Grazie Grazie:  2
Pagina 10 di 79 PrimaPrima ... 67891011121314203560 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #91
    Nuovo utente L'avatar di Ajax_PB
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno di una precisazione..praticamente nella modalità tutti contro tutti sono arrivato primo uccidendo 14 nemici..il secondo invece ne aveva uccisi 12 quindi la vittoria dovrebbe contarmela o sbaglio?poi ho giocato a squadre e sono arrivato primo al primo e al 3 raund al secondo pero ha vinto l'altra squadra me la conta come vittoria?se ho fatto bene mi manca di vincere a sos e soccorso!!anche se penso che nn bisogna vincere tutti e 3 i rnd ma basta che ne vinci 2 al primo posto!!!illuminatemi...
    Per il tutti contro tutti se eri primo nell'elenco allora te la conta vinta. Nella modalità a squadre la partita è vinta per la squadra che vince 2 round su 3, se eri in questa squadra allora la partita te la conta ai fini del trofeo. Comunque se alla fine. alla schermata di riassunto della partita ti compare partita vinta in alto, sei a posto.

  2. #92
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajax_PB Visualizza Messaggio
    Per il tutti contro tutti se eri primo nell'elenco allora te la conta vinta. Nella modalità a squadre la partita è vinta per la squadra che vince 2 round su 3, se eri in questa squadra allora la partita te la conta ai fini del trofeo. Comunque se alla fine. alla schermata di riassunto della partita ti compare partita vinta in alto, sei a posto.
    ok ho capito. ma nn deve vincere solo la squadra ma tu devi essere il primo in tutte e 2 i raund..infatti nella modalita a squadre nel primo e nel terzo raund ero il primo della lista e mi ha scritto alla fine vittoria...

    il problema e riuscire a trovare le partite. a soccorso le trovi anche ma a sos e difficile trovare gente che ci gioca.e poi c'è sempre il problema di vincere 2 raund e a volte viene chiusa la partita per mancanza di giocatori...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #93
    Nuovo utente L'avatar di Ajax_PB
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ok ho capito. ma nn deve vincere solo la squadra ma tu devi essere il primo in tutte e 2 i raund..infatti nella modalita a squadre nel primo e nel terzo raund ero il primo della lista e mi ha scritto alla fine vittoria...

    il problema e riuscire a trovare le partite. a soccorso le trovi anche ma a sos e difficile trovare gente che ci gioca.e poi c'è sempre il problema di vincere 2 raund e a volte viene chiusa la partita per mancanza di giocatori...
    nono aspè, per il trofeo di vincere una partita in ogni modalità non importa che tu arrivi primo nelle modalità a squadre, basta che vinci con la squadra e te lo dà il trofeo

  4. #94
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajax_PB Visualizza Messaggio
    nono aspè, per il trofeo di vincere una partita in ogni modalità non importa che tu arrivi primo nelle modalità a squadre, basta che vinci con la squadra e te lo dà il trofeo
    dici sul serio che funziona cosi...cioè nn bisogna essere primi ma la squadra deve vincere? perchè se è cosi allora nn dovrebbe essere cosi complicato.. allora stasera vedo di giocare a sos e soccorso e poi ti faccio sapere...

    EDIT: avevi ragione trofeo preso d'argento preso!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #95
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


    Non serve più arrivare al terzo prestigio; confermato che funziona.





  6. #96
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio

    Non serve più arrivare al terzo prestigio; confermato che funziona.
    nn ho capito che cosa fa il tizio nel video..qualcuno me lo spiega...se veramente nn serve piu basta solo arrvare al livello 60 per il trofeo e poi fare quello che il tipo nel video...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #97
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per fare quello che fatto il tizio nel video, che è un glitch funzionante devi:
    - arrivare al livello 60 ed avere da comprare sia un personaggio dei soccorritori sia il generale
    - possedere almeno 215.500 materiali
    - acquistare tutti i potenziamenti delle armi
    dopodichè ti posizioni sul personaggio dei soccorritori da comprare schiacchi triangolo e vai nella parte dei solrai e ti posizioni sul generale, ripremi triangolo tornando sul personaggio dei soccorritori, a questo punto premi contemporaneamente triangolo e X, il gioco ti chiederà se vuoi comperare il personaggio tu dici si, in questo modo per il gioco è come se tu stessi acquistando il personaggio dei solari per cui al fine del conseguimento del trofeo viene conteggiato.
    N.B: il personaggio del generale anche dopo averlko acquistato con questo trucco rimarrà con il lucchetto, ma non ti spaventare perchè per il trofeo te lo conta ^_^

    Cmq io l'ho PLATINATOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. #98
    Nuovo utente L'avatar di Ajax_PB
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E io che sono al primo prestigio e ho comprato tutti gli altri personaggi come cavolo faccio? Mi converrebbe quasi cancellare il salvataggio e ripartire da zero.

  9. #99
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    infatti il problema e quello perchè io sto a livello 56 e mi manca solo Lara da acquistare visto che si sblocca al 60...se a me nn dovesse funzionare sono fottuto..mi devo fare i 4 prestigi...anche cancellando il salvataggio nn servirebbe a niente perche le statistiche (penso) sono memorizzate sui server e nn sulla play o sul salvataggio...perchè devo possedere tutti quei materiali?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #100
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajax_PB Visualizza Messaggio
    E io che sono al primo prestigio e ho comprato tutti gli altri personaggi come cavolo faccio? Mi converrebbe quasi cancellare il salvataggio e ripartire da zero.
    non hai più nessuno da comprare dei soccorritori ????

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    infatti il problema e quello perchè io sto a livello 56 e mi manca solo Lara da acquistare visto che si sblocca al 60...se a me nn dovesse funzionare sono fottuto..mi devo fare i 4 prestigi...anche cancellando il salvataggio nn servirebbe a niente perche le statistiche (penso) sono memorizzate sui server e nn sulla play o sul salvataggio...perchè devo possedere tutti quei materiali?
    Guarda che se hai solo lara da comprare basta e avanza.......se non dovesse funzionarti ( cosa impossibile ) andrai avanti con il boost o apestti una patch

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •