Grazie Grazie:  20
Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 142021222324252627283449 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #231
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Rispetto agli altri qui Kratos, non è particolarmente incazzato, anzi è abbastanza calmo (per quanto uno come lui possa restare calmo).
    La trama, non è come gli altri, personalmente mi ha annoiato un bel pò, anche per il fatto di dover passare più volte sempre per gli stessi posti.
    In quanto ad epicità, non c'è nulla, l'unica cosa buona, o quasi, è lo scontro finale (almeno lì non sai già dall'inizio com'è il boss finale).
    Anche graficmanete devo essere sincero non mi è piaciuto tanto. A parte il personaggio di Kratos, sicuramente fatto meglio, rispetto al 3, tutto il resto pecca un pò.
    Insomma non è certo uno dei migliori God Of War. Io l'ho trovato a 30€, ma se riesci a trovarlo a meno è ancora meglio!
    io e te spacchiamo i culi online,xro non mi salvavi mai lol

  2. #232
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    io e te spacchiamo i culi online,xro non mi salvavi mai lol
    LOL appena cercavo di salvarti morivo pure io
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #233
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Rispetto agli altri qui Kratos, non è particolarmente incazzato, anzi è abbastanza calmo (per quanto uno come lui possa restare calmo).
    La trama, non è come gli altri, personalmente mi ha annoiato un bel pò, anche per il fatto di dover passare più volte sempre per gli stessi posti.
    In quanto ad epicità, non c'è nulla, l'unica cosa buona, o quasi, è lo scontro finale (almeno lì non sai già dall'inizio com'è il boss finale).
    Anche graficmanete devo essere sincero non mi è piaciuto tanto. A parte il personaggio di Kratos, sicuramente fatto meglio, rispetto al 3, tutto il resto pecca un pò.
    Insomma non è certo uno dei migliori God Of War. Io l'ho trovato a 30€, ma se riesci a trovarlo a meno è ancora meglio!
    okero tentato di prendermi l'edizione limitata da mediaworl... 70€ la special edition+la maglietta...ma lascio perdere... lo prendero' quando MW lo metterà nei titoli in offerta... 9,90 XD
    intanto cerco di prendermi dante's inferno... doveri riuscire a trovarlo sotto i 10€.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #234
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo da completare il gioco a difficoltà massima, si possono usare i tesori degli dei? a esempio, posso fare il gioco a difficile con la magia infinita?
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  5. #235
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    Per il trofeo da completare il gioco a difficoltà massima, si possono usare i tesori degli dei? a esempio, posso fare il gioco a difficile con la magia infinita?
    No devi rifarlo da zero!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #236
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    LAMA DI CRONO!!!!!!
    Finalmente!

    Qualcuno è riuscito a sbloccare il Martello di Elio o la Lancia di Ermes? Ancora nessun pezzo

    -1 alla Lancia del Destino, ho letto che è veramente forte!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #237
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    domanda sul multi: a voi vi capita che facciate una partita alleati con un dio e da l esperienza a un altro dio rispetto a quello che avete usato?mi spiego meglio ieri e l altro iero sono ritornato con alleanza poseidone(stavo giocando con zeus) e ho fatto un po di partite solo che a fine partita mi dava l esperienza con zeus! e non riesco a capire come aggirare il problema, ho provato sia a cambiare alleanza apettando di iniziare una partita( nel lobby) sia nella schermate principale, ho provato anche ad uscire e ad rientrare ma nada:nono:

  8. #238
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durin I Visualizza Messaggio
    domanda sul multi: a voi vi capita che facciate una partita alleati con un dio e da l esperienza a un altro dio rispetto a quello che avete usato?mi spiego meglio ieri e l altro iero sono ritornato con alleanza poseidone(stavo giocando con zeus) e ho fatto un po di partite solo che a fine partita mi dava l esperienza con zeus! e non riesco a capire come aggirare il problema, ho provato sia a cambiare alleanza apettando di iniziare una partita( nel lobby) sia nella schermate principale, ho provato anche ad uscire e ad rientrare ma nada:nono:
    Mi è capitato l'altro ieri, fra Ade e Ares. Ho giocato con Ade e mi ha potenziato Ares. Io però ho cambiato divinità nella lobby prepartita.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #239
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, ma come funziona l'ottenimento di varie armi bonus?
    Non ho ben capito....
    Comunque l'online è fantastico, soprattutto quando ho fatto una partita con 2 uccisioni e 10 morti e sono arrivato primo sotto le bestemmie del secondo che ha fatto 10/3

  10. #240
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_997 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma come funziona l'ottenimento di varie armi bonus?
    Non ho ben capito....
    Comunque l'online è fantastico, soprattutto quando ho fatto una partita con 2 uccisioni e 10 morti e sono arrivato primo sotto le bestemmie del secondo che ha fatto 10/3
    Sotto ogni arma o armatura c'è scritto come ottenerle. Per le armi come la lama di crono, il martello del barbaro e di Elio, la lancia del destino e di Ermes o alcune armature bisogna aprire gli scrigni bianchi che escono durante le partite.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •