480
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao sapete dirmi se la Coop e solo online? O la si può fare anche in locale? Grazie a chi risponde

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •