Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 79 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    allora, io ovviamente scrivo su vari forum e cerco di aiutare un pò tutti, siccome mi rode riscrivere un messaggio lo copio ed incollo dall'altro sito

    ecco a voi, il metodo MIGLIORE (per ora) per boostare gli EXP.




    aaaaaaaaaaah, finalmente 98%, il trofeo dei prestigi e poi PLATINO, ieri ho fatto il primo e stò già di nuovo al livello 40 quasi

    per gli EXP non saprei quanto dia ma a normale ho comprato tutte le abilità prima della fine del gioco, trofei legati alla difficoltà non ci sono e per fare gli EXP in meno tempo bisogna essere in 2 o 3, noi lo stiamo facendo in 3 e prendiamo 110'000exp ogni 40 minuti (ho messo 110'000exp ogni 40 minuti perchè si è in 3, e quindi sono 11 minuti a testa, con i caricamenti ed inviti sono 13, e un giro finisce a più o meno 40 minuti) mentre con l'altro metodo (da soli) se ne fanno 90'000 ogni 40minui ed è pure più noioso, con la differenza che il primo che raggiunge il trofeo si fa solo killare siccome non servono più punti e dopo diventeranno 110'000exp ogni 23minuti (anche se, teoricamente partendo assieme si dovrebbe finire assieme).

    il metodo è il seguente,

    modalità soccorso
    mappa spiaggia
    uccisioni 100
    tempo 11:00 min (11 perchè si perde dai 30 ai 50 secondi per prendere il primo kit medico)
    kit medici 5 (non si sa mai, nel caso dovesse saltare la connessione di quello che killa gli altri due portano 5 kit medici e finiscono, perchè se si esce prima della fine partita i punti NON vengono contati)

    due stanno nella squadra di quelli che devono prendere i KIT e uno in quella che deve killare chi porta i kit.
    si inizia che uno dei due va a prendere il kit e torna alla base vicino al cerchio blu (lo deve tenere in mano) il solarii (quello che deve killare) usa l'arco (potenziando il danno e la velocità di mira)o qualsiasi altra arma con cui si trova meglio a killare con un compo e spara in testa i nemici e successivamente gli va sopra e li finisce con il tasto TRIANGOLO, a questo punto il secondo prende il kit e si fa killare nello stesso modo, poi si va avanti così fino a quando non si arriva alla fine dei 10 minuti, diciamo che si fa un massimo di 60 kills.
    finito il round si esce si ricrea e si rinvita i compagni, STRACONSIGLIO SKYPE o qualsiasi altro sistema per fare chiamate multiple, altrimenti è un caos organizzarsi, poi vedete voi.

    spero di essere stato il più chiaro possibile.

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Una domanda per chi ha finito i trofei offline, ma i componenti delle armi si trovano casualmente?, non perchè a volte li ho trovati sui corpi dei nemici, altri nelle casse....





  3. #53
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    X i trofei online c'è qualcuno?il mio id è marcox88x

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè ci sono dei giocatori immortali nel multiplayer online?! Come diavolo fanno?! Sfruttano qualche bug o cosa?! Io stavo sparando con il fucile a pompa dell'agente 47, ragazzi non ci crederete gli ho scaricato il caricatore addosso, finite le munizioni per il fucile, ho proseguito con la pistola, granate, piccozza.....insomma di tutto, ma loro restano vivi non mi è successo in una sola partita, quindi non può essere di certo un caso...a voi è capitato?

  5. #55
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè ci sono dei giocatori immortali nel multiplayer online?! Come diavolo fanno?! Sfruttano qualche bug o cosa?! Io stavo sparando con il fucile a pompa dell'agente 47, ragazzi non ci crederete gli ho scaricato il caricatore addosso, finite le munizioni per il fucile, ho proseguito con la pistola, granate, piccozza.....insomma di tutto, ma loro restano vivi non mi è successo in una sola partita, quindi non può essere di certo un caso...a voi è capitato?
    Chiamasi Lagger, gente che usa un dispositivo chiamato lag-switch per far scattare la connessione e diventare virtualmente invincibili, facendo ritardare il segnale, esistono da sempre , purtroppo :sad:





  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Chiamasi Lagger, gente che usa un dispositivo chiamato lag-switch per far scattare la connessione e diventare virtualmente invincibili, facendo ritardare il segnale, esistono da sempre , purtroppo :sad:
    E non c'è un modo per combattere questi lagger?

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    E non c'è un modo per combattere questi lagger?
    No, l'unico modo è segnalarli.





  8. #58
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A.A.A. cerco volontari boosteroni per fare i 3 prestigi sennò non mi passa un'attimo giocare onestamente per livellare ...... please help meeeeeeee
    addatemi al psn ID: elicoptero

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    non sono lagger -.-
    a volte capita che dei giocatori a fin di vita quando prendono il colpo mortale rimangono in vita e restano immortali per tutta la partita, io ne ho beccati alcuni ma si chiama semplicemente BUG

    io stamattino ho platinato, oltre 25 ore di consegna kit, veramente ASSURO, tutto grazie al mio gruppo che mi ha lasciato a piedi a metà, quindi occhio a chi boostate, perchè se non è fidato rischiate veramente di rimanere nel guano più totale

    adesso me ne torno su WKC

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #60
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    i trofei online sono noiosi? c'è bisogno di boostare cose assurde stile ac broterhood o far cry 2?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •