Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 79 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Uè calmino cicciobello o ti infilzo col mio stuzzicadenti da battaglia
    So benissimo che Uncharted è nato come una specie di miglioramento di Tomb Raider, ma definirlo cosi è un crimine visto che è un capolavoro nemmeno lontanamente paragonabile ai vecchi capitoli di TR. Quello che sto dicendo è che quest'ultimo gioco sembra molto più d'azione rispetto ai vecchissimi titoli che invece puntavano molto di più all'enigma, come se a sua volta Tomb Raider avesse preso spunto da Uncharted per migliorarsi ancora.
    Non metto in dubbio che sia un capolavoro, non mi sembra di averlo mai fatto, ma questi 2 titoli oltre a condividere il genere condividono pure lo stile Indiana Jones, quindi è impossibile non fare paragoni
    ciccio puzzo ti ripeto che prima di dare giudizi su un gioco CIOCALO, non lo hai manco provato come puoi dare giudizi, non ci sono molti enigmi ma neanche tante sparatorie, è molto stealth come gioco, bisogna usare tantissimo l'arco per non farsi scoprire, e se ti scoprono ne vengono parecchi, ma solo il finale è molto action, tutto il resto è STORIA, e ti ripeto, finiscilo e poi dai un giudizio pistolino LooooooooooL

    ps: attento che la mia ammazzadragoni+9 è fatta con 3 teschi di dragone antico :P

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una boiata, ma, mi sembra che finendo il gioco te ne sblocca altri, però non ne sono sicuro...


    A dire la verità l'ho letto da un'altra parte XD, comunque si, in pratica è come se fossero quasi 4 prestigi, dato che si deve tornare al liv 58.
    non so se te ne sblocca altri, io non ci ho fatto caso perchè ho iniziato l'online solamente dopo aver finito l'offline, mentre per aver letto da un altra parte, se hai letto un sito itliano avrò scritto probabilmente io, se invece hai letto altrove...allora dovevi star attento alle mie

    Citazione Originariamente Scritto da TheBastardInside Visualizza Messaggio
    Oh che bello!
    Sto bestemmiando da quando ho finito il gioco perchè mi sono resa conto che diversi trofei sono mancabili -.-'''
    Anche se l'unico realmente mancabile è "Chiacchierona" quelli relativi alle uccisioni diventano difficili da ottenere a gioco finito visto il numero minimo di nemici che circolano nell'isola.
    A proposito di Chiacchierona cmq pensavo che sbloccarlo diventa veramente seccante perchè sicuramente si ottiene verso la fine del gioco quindi se hai saltato qualche conversazione lo sai solo alla fine. Potenzialmente si potrebbe dover ripetere la storia da capo... millemila volte!!! :fermosi:
    non è vero, i trofei mancabili sono TUTTI quelli delle kills, finito il gioco tornano alcuni nemici NON tutti, le dinamiti sono quasi assenti e parliamo di quelli con le corde tese? ce ne sono 2 a baraccopoli e poi BASTA, aggiungo anche che una volta finito il gioco se uccidi i pochi nemici restanti...be...non respawnano più e la mappa è completamente VUOTA

    per il trofeo chiaccherona ho postato il link del video, quindi basta rifarlo una seconda volta, io lo dovrò rifare per 2 trofei, ma a me è piaciuto tanto e lo avrei rifatto comunque una seconda volta, di solito scopri sempre cose in più finendolo una seconda volta, poi...per me è un capolavoro e chissà...potrei fare la pazzia di finirlo una terza..ovvio in queste runmetto facile

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno a avuto problemi con l'online a cercare le partite?Ho provato mezz'ora oggi pomeriggio ma non sono stato in grado di giocare nemmeno una partita mi sono trovato d'avanti una ricerca giocatore infinita non ne ho trovato nemmeno uno,
    intanto ti invito a imparare modificando il messaggio e non farne 3 consecutivi, per l'online bisogna per forza organizarsi, siccome è un platino ostico in pochissimi lo compreranno e i pochi che lo faranno difficilmente completeranno l'online, il problema stà nel fatto che bisogna livellare il personaggi oda soli in partita privata, quindi i pochi giocatori che ci sono, lo fanno in partita privata (io compreso)
    ed è proprio per quello che NON si trova quasi mai nessuno, io ho faticato per fare le vittorie, ma per fortuna siccome arrivo sempre primo o secondo le ho vinte dopo pochi tentativi, soprattutto perchè trovi già chi le boosti e se capiti nella squadra sbagliata ai i compagni che fanno di tutto per perdere e far vincere la squadra avversaria

    ergo...trovati altri 3 o 4 persone e poi andate in partita boostando le vittorie, così ti prendi il trofeo, altirmenti fai come ho fatto io a tentativi e spera di vincere



    EDIT:
    per fare il livello 60 con il mio metodo ci vogliono 15 ore, io ora stò al 43 con 760'000 EXP e per il livello 60 ne richiede 1'770'000,,ma mi chiedo, è normale che chieda la metà di punti per fare 40 livelli ed il doppio per farne 20? LoL

    poi dovrebbero bastare 250'000 materiali per comprare TUTTO ed il trofeo, io arriverò a 300'000 poi non apro più casse

    in conclusione, l'ultimo personagio (cioè LARA) si sblocca al livello 60 ma se controllate i personaggi dei cattivi l'ultimo richiede il livello 3 di prestigio e quindi..è obbligatorio arrivare al terzo prestigio -.-

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #42
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ciccio puzzo ti ripeto che prima di dare giudizi su un gioco CIOCALO, non lo hai manco provato come puoi dare giudizi, non ci sono molti enigmi ma neanche tante sparatorie, è molto stealth come gioco, bisogna usare tantissimo l'arco per non farsi scoprire, e se ti scoprono ne vengono parecchi, ma solo il finale è molto action, tutto il resto è STORIA, e ti ripeto, finiscilo e poi dai un giudizio pistolino LooooooooooL

    ps: attento che la mia ammazzadragoni+9 è fatta con 3 teschi di dragone antico :P
    No, ho ragione io e tu hai torto gnegngne
    Comunque è da un po' che avevo in mente di riprendere TR forse lo farò in un periodo molto lontano, certo sapere che ci sono trofei online non aiuta la causa di questo gioco però pazienza

    [Inizio OT]
    Su non tirartela cosi tanto con questa Ammazzafave (), sappi che ieri ho droppato il mio terzo teschietto (al primo colpo facile direi v.v), mi sono preso il corno di drago ghiacciato (per questo devo ringraziarti per il tuo consiglio, ma non montarti come panna adesso v.v) e quindi adesso ho l'Arondite+5 e 3 teschi di drago antico, mi manca solo di arrivare a RG10 e prendere qualche perla lv.8 e l'Ammazzadragoni sarà MIA mwhahaha
    [Fine OT]

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bene vorrei un ultimo consiglio poi credo di essere apposto.
    1-Allora online da come ho capito ogni talvolta che prendi un prestigio tutte le armi e potenziamenti si tolgono e devi ricomprartele eccetto i personaggi che invece rimangono quindi nei 2 prestigi mi limito a comprare solo i personaggi e nel 4 prestigio che devo arrivare al lv 58 compro l'ultimo personaggio armi e potenziamenti...giusto?
    2-Nella storia mi rimangono da fare le sfide,ma si possono controllare quali sono?Premendo select non le ho trovate.
    Concludo per dire che chiunque fosse interessato per i trofei online possiamo organizzare partitelle la sera così non abbiamo problemi nel cercare inutilmente partite rapide inutilmente,quindi chi è interessato si faccia avanti.

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    per la prima domanda ti confermo che non vedi le sfide, perchè NON sono proprio collezzionabili, ma azioni che devi fare e quindi devi cercartele oppure vai a rintracciare i viedeo, io ho fatto tutte le sfide da solo eccetto 2 oggetti di una sfida, per il resto tutto da solo, non sono impossibili e basta girare, cavoli dopo il divertimento dove sta? -.-

    per la seconda...servono 250'000materiali per ocmprare TUTTO, io arriverò cmq a 300'000 per non rischiare, i personaggi li ho presi tutti eccetto quello sbloccabile al terzo prestigio e lara che richiede il livello 60, mentre tutti il resto l'ho lasciato stare, intanto non servono a nulla siccome gioco da solo e poi mi toglie tutto NON ridandomi i materiali spesi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #45
    Nuovo utente L'avatar di scerk1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono rimasta bloccata nella missione dove bisogna scoprire cosa è successo ad Alex.. Non mi riesce fare il punto sulla nave dove bisogna tirare con il risalitore qualcuno mi puù spiegare come fare?? Io faccio tutto con l'arco r2 poi premo quadrato ma il blocco rimane farmo

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scerk1 Visualizza Messaggio
    Io sono rimasta bloccata nella missione dove bisogna scoprire cosa è successo ad Alex.. Non mi riesce fare il punto sulla nave dove bisogna tirare con il risalitore qualcuno mi puù spiegare come fare?? Io faccio tutto con l'arco r2 poi premo quadrato ma il blocco rimane farmo
    Ciao eccoti un video per facilitarti le cose vai al decimo minuto,spero di esserti stato utile.
    Tomb Raider 2013 (Walkthrough Part 29) - YouTube

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scerk1 Visualizza Messaggio
    Io sono rimasta bloccata nella missione dove bisogna scoprire cosa è successo ad Alex.. Non mi riesce fare il punto sulla nave dove bisogna tirare con il risalitore qualcuno mi puù spiegare come fare?? Io faccio tutto con l'arco r2 poi premo quadrato ma il blocco rimane farmo
    se non vai vanti allora si è buggato, pure un mio amico ha avuto lo stesso problema, ha ricaricato un salvataggio che aveva fatto poco prima e uindi si è sbloccato, se non hai salvato in altri sloto e non va avanti mi sa che ti tocca riniziare il gioco, cmq completato l'offline finendo la seconda run con i trofi mancabili, ora gli ultimi due trofei online e platino, cavoli, sono a livello 53 e mi servono ancora 500k di punti EXP per arrivare al 60 per la prima volta

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #48
    Nuovo utente L'avatar di manuelstorm
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono disponibile x l'online PSN Manuel_Drake aggiungetemi
    Ciao

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come fare il trofeo acrobata quello online grazie in anticipo

  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scerk1 Visualizza Messaggio
    Io sono rimasta bloccata nella missione dove bisogna scoprire cosa è successo ad Alex.. Non mi riesce fare il punto sulla nave dove bisogna tirare con il risalitore qualcuno mi puù spiegare come fare?? Io faccio tutto con l'arco r2 poi premo quadrato ma il blocco rimane farmo
    È succesa la stessa cosa a me, questo il mio report:
    http://m.youtube.com/watch?v=1dRa_asQse0
    Se quello è il tuo problema questa è la soluzione:
    http://m.youtube.com/watch?v=2pJ1htML6As

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •