Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 79 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il granchio ho risolto sono arrivato alla spiaggia,però credo dovrò rifare d'accapo la storia per il trofeo chiacchierone.

  2. #32
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    dove ti devo tirare un calcio?
    prima cosa, non lo hai manco provato..cavoli non sparare BOIATE -.-
    seconda cosa, non c'entra nulla con uncharted, la giocabilità è diversa, combatti spesso con l'arco e verso la fine hai dei momenti davvero di baracco con sparatorie varie, la storia...ehm, con uncharted non è minimamente uguale, non deve trovare tesori è naufragata in quest'isola maledetta, usa LARA CROFT e non drake (che tra l'altro è proprio uncharetd la COPIA di tomb raider migliorata), è semplicemente perfetto in tutto il gioco, poi ovviaemnte ci sono alcuni bug, ma tutti i giochi al lancio hanno problemi che poi con delle patch aggiusteranno, adesso meglio che mi fermo perchè potrei veramente prenderti a calci nel sedere con la mia AMMAZZADRAGHI di livello 9
    Uè calmino cicciobello o ti infilzo col mio stuzzicadenti da battaglia
    So benissimo che Uncharted è nato come una specie di miglioramento di Tomb Raider, ma definirlo cosi è un crimine visto che è un capolavoro nemmeno lontanamente paragonabile ai vecchi capitoli di TR. Quello che sto dicendo è che quest'ultimo gioco sembra molto più d'azione rispetto ai vecchissimi titoli che invece puntavano molto di più all'enigma, come se a sua volta Tomb Raider avesse preso spunto da Uncharted per migliorarsi ancora.
    Non metto in dubbio che sia un capolavoro, non mi sembra di averlo mai fatto, ma questi 2 titoli oltre a condividere il genere condividono pure lo stile Indiana Jones, quindi è impossibile non fare paragoni

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Perchè c'è bisogno di 3 prestigi,ho visto che l'ultimo personaggio si sblocca al lv 60.
    Non vorrei dire una boiata, ma, mi sembra che finendo il gioco te ne sblocca altri, però non ne sono sicuro...

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    vedo che qualcuno è stato attento alle mie LEZIONI
    comunque oltre ai 3 prestigi è necessario tornare a livello 58 perchè ovviamente al livello 1 non puoi comprare tutte le abilità delle armi xD
    A dire la verità l'ho letto da un'altra parte XD, comunque si, in pratica è come se fossero quasi 4 prestigi, dato che si deve tornare al liv 58.





  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    *doppio*





  5. #35
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Comunque molto interessante, TR non è mai stato il mio genere preferito, però anche vero che non sono mai andato oltre i titoli per PSX, quindi forse sono rimasto un po' indietro
    Forse mi farò una super mega collection per recuperare, ma molto più in la visto che per ora ci sono molti giochi che devo ancora platinare

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Comunque molto interessante, TR non è mai stato il mio genere preferito, però anche vero che non sono mai andato oltre i titoli per PSX, quindi forse sono rimasto un po' indietro
    Forse mi farò una super mega collection per recuperare, ma molto più in la visto che per ora ci sono molti giochi che devo ancora platinare
    E' un'ottima serie, recupera recupera, inizia dai primi per PS1; comunque ci sono troppi trofei misabili per i miei gusti XD





  7. #37
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Oh che bello!
    Sto bestemmiando da quando ho finito il gioco perchè mi sono resa conto che diversi trofei sono mancabili -.-'''
    Anche se l'unico realmente mancabile è "Chiacchierona" quelli relativi alle uccisioni diventano difficili da ottenere a gioco finito visto il numero minimo di nemici che circolano nell'isola.
    A proposito di Chiacchierona cmq pensavo che sbloccarlo diventa veramente seccante perchè sicuramente si ottiene verso la fine del gioco quindi se hai saltato qualche conversazione lo sai solo alla fine. Potenzialmente si potrebbe dover ripetere la storia da capo... millemila volte!!! :fermosi:

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno a avuto problemi con l'online a cercare le partite?Ho provato mezz'ora oggi pomeriggio ma non sono stato in grado di giocare nemmeno una partita mi sono trovato d'avanti una ricerca giocatore infinita non ne ho trovato nemmeno uno,

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBastardInside Visualizza Messaggio
    Oh che bello!
    Sto bestemmiando da quando ho finito il gioco perchè mi sono resa conto che diversi trofei sono mancabili -.-'''
    Anche se l'unico realmente mancabile è "Chiacchierona" quelli relativi alle uccisioni diventano difficili da ottenere a gioco finito visto il numero minimo di nemici che circolano nell'isola.
    A proposito di Chiacchierona cmq pensavo che sbloccarlo diventa veramente seccante perchè sicuramente si ottiene verso la fine del gioco quindi se hai saltato qualche conversazione lo sai solo alla fine. Potenzialmente si potrebbe dover ripetere la storia da capo... millemila volte!!! :fermosi:
    Purtroppo sto titolo se uno ha intenzione di platinarlo deve prima studiarsi i trofei poi giocarlo,io sono quasi alla fine del gioco l'unico trofeo che ho mancato e proprio chiacchierona,quelle delle kill le ho fatte tutti alla primissima occasione.
    Comunque sia se si cerca di fare una new partita saltando i collezionabbili e le tombe opzionali per levarsi quei trofei come le kill o il trofeo chiacchierona la storia si finisce molto velocemente.

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E possibile che non trovo nessuno per giocare anche facendo partita veloce con PS3?Sono ormai un ora che cerco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •