Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 79 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #111
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Allora dopo aver letto tutto ho un paio di domande:
    1- Il glitch funziona ancora? Se si potrebbe essere risolto con una patch? perche voglio fare l'online senza boostare perchè preferisco divertermi, ma se per platinare bisogna arrivare 4 volte al 60 non lo faccio nemmeno e lascio il platino perche sinceramente a me pare troppo
    2-Quando si arriva al livello 60 grazie a questo glitch si possono fare tutti i trofei online senza attivare il prestigio?

    Ho deciso di fare prima l'online cosi poi mi faccio la storia tranquillamente. La prima run per divertirmi senza pensare ai trofei e il resto poi penserò ai trofei.

    Grazie in anticipo!
    Al momento credo che sia ancora funzionante il glitch e non sò se verrà fixato da una eventuale patch, cmq per il platno devi raggiungere il 3 prestigio e poi rilivellare fino al 58 per sbloccare tutte le armi.

    Cmq credo che tu faccia confusione, il glitch non serve per arrivare al livello 60, ma serve solo per comperare il generale che è un personaggio che potrai acquistare solo al prestigio 3, quindi il glitch ti evita solo di farti 3 prestigi, in ogni caso il glitch non blocca o bugga i trofei on line

  2. #112
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Allora dopo aver letto tutto ho un paio di domande:
    1- Il glitch funziona ancora? Se si potrebbe essere risolto con una patch? perche voglio fare l'online senza boostare perchè preferisco divertermi, ma se per platinare bisogna arrivare 4 volte al 60 non lo faccio nemmeno e lascio il platino perche sinceramente a me pare troppo
    2-Quando si arriva al livello 60 grazie a questo glitch si possono fare tutti i trofei online senza attivare il prestigio?

    Ho deciso di fare prima l'online cosi poi mi faccio la storia tranquillamente. La prima run per divertirmi senza pensare ai trofei e il resto poi penserò ai trofei.

    Grazie in anticipo!
    il glitch funziona ancora..almeno fino a 3-4 giorni fa funzionava....ti consiglio di fare tuttimi trf online delle varie uciisioni e vittorie varie.poi arrivi al liv 60 e prendi il trofeo.alla fine usi il glitch(senza però attivare il prestigio) per comprare il generale(anzi lo potresti gia comaprare subito così ti levi il pensiero di una pacth).l'unico problema e che devi avere mooolti materiali per comprare i potenziamenti delle armi.ma anche qui c'è un metodo molto efficace che ti permette di guadagnare 27000-28000 materiali ogni 20 min.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #113
    Frequentatore occasionale L'avatar di Siro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Carrè
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mmm vedo che non ha ancora scritto nessuno, io ieri sera ho finito il gioco, semplicemente un CAPOLAVORO, all'altezza di tutti i primi TOMB RAIDER, cavoli troppo bello.

    qualcuno oltre a me ha il gioco che non riesco a capire il trofeo del disarmare..mi sembra di averne fatte tantissime ma nulla ancora

    il trofo è:
    Astuzia
    Inabilita 25 nemici con il contrattacco in schivata

    teoricamente dovrebbe essere cerchio e poi triangolo che gli conficca una freccia nel ginocchio ma nella campagna lo avrò fatto almeno 50 volte, o li devo lasciare in vita oppure non saprei perchè mi sembra strano di non averlo preso...aggiungo anche che le kills se non si arriva ad un ceckpoint non le aggiorna, quindi no si può utilizzare il metodo killo e ricarico
    Devi schivare e sparare alla mano o all'arma così li cade fidati mi pare di averlo fatto così io

  4. #114
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il trofo è:
    Astuzia
    Inabilita 25 nemici con il contrattacco in schivata

    Per questo trofeo devi acquisire l'abilità dell schivata, ma non prendere le successive o missi il trofeo........in pratica devi inabilitare 25 nemici schivando i loro attacchi con CERCHIO e nel tempismo giusto premere TRIANGOLO per conficcargli una freccia nel ginocchio, per alcuni nemici ti servirà di farglielo un paio di volte prima che sulla testa gli compaia il triangolo per ucciderlo.........vai avanti con questa tecnica finchè non ottieni il trofeo

  5. #115
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che vuole boostare i livelli? Sono arrivato a livello 28 da solo.. ma non mi trova quasi mai le partite è piu il tempo che spreco a cercare che quello che gioco.

    Un trucchetto per prendere tanti materiali? grazie

    Ma bisogna potenziarle proprio tutte le armi ? Cioe devo prendere ogni potenziamento sotto ogni arma?


    Ma siete sicuri che bisogna comprare proprio tutti i potenziamenti di TUTTE le armi? Perche ho trovato una guida che dice che bisogna comprare solo i potenziamenti di:

    -* Shotgun
    -* Mitragliatrice leggera
    - * Fucile d'assalto
    -Arco
    e la pistola piu i personaggi.



    O bisogna comprare proprio tutti i potenziamenti di tutte le armi?

  6. #116
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    si devi comprare tutti i potenziamenti!!!(almeno fino a prova contraria è così).


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di BitRob
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    169
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma per il trofeo di sparare ai nemici sulle corde tese (cecchino) perchè a me non lo sblocca?

  8. #118
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi ho iniziato a fare il boost in privata da solo e mi è successa una cosa stranissima appena entro gioco 2 minuti poi sbatte fuori penso sia la mia connessione non so piu che fare ho alice.. Ho provato appena ora il test della velocita e mi segna 2 mega.. son rimasto senza parole.

  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di BitRob
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    169
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    anche a me butta fuori sempre e ho alice 7 mega... comunque se qualcuno vuole fare una boostata seria per il lv 60 e il trofeo shopping mi aggiunga sono king-field

  10. #120
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per boostare livelli e trofei vari ci sono anche io!
    Ci sono quasi tutti i giorni dal pomeriggio in poi!
    Aggiungetemi!!!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •