Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 79 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi l'ha finito,
    1-una volta finito il gioco posso sempre continuare ad esplorare l'isola per i collezionabbili?I nemici si trovano sempre?
    2-Il trofeo di far cadere per terra la dinamite di un nemico e deve uccidere 2 nemici come si ottiene?.Basta spararlo ad una gamba prima che lanci la dinamite?
    3-Come si inabilità i nemici?
    4-Il trofeo chiacchierona basta parlare con ogni personaggio appena ci imbattiamo con quadrato?
    Come ultima richiesta per chi fosse interessato a levarsi qualche trofeo online usando la coperazione io sono a disposizione.
    Grazie in anticipo.

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Per chi l'ha finito,
    1-una volta finito il gioco posso sempre continuare ad esplorare l'isola per i collezionabbili?I nemici si trovano sempre?
    2-Il trofeo di far cadere per terra la dinamite di un nemico e deve uccidere 2 nemici come si ottiene?.Basta spararlo ad una gamba prima che lanci la dinamite?
    3-Come si inabilità i nemici?
    4-Il trofeo chiacchierona basta parlare con ogni personaggio appena ci imbattiamo con quadrato?
    Come ultima richiesta per chi fosse interessato a levarsi qualche trofeo online usando la coperazione io sono a disposizione.
    Grazie in anticipo.
    ho già scritto nelle pagine precedeneti e basta rileggere.

    1 si ma i trofei delle kills sono MANCABILI e l'ho detto più votle quindi o lo fai durante la storia o ti rifai il gioco
    2 si basta che gli spari e gli cade ma deve avere vicino un altro altrimenti ne killi solo 1
    3 devi comprare l'abilità e devi fare cerchio al momento giusto e poi ti va in bullettime e devi prendere triangolo a tempo
    4 si basta parlare con i personaggi ma se ne perdi solo uno devi rifarti il gioco

    ecco il video così non sbagliate
    Tomb Raider - Chatterbox Trophy / Achievement Guide (All Endurance Crew Conversations) - YouTube

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #23
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Il gioco sembra promettente, ma sembra fortemente ispirato ad Uncharted e reso molto più action del solito, perchè da quel che ricordo i capitoli precedenti avevano degli scontri abbastanza banali ma erano fortemente concentrati sull'esplorazione e gli enigmi.

    Peccato per 'sto online che lo piazzano ovunque... pure GOW Ascension ha l'online e ho detto tutto
    Se non ci fossero trofei online probabilmente metà di quelli che lo giocano non lo farebbero nemmeno, o al massimo gli darebbero solo un'occhiata. Ormai ci mettono l'online perchè va di moda e qualcuno lo adora, però siccome a molti fa anche cagare ci piazzano i trofei cosi anche questi ultimi sono costretti a giocarci.
    La cosa triste è proprio l'inserimento di certi trofei assurdi come raggiungere il livello massimo, oppure come in questo caso raggiungerlo più volte >.>

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Boostino puoi fare la guida.

  5. #25
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Grazie ai suoi agganci col mercato nero può avere tutto e subito

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Il gioco sembra promettente, ma sembra fortemente ispirato ad Uncharted e reso molto più action del solito, perchè da quel che ricordo i capitoli precedenti avevano degli scontri abbastanza banali ma erano fortemente concentrati sull'esplorazione e gli enigmi.

    Peccato per 'sto online che lo piazzano ovunque... pure GOW Ascension ha l'online e ho detto tutto
    Se non ci fossero trofei online probabilmente metà di quelli che lo giocano non lo farebbero nemmeno, o al massimo gli darebbero solo un'occhiata. Ormai ci mettono l'online perchè va di moda e qualcuno lo adora, però siccome a molti fa anche cagare ci piazzano i trofei cosi anche questi ultimi sono costretti a giocarci.
    La cosa triste è proprio l'inserimento di certi trofei assurdi come raggiungere il livello massimo, oppure come in questo caso raggiungerlo più volte >.>
    dove ti devo tirare un calcio?
    prima cosa, non lo hai manco provato..cavoli non sparare BOIATE -.-
    seconda cosa, non c'entra nulla con uncharted, la giocabilità è diversa, combatti spesso con l'arco e verso la fine hai dei momenti davvero di baracco con sparatorie varie, la storia...ehm, con uncharted non è minimamente uguale, non deve trovare tesori è naufragata in quest'isola maledetta, usa LARA CROFT e non drake (che tra l'altro è proprio uncharetd la COPIA di tomb raider migliorata), è semplicemente perfetto in tutto il gioco, poi ovviaemnte ci sono alcuni bug, ma tutti i giochi al lancio hanno problemi che poi con delle patch aggiusteranno, adesso meglio che mi fermo perchè potrei veramente prenderti a calci nel sedere con la mia AMMAZZADRAGHI di livello 9

    per l'online ti do ragione, INUTILE, ci stà fare un trofeo di vincere in ogni modalità, ma non ci stà giocare ore e ore per prendere 3 prestigi e risalare i livelli per poter comprare tutto, ma la beffa è che quel trofeo è un bel bronzo, cavoli fose almeno un oro...ma va be, daltronde la scuola SQUARE ENIX ormai dovrebbe avermi insegnato tutto ma..mi stupisce sempre

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Boostino puoi fare la guida.

    funzietto, scusa ma la guida sarebbe anche lunga ed impegnativa da fare, non mi va proprio di mettermi li, posso aiutare a parole e (mi dispiace) non nel gioco perchè i trofei online sono GNOCCHI e il livellamento va fatto TUTTO da solo, poi ripeto, se avete bisogno scrivetemi e chiedetemi e cercherò di dire il possibile.

    intanto stò a livello 30 ma mi sono fermato perchè (oltre che avevo 2 boost organizzati ieri sera) livellare ore e ore facendo semper la stesas cosa dopo un pò diventa pesante, anche se conoscendomi, essendo un amante dei PLATINI da pazzi mi metterò li e farò pure questo trofeo assurdo e lo PLATINERO ma senza fretta, tipo tra due o tre mesi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie,per quanto riguarda di uccidere il granchio Fili dove lo trovo?
    PS:BoosTino hai problemi se ti mando aggiunzione per fare qualche trofeo online o delle semplici partitelle?

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    bon, leggo altrove che per i trofei online ci vogliono una settantina di ore (70!!!!).... ergo, finito il single e presi tutti i collectibles finisce nella mensola
    Bisogna arrivare al terzo prestigio per poter sbloccare tutti i personaggi e le armi, quando si prestigia, le armi e tutti potenziamenti non vengono matenuti, mentre i personaggi si.





  9. #29
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Grazie,per quanto riguarda di uccidere il granchio Fili dove lo trovo?
    PS:BoosTino hai problemi se ti mando aggiunzione per fare qualche trofeo online o delle semplici partitelle?
    per il grancio NOn ci pensare neanche, quando arriverai alla spiaggia ce ne saranno almeno 10, direi che basti killarne uno..non so nemmeno se è neessario squoiarlo, quindi tranuiqllo, ci sono video ma fidati, NON servono
    per l'online mi dispiace ma non aggiungo nessuno siccome li ho già finiti (ma se vuoi una dritta chiedi pure) e sono pure molto semplici da fare, solo uno direi che sia necessario boostarlo, per tutti gli altri vengono giocando, ricordo che dovete essere in 3 se volete però boostarli
    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Bisogna arrivare al terzo prestigio per poter sbloccare tutti i personaggi e le armi, quando si prestigia, le armi e tutti potenziamenti non vengono matenuti, mentre i personaggi si.
    vedo che qualcuno è stato attento alle mie LEZIONI
    comunque oltre ai 3 prestigi è necessario tornare a livello 58 perchè ovviamente al livello 1 non puoi comprare tutte le abilità delle armi xD

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perchè c'è bisogno di 3 prestigi,ho visto che l'ultimo personaggio si sblocca al lv 60.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •