Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [News] Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono ora disponibili!

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,035
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono ora disponibili!

    Bethesda annuncia che le versioni italiane di Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono ora disponibili per gli utenti PS3 di tutta Europa e possono essere scaricate da PlayStation Store scontate del 50% nella prima settimana dall’uscita (7,99 € per Dragonborn e Dawnguard, 2,49 € per Hearthfire). In Dragonborn potrai viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In vista un'edizione con tutti i dlc? Skyrim l'ho venduto e nn sono mai arrivato nemmeno a metà.


  3. #3
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    In vista un'edizione con tutti i dlc? Skyrim l'ho venduto e nn sono mai arrivato nemmeno a metà.
    Ma fara di sicuro la goty, massimo per fine anno suppongo. L'han fatta di Oblivion, non ci credo che non la facciano per Skirym!

    Io intanto domani ne prendo almeno 1

  4. #4
    Frequentatore occasionale L'avatar di Spikerevel
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi allettano queste espansioni, ma se penso a tutti i bug che ho riscontrato giocando a Skyrim mi passa solo la voglia...

  5. #5
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me l'unico bug che mi capitò quando lo giocai, fu il blocco della telecamera sia in prima persona che in terza persona, quando si bloccò con quest'ultima impostazione devo dire che la cosa fu alquanto frustrante perché per alcuni oggetti molto piccoli o semplicemente ben nascosti, il solo raccoglierli o leggerli diventava quasi un'impresa...

    Ah no dimenticavo, mi capitò anche un altro bug, tutte le armi ad eccezione dello scudo diventarono trasparenti e se per caso usavo l'arco, si vedeva solo la freccia Per fortuna non durò molto...

  6. #6
    Frequentatore occasionale L'avatar di Spikerevel
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    A me l'unico bug che mi capitò quando lo giocai, fu il blocco della telecamera sia in prima persona che in terza persona, quando si bloccò con quest'ultima impostazione devo dire che la cosa fu alquanto frustrante perché per alcuni oggetti molto piccoli o semplicemente ben nascosti, il solo raccoglierli o leggerli diventava quasi un'impresa...

    Ah no dimenticavo, mi capitò anche un altro bug, tutte le armi ad eccezione dello scudo diventarono trasparenti e se per caso usavo l'arco, si vedeva solo la freccia Per fortuna non durò molto...
    A te è andata bene, ma quando ti ritrovi al punto che devi ricominciare tutto Skyrim e sei al livello 50 solo perchè non ti fa andare a Witherun perchè altrimenti si blocca sia il gioco che la play, beh, a quel punto si che ti parte lo sclero!! -.-"

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Il gioco rispetto a circa un anno fa, è stato sistemato parecchio, era così, con tutte queste patch, che doveva uscire in negozio.

    Anch'io comunque aspetto una GOTY, dallo Store, onestamente non voglio più comprare nulla.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •