Grazie Grazie:  20
Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #111
    Nuovo utente L'avatar di Ajax_PB
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma vorrei un paio di consigli:
    - per il trofeo degli scrigni rotti mi sa che ne ho mancato uno, se ricarico il livello e lo "aggiusto" non serve a nulla vero? Devo farli tutti in un'unica run?
    - per il trofeo della discesa nella statua di apollo, la prima volta che ho provato sono morto come uno scemo all'inizio. Se una volta finito il gioco ricarico il livello non ci sono problemi giusto?

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nessuno può aiutarci? u.u

  3. #113
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Per gli scrigni bisogna partire dal capitolo 13 fino al 19 e prenderli tutti di seguito, senza fare "Seleziona Capitolo" altrimenti non verranno conteggiati!

    Io invece vorrei capire una cosa, le spade con il potere di Ade, dicono che rilasciano sfere verdi. Ma è uno scherzo o lo fanno sul serio? No perchè non ne ho vista nemmeno una rilasciata eppure utilizzo solo quelle....
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #114
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Grazie ci sono riuscito...scusa ma la patch come si installa?Io solitamente quando gioco a questi giochi sono OFFLINE forse devo essere collegato?

    Comunque questo capitolo viene prima del primo god of war giusto?Il finale lascia un pò a desiderare però il gioco mi è piaciuto molto!
    ooooh ti ringrazio, mi hai risparmiato di spendere dei soldi per comprare GoW:Ascension




    -.-

  5. #115
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    forse era meglio usare lo spoiler adesso alcuni utenti compreso me che devono iniziare il gioco sa gia come finisce...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #116
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    ooooh ti ringrazio, mi hai risparmiato di spendere dei soldi per comprare GoW:Ascension




    -.-
    Ahahahaha quoto.

  7. #117
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Azz belmoro! L'hai fatta grossa! Occhio agli spoiler!
    Comunque sì, è quello che dà inizio alla trilogia. Teoricamente si sapeva questa cosa, dalla trama si capisce che si colloca tra Chains of Olympus ed il primo.
    Anche se io mi aspettavo che fosse il primissimo capitolo, cioè quando Kratos è ancora normale, quando fa la battaglia col barbaro, quando fa il patto con Ares, quando ammazza chi non dovrebbe ecc. ecc.

    Comunque cosa avrebbe cambiato a livello di difficoltà la nuova patch? Io non ci ho trovato tanti cambiamenti.
    Per carità, a normale nelle sfide di Archimede 5 o 6 tentativi li ho impiegati, mentre a difficile ce ne ho messi solamente 3. Ma questo più che altro perché spammavo le magie e gli amuleti, cosa che non facevo a normale.
    Per il resto non mi sembrava così semplificata.

    @sepyroth, è una cosa che mi sono chiesto pure io. Spesso, in momenti di difficoltà utilizzavo pure io la magia di Ade, apposta per le sfere, ma non me ne ha mai data una.

    Comunque la guida è quasi finita. Rimane un trofeo da meglio spiegare, tutta la prefazione e un po' di tamarrate di quà e di là. Ma il grosso ormai è fatto.
    Emet e JackSparrow, vi ho citati per le vostre spiegazioni per le sfide di Archimede. Almeno così nessuno dovrebbe avere dubbi su queste sfide.
    Se nel frattempo trovate qualche cazzata nella guida ditemelo pure.


    P.S. Mi aggiungo alla lista dei platinatori. Assolutamente niente di difficile, ma molto godibile come platino.

    P.P.S 2 Qualcuno di voi si è un po' inoltrato nel multiplayer? Io onestamente non ne ho intenzione, avevo buoni propositi su questo, ma ho un po' di giochi in arretrato. Se mai usciranno dei DLC potrei farci un pensierino. Più che altro mi seccherebbe non poco fare qualcosa, che magari poi qualche trofeo di qualche DLC richiede di fare.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    L'aggiornamento rilasciato bilancia alcune abilità multi in vista dei DLC; io ci sto giocando e lo trovo un buon passatempo, sto livellando un pò d'armi ed armature.

    Anche a me il potere di Ade da lo stesso problema.. se non ricordo male una volta soltando completando una combo "pura" con attacco potente alla fine (senza prese o con l'uso d'armi ambientali) sullo stesso nemico fino ad ucciderlo (sempre con quell'unica combo) mi ha dato una sfera verde..
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #119
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Azz belmoro! L'hai fatta grossa! Occhio agli spoiler!
    Comunque sì, è quello che dà inizio alla trilogia. Teoricamente si sapeva questa cosa, dalla trama si capisce che si colloca tra Chains of Olympus ed il primo.
    Anche se io mi aspettavo che fosse il primissimo capitolo, cioè quando Kratos è ancora normale, quando fa la battaglia col barbaro, quando fa il patto con Ares, quando ammazza chi non dovrebbe ecc. ecc.

    Comunque cosa avrebbe cambiato a livello di difficoltà la nuova patch? Io non ci ho trovato tanti cambiamenti.
    Per carità, a normale nelle sfide di Archimede 5 o 6 tentativi li ho impiegati, mentre a difficile ce ne ho messi solamente 3. Ma questo più che altro perché spammavo le magie e gli amuleti, cosa che non facevo a normale.
    Per il resto non mi sembrava così semplificata.

    @sepyroth, è una cosa che mi sono chiesto pure io. Spesso, in momenti di difficoltà utilizzavo pure io la magia di Ade, apposta per le sfere, ma non me ne ha mai data una.

    Comunque la guida è quasi finita. Rimane un trofeo da meglio spiegare, tutta la prefazione e un po' di tamarrate di quà e di là. Ma il grosso ormai è fatto.
    Emet e JackSparrow, vi ho citati per le vostre spiegazioni per le sfide di Archimede. Almeno così nessuno dovrebbe avere dubbi su queste sfide.
    Se nel frattempo trovate qualche cazzata nella guida ditemelo pure.


    P.S. Mi aggiungo alla lista dei platinatori. Assolutamente niente di difficile, ma molto godibile come platino.

    P.P.S 2 Qualcuno di voi si è un po' inoltrato nel multiplayer? Io onestamente non ne ho intenzione, avevo buoni propositi su questo, ma ho un po' di giochi in arretrato. Se mai usciranno dei DLC potrei farci un pensierino. Più che altro mi seccherebbe non poco fare qualcosa, che magari poi qualche trofeo di qualche DLC richiede di fare.
    Raga scusate avete ragione l'ho fatta grossa ho fatto confusione inserendo male lo spoiler della trama coperto porca...sono iscritto da da una vita al forum e ci bazzico da anni e vado a sbagliare lo spoiler...mi scuso con tutti!Ovviamente ho subito rimesso tutto apposto scusate ancora!

    Comunque raga che cazzata pazzesca per 100 sole sfere di sangue non sn riuscito a potenziare completamente kratos e adesso mi tocca rigiocarlo a easy per potenziarlo!Uffaa...ke skifo!
    Purtroppo non è possibile iniziare una nuova partita avendo gia tutti i potenziamenti si azzera tutto...e se si attivano gli artefatti il gioco blocca i trofei!Che in.....a!

  10. #120
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per quanto concerne le sfere rilasciate dalle varie armi, la descrizione nel menù parla di uccisioni effettuate in maniera particolare, cioè bruciando, congelando, fulminando e vaporizzando i nemici.
    In soldoni si tratta di ucciderli con una qualsiasi combo quando la barra dell'ira è piena. Come detto, non vale la pena sbattersi tanto per una misera sfera verde ogni tanto, meglio usare le lame di Ares che sono le migliori, la barra dell'ira di carica più velocemente rispetto alle altre e l'attacco magico è di gran lunga il più efficace (quello di Zeus è tutta scena).

    Qualche piccola nota sparsa sui trofei.
    Quello di upgradare completamente l'arsenale di Kratos fa fatto in un'unica run. Non commette l'errore fatto dal coglione del sottoscritto che pensava di farlo comodamente nella NuovaPartita+ e si è visto invece apparire a schermo la scritta "In modalità NuovaPartita+ non è possibile sbloccare i trofei" e, tra una Madonna e l'altra, ha dovuto sorbirsi la terza run a livello facile.
    Per potenziare tutto occorrono 90k sfere rosse e occorre arrivare per forza al capitolo 28, quando si riceverà l'ultimo amuleto (già potenziato) e il trofeo verrà quindi sbloccato.

    Nel caso si muoia durante la scivolata nella statua di Apollo, per sbloccare il trofeo lubrificato bisogna necessariamente rigiocare il capitolo dall'inizio, ricaricare il checkpoint (anche uscendo dal gioco) non funziona.

    Infine, il trofeo "Quaid!!!" è un riferimento al film Atto di Forza, in cui era presente un personaggio che, come il boss del gioco, un piccolo uomo nel costato, e quest'ultimo chiamava Schwarzenegger proprio "Quaid"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •