Grazie Grazie:  20
Pagina 13 di 61 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #121
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne le sfere rilasciate dalle varie armi, la descrizione nel menù parla di uccisioni effettuate in maniera particolare, cioè bruciando, congelando, fulminando e vaporizzando i nemici.
    In soldoni si tratta di ucciderli con una qualsiasi combo quando la barra dell'ira è piena. Come detto, non vale la pena sbattersi tanto per una misera sfera verde ogni tanto, meglio usare le lame di Ares che sono le migliori, la barra dell'ira di carica più velocemente rispetto alle altre e l'attacco magico è di gran lunga il più efficace (quello di Zeus è tutta scena).

    Qualche piccola nota sparsa sui trofei.
    Quello di upgradare completamente l'arsenale di Kratos fa fatto in un'unica run. Non commette l'errore fatto dal coglione del sottoscritto che pensava di farlo comodamente nella NuovaPartita+ e si è visto invece apparire a schermo la scritta "In modalità NuovaPartita+ non è possibile sbloccare i trofei" e, tra una Madonna e l'altra, ha dovuto sorbirsi la terza run a livello facile.
    Per potenziare tutto occorrono 90k sfere rosse e occorre arrivare per forza al capitolo 28, quando si riceverà l'ultimo amuleto (già potenziato) e il trofeo verrà quindi sbloccato.

    Nel caso si muoia durante la scivolata nella statua di Apollo, per sbloccare il trofeo lubrificato bisogna necessariamente rigiocare il capitolo dall'inizio, ricaricare il checkpoint (anche uscendo dal gioco) non funziona.

    Infine, il trofeo "Quaid!!!" è un riferimento al film Atto di Forza, in cui era presente un personaggio che, come il boss del gioco, un piccolo uomo nel costato, e quest'ultimo chiamava Schwarzenegger proprio "Quaid"
    Tranquillo non lo farò...anche perchè ho sgarrato di 100 sole sfere rosse...vuoi dire che all'inizio avevo mancato uno scrigno rosso e ho detto vabbe cazzo mi frega ahahahah ovviamente prenderò molte sfere su quella piattaforma dove per salire bisogna mandare nemici nel fuoco ho visto in giro che escono all'infinito=sfere gratis

    A cmq grazie per la dritta delle sfide di archimede non sapevo di quelal patch altrimenti l'avrei installata gioco offline solitamente e quindi non mi è sbucata ma il tuo metodo mi è sembrato molto più pratico di quello descritto in guida OTTIMO!

  2. #122
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Tranquillo non lo farò...anche perchè ho sgarrato di 100 sole sfere rosse...vuoi dire che all'inizio avevo mancato uno scrigno rosso e ho detto vabbe cazzo mi frega ahahahah ovviamente prenderò molte sfere su quella piattaforma dove per salire bisogna mandare nemici nel fuoco ho visto in giro che escono all'infinito=sfere gratis

    A cmq grazie per la dritta delle sfide di archimede non sapevo di quelal patch altrimenti l'avrei installata gioco offline solitamente e quindi non mi è sbucata ma il tuo metodo mi è sembrato molto più pratico di quello descritto in guida OTTIMO!

    Aggiungerei un simpatico exploit che, se ben attuato, potrebbe rimpinguare notevolmente la tua dotazione di globi rossi. (giunto al capitolo 28, l'ammontare della mia "moneta" eccedeva il quantitativo richiesto per il potenziamento completo di Kratos di circa 40mila unita', sicche'...)

    Capitolo 20


  3. #123
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo parlare di un piccolo bug/glitch in cui mi sono imbattuto. Nel combattimento con la seconda Manticora (quello che comincia con l'ala mozzata), mi è capitato di perdere, e, ricominciando il combattimento, mi sono ritrovato a telecamera fissa, senza vedere nè il nemico, nè gli indicatori di vita e mana, nè niente. Riuscivo ad uccidere la manticora/drago, ma non mi faceva procedere con il gioco. Morale della favola: ho dovuto ricominciare dall'inizio il ricordo per andare avanti con la trama. E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #124
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti zazzy!

  5. #125
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo parlare di un piccolo bug/glitch in cui mi sono imbattuto. Nel combattimento con la seconda Manticora (quello che comincia con l'ala mozzata), mi è capitato di perdere, e, ricominciando il combattimento, mi sono ritrovato a telecamera fissa, senza vedere nè il nemico, nè gli indicatori di vita e mana, nè niente. Riuscivo ad uccidere la manticora/drago, ma non mi faceva procedere con il gioco. Morale della favola: ho dovuto ricominciare dall'inizio il ricordo per andare avanti con la trama. E' capitato anche a qualcuno di voi?
    Anche a me è successo sarà qualche errore del gioco

  6. #126
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Tranquillo non lo farò...anche perchè ho sgarrato di 100 sole sfere rosse...vuoi dire che all'inizio avevo mancato uno scrigno rosso e ho detto vabbe cazzo mi frega ahahahah ovviamente prenderò molte sfere su quella piattaforma dove per salire bisogna mandare nemici nel fuoco ho visto in giro che escono all'infinito=sfere gratis

    A cmq grazie per la dritta delle sfide di archimede non sapevo di quelal patch altrimenti l'avrei installata gioco offline solitamente e quindi non mi è sbucata ma il tuo metodo mi è sembrato molto più pratico di quello descritto in guida OTTIMO!
    scusami in che capitolo trovi la piattaforma per le sfere gratis?

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  7. #127
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei una domanda: Chi sarebbe così gentile da passarmi 5 minuti il pass online? Sono al 98% dei trofei mi manca solo quello online, ma non ho il pass
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #128
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da santo93 Visualizza Messaggio
    scusami in che capitolo trovi la piattaforma per le sfere gratis?
    mmm la piattaforma si trova appena dopo ricevi quel cuore da Orkos! Non ricordo precisamente il capitolo mi sembra 25 o 26!Si trova dove hai raccolto un artefatto

  9. #129
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aspetto che la guida sia completa al 100% e l'inizio.
    .

  10. #130
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Aspetto che la guida sia completa al 100% e l'inizio.
    .
    Guarda è fattibile anche senza seguire la guida Funzietto

    I collezionabili sono tutti visibili per me trppo facile trovarli!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •