Grazie Grazie:  2
Pagina 9 di 79 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 783

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider

  1. #81
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi spiega bene come funziona la cosa dei prestigi? cioè io che sto all'inizio posso comprare i potenziamenti delle armi?perchè ho sentito dire che una volta raggiunto unprestigio si azzerrano i punti e vero? quindi come devo fare per prendere il trf di tutti i personaggi e tutti i potenziamneti delle armi?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  2. #82
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno mi spiega bene come funziona la cosa dei prestigi? cioè io che sto all'inizio posso comprare i potenziamenti delle armi?perchè ho sentito dire che una volta raggiunto unprestigio si azzerrano i punti e vero? quindi come devo fare per prendere il trf di tutti i personaggi e tutti i potenziamneti delle armi?
    Praticamente tu per sbloccare il trofeo di bronzo dei potenziamenti e dei personaggi, devi aver raggiunto il terzo prestigio in quanto solo a quel livello vengono sbloccati e quindi acquistabili , e poi devi raggiungere di nuovo il livello 58 per sbloccare tutte le armi e i potenziamenti.
    Per fare questo puoi o giocare on line senza spendere nulla di materiali oppure boosti i livelli e poi puoi sempre fare un piccolo boost per i materiali.......calcola che per comprare tutto e avere il trofeo ti dovrebbero servire circa 250.000 materiali.....
    cmq se vuoi aggiungimi al psn così boostiamo un pò di livelli

  3. #83
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elicoptero Visualizza Messaggio
    Praticamente tu per sbloccare il trofeo di bronzo dei potenziamenti e dei personaggi, devi aver raggiunto il terzo prestigio in quanto solo a quel livello vengono sbloccati e quindi acquistabili , e poi devi raggiungere di nuovo il livello 58 per sbloccare tutte le armi e i potenziamenti.
    Per fare questo puoi o giocare on line senza spendere nulla di materiali oppure boosti i livelli e poi puoi sempre fare un piccolo boost per i materiali.......calcola che per comprare tutto e avere il trofeo ti dovrebbero servire circa 250.000 materiali.....
    cmq se vuoi aggiungimi al psn così boostiamo un pò di livelli
    ok e tutto chiaro!!!cmq mi sa che sto platino nn lo prendo a causa del trofeo di vincere a tutte le modalità...lo vedo abbastanza ostico come trofeo perchè cmq ci sono sempre quelli con armi migliori delle tue e ti uccidono sempre.....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  4. #84
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ok e tutto chiaro!!!cmq mi sa che sto platino nn lo prendo a causa del trofeo di vincere a tutte le modalità...lo vedo abbastanza ostico come trofeo perchè cmq ci sono sempre quelli con armi migliori delle tue e ti uccidono sempre.....
    guarda non ne sono sicuro al 100 %, macreando partite private essendo classificate si potrebbe boostare anche quel trofeo in maniera semplicissima, ma non sono sicuro della sua reale fattibilità, ma se vuoi proviamo.......fare un test non costa nulla ^_^
    se vuoi aggiungimi al psn stesso id del forum ^_^

  5. #85
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi sembra che bisogna essere almeno in 3, quindi se volete aggiungete anche me.


    Platini -------- 100% PSN

  6. #86
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi io vorrei acquistare questo gioco perchè dal gameplay mi piace tantissimo, volevo chiedervi però se per giocare online necessita del codice oppure posso acquistarlo anche usato.
    grazie

  7. #87
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muik45 Visualizza Messaggio
    ragazzi io vorrei acquistare questo gioco perchè dal gameplay mi piace tantissimo, volevo chiedervi però se per giocare online necessita del codice oppure posso acquistarlo anche usato.
    grazie
    puoi acquistarlo tranquillamente perchè nn c'e il pass io l'ho preso uasato a 45 euro!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #88
    Frequentatore occasionale L'avatar di LeleLawliet
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiungetemi su psn per boost trofei LeleLawliet

  9. #89
    Frequentatore occasionale L'avatar di elicoptero
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Mi sembra che bisogna essere almeno in 3, quindi se volete aggiungete anche me.
    puoi boostare da solo, in 2 o in tre o più ^_^
    aggiungimi al psn stesso id del forum ^_^

  10. #90
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di una precisazione..praticamente nella modalità tutti contro tutti sono arrivato primo uccidendo 14 nemici..il secondo invece ne aveva uccisi 12 quindi la vittoria dovrebbe contarmela o sbaglio?poi ho giocato a squadre e sono arrivato primo al primo e al 3 raund al secondo pero ha vinto l'altra squadra me la conta come vittoria?se ho fatto bene mi manca di vincere a sos e soccorso!!anche se penso che nn bisogna vincere tutti e 3 i rnd ma basta che ne vinci 2 al primo posto!!!illuminatemi...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •