Grazie Grazie:  2
Pagina 7 di 79 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #61
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    i trofei online sono noiosi? c'è bisogno di boostare cose assurde stile ac broterhood o far cry 2?
    guarda NON saprei dirti, anche perchè far cry 2 non l'ho provato l'online e AC brotherhood l'ho fatto e NON boostato, quindi non saprei dirti, am sono più di 50 ore in 3 che uno killa 20 minuti gli altri due, certamente è noioso, se poi lo fai come me, porti i KIT con la musica forse passa pure così, ma non più di 2 ore al giorno altrimenti esci pazzo come è successo a me

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #62
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    ma c'è solo un trofeo online di raggiungere il lvl50?


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #63
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ma c'è solo un trofeo online di raggiungere il lvl50?
    ragguingere il livello 60, ma il bello stà nel fatto che va ragguinto quasi 4 volte, cioè, una volta arrivato al 60 attivi il primo prestigio, cioè sacrifichi tutto e torni al livello 1, conta che sono 3 prestigi e quindi devi arrivare al livello 60, ma il bello viene ora, una volta ragigunto il terzo prestigio devi RIRAGGIUNGERE il livello 58 per poter riattivare l'arco con i suoi potenziamenti, quindi...3 volte il livello 60 e poi devi andare al 58, in bocca al lupo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ragguingere il livello 60, ma il bello stà nel fatto che va ragguinto quasi 4 volte, cioè, una volta arrivato al 60 attivi il primo prestigio, cioè sacrifichi tutto e torni al livello 1, conta che sono 3 prestigi e quindi devi arrivare al livello 60, ma il bello viene ora, una volta ragigunto il terzo prestigio devi RIRAGGIUNGERE il livello 58 per poter riattivare l'arco con i suoi potenziamenti, quindi...3 volte il livello 60 e poi devi andare al 58, in bocca al lupo
    Com'è c'è un trofeo per ogni retaggio/prestigio raggiunto? Oppure non sblocchi il trofeo del liv 60 finché non hai fatto i 4 prestigi? Merda quindi ci sono 4 retaggi da fare, tipo uncharted 3? Chiaramente non c'è paragone tra i due online , ma con quale modalità volendo si possono fare punti più in fretta?

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    forse mi sono spiegato male, il trofeo del livello 60 te lo sblocca la prima volta che ci arrivi, ma se vuoi prednere il BRONZO shopping sfrenato sei costretto a comprare TUTTO e un personaggio (il generale) lo sblocchi al terzo prestigio, però attivando il terzo prestigio azeri tutto e quindi non hai più le abilità ed armi, quindi...devi tornare al livello 58 del terzo prestigio per poter sbloccare il trofeo, NON usare MATERIALI perchè una volta attivato il prestigio ti azzera tutto e non ti ridà i materiali indietro, se vuoi qualcosina prendila pure ma non esagerare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho un problema, non riesco a trovare l'ultimo componente per l'ultima modifica, mi manca solo un componente del mitra.





  7. #67
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    vai in giro killa i nemici rimanenti nella mappa e cerca di controllare se ci sono altre casse in giro per l'isola

    vedrai che qualcosa lo hai saltato, hai almeno completato tutte le sfide ed i collezzionabili?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    vai in giro killa i nemici rimanenti nella mappa e cerca di controllare se ci sono altre casse in giro per l'isola

    vedrai che qualcosa lo hai saltato, hai almeno completato tutte le sfide ed i collezzionabili?
    Le sto facendo, quindi prima o poi salta fuori?, non è missabile?





  9. #69
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    no tranquillo non è missabile, tutti gli amiciche ho in lista non hanno avuto problemi, si fanno la stessa PARANOIA e poi alla fine mi scrivono RISOLTO xD

    cavoli prima finite tutto e poi alla fine vedete cosa vi manca, gustatevelo a pieno senza pensare a bug o trofei mancabili, io mi sono fatto tutto senza guide, ho cercato solo2 oggetti di una sfida perchè erano introvabili ma tutto il resto ho cercato io da solo senza video, se no dove stò il bello del gioco?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    no tranquillo non è missabile, tutti gli amiciche ho in lista non hanno avuto problemi, si fanno la stessa PARANOIA e poi alla fine mi scrivono RISOLTO xD

    cavoli prima finite tutto e poi alla fine vedete cosa vi manca, gustatevelo a pieno senza pensare a bug o trofei mancabili, io mi sono fatto tutto senza guide, ho cercato solo2 oggetti di una sfida perchè erano introvabili ma tutto il resto ho cercato io da solo senza video, se no dove stò il bello del gioco?
    Ricevuto, era solo per sapere se era missabile, dato che i trofei missabili sono quelli che odio di più.





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •