Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 79 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #11
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ma Boost1no, dove hai rubato il gioco?

    Teoricamente esce domani.

    Lavori in qualche negozio di videogiochi e ti sei portato a casa una copia?

    Comunque son contento che tu sia rimasto soddisfatto dal titolo. Il gioco l'ho prenotato a 40€ grazie alle offertone Marco Polo e domani penso di cominciarlo.

    Da come dici sembra che i trofei non siano troppo difficili. Hai già finito la storia e alla fine sembra che ti manchino solamente qualche trofeo sulle uccisioni.
    Per i collezionabili c'è qualcosa in mappa che ti segna le posizioni di tutto?

    Ovviamente trofei on-line escludendoli, anche se non sembrano niente di particolare. Magari lunghi per arrivare al livello 60.

    Spero non esca qualche fottuto DLC per il multiplayer. Ma la storia ha insegnato a non essere troppo ottimisti su queste cose...


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    i trofei sono tutti molto semplici a parte quello delle sfide che bisogna trovare tot oggetti, diciamo una sorta di collezzionabile però dove non ti indica nulla, sai la zona ma devi cercartelo te...me ne restano solo 3 e poi la campagna è completata, poi dovrò rifare il gioco per un trofeo, è mancabile quello di killare 10 nemici che stanno su una corda tesa.

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #13
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Preso... l'ho iniziato da circa 4 ore e sto andando avanti lentamente per dedicarmi all'esplorazione. L'isola è bellissima!!!
    E comunque quel che ho letto in alcune recensioni è vero: son facili gli scontri a fuoco.
    Io che sono una pippa negli FPS/TPS ho messo su Difficile e non ho -quasi- nessuna difficoltà -.-'''
    Meglio, la mia autostima ringrazia

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Permettetemi di dire che il testo della locandina italiana ("Nata per resistere"), mi fa pensare ad altro

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #15
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora merita?
    Stile uncharted?

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    i trofei sono tutti molto semplici a parte quello delle sfide che bisogna trovare tot oggetti, diciamo una sorta di collezzionabile però dove non ti indica nulla, sai la zona ma devi cercartelo te...me ne restano solo 3 e poi la campagna è completata, poi dovrò rifare il gioco per un trofeo, è mancabile quello di killare 10 nemici che stanno su una corda tesa.
    Come hai fatto ad averlo 3/4 giochi prima?
    Rubato?

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad averlo 3/4 giochi prima?
    Rubato?
    -.-
    se anche lo avessi rubato...DOVE che in Italia doveva ancora uscire? -.-

    comunque ragazzi ci sono molti trofei mancabili, TUTTI quelli delle kills, i due trofei delle dinamiti e il trofeo chiaccherona, so che forse non è correttissimo, ma sul sito americano hanno quasi completato la guida ed h seguito un loro video per gli ultimi due collezzionabili...senza quella non li avrei MAI trovati secondo me, una bomba ed uno stendardo -.-

    concludo dicendo che rinizierò il gioco per quei 2 trofei offline che mi sono rimasti indietro e per l'online ho una cosa AMARA da dire...per sbloccare l'ultimo personaggio richiede 3 PRESTIGI e quindi bisogna arrivare 3 volte al 60, dopodiche ci tocca tornare al livello 58 per poter ricomprare tute le abilità che si sbloccano con il livellamento, bene, ora vi consiglio di NON spendere amteriali ONLINe e di tenerli tutti per l'ultima scalata al livello 58 (per la quarta volta), perchè se li spendete prima, una volta fatto il prestigio tornerete a livello basso e perderete TUTTE le abilità e potenziamenti, quindi, rischiate di non averne abbastanza, poi decidete voi, sappiate che si può fare TUTTO in privata eccetto il trofeo di vinc ere una partita per ogni modalità e..c'è anche tuti contro tutti, sono arrivato 2 volte secondo per colpa di alcuni tizi che boostano, si mettono in un angolo e si killano per arrivare primi...che iella maledetta, stasera se riesco riprovo, almeno mi tolgo il trofeo delle vittorie e penso solo al livellamento.

    concludo dicendo che ilgioco l'ho preso LEGALMENTE in un negozio ITALIANO di mia conoscenza E...non è che se ho la possibilità di averlo prima devo per forza essere un LADRO, suvvia un pò di rispetto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    bon, leggo altrove che per i trofei online ci vogliono una settantina di ore (70!!!!).... ergo, finito il single e presi tutti i collectibles finisce nella mensola

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    bon, leggo altrove che per i trofei online ci vogliono una settantina di ore (70!!!!).... ergo, finito il single e presi tutti i collectibles finisce nella mensola
    l'online è molto carino, però sempre le solite cose, killa killa killa killa e sali, potevano mettere semplicemente il livello 60 e STOP, così adesso c'è da impazzire per prendere il PLATINO.

    però daltronde square enix non poteva fare un gioco dove non metteva un trofeo infinito

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #20
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    bon, leggo altrove che per i trofei online ci vogliono una settantina di ore (70!!!!).... ergo, finito il single e presi tutti i collectibles finisce nella mensola
    quoto.
    se lo fanno loro l'online


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •