Grazie Grazie:  20
Pagina 27 di 61 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #261
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seko91 Visualizza Messaggio
    no puoi spegnerla basta che imposti il salvataggio automatico e successivamente fai continua
    Ottimo grazie

    EDIT: PLATINO
    PS: per la sfida di archimede a difficile credevo peggio , avrò provota una decina di volte

  2. #262
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un piccolo grande problema. Non riesco a connettermi al gioco online e a nessun'altra funzione online.
    Mi dice "Nessuna connessione di rete stabilita"
    Non riesco a giocare online, non riesco ad accedere al sito ufficiale PlayStation, nom riesco ad entrare nello store e nemmeno a fare il login nel forum ufficiale per far luce su questo problema.
    A nessuno di voi capita la stessa cosa? Ormai è un pò che mi succede.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #263
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    [QUOTE|=sephyroth89;332724]Salve ragazzi, ho un piccolo grande problema. Non riesco a connettermi al gioco online e a nessun'altra funzione online.
    Mi dice "Nessuna connessione di rete stabilita"
    Non riesco a giocare online, non riesco ad accedere al sito ufficiale PlayStation, nom riesco ad entrare nello store e nemmeno a fare il login nel forum ufficiale per far luce su questo problema.
    A nessuno di voi capita la stessa cosa? Ormai è un pò che mi succede.[/QUOTE]

    Ma solo con la Ps ti da problemi?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  4. #264
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    [QUOTE|=sephyroth89;332724]Salve ragazzi, ho un piccolo grande problema. Non riesco a connettermi al gioco online e a nessun'altra funzione online.
    Mi dice "Nessuna connessione di rete stabilita"
    Non riesco a giocare online, non riesco ad accedere al sito ufficiale PlayStation, nom riesco ad entrare nello store e nemmeno a fare il login nel forum ufficiale per far luce su questo problema.
    A nessuno di voi capita la stessa cosa? Ormai è un pò che mi succede.
    Ma solo con la Ps ti da problemi?[/QUOTE]
    Ho risolto, avevo dei problemi con la connessione della play. Ricreandola con le giuste impostazioni ho risolto tutto.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #265
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema, nel punto dove trovo l' oracolo sotto le macerie, mi si blocca il gioco e non riesco ad andare avanti, nel senso, kratos si muove senza problemi, ho ripristinato il ponte ma l' inquadratura non cambia e non riesco a vedere dove devo andare, per puro caso ho parlato anche con l' oracolo e sono riuscito addirittura ad aprire uno scrigno di sfere rosse ma non vedo dove sono andato. Qualcuno può aiutarmi? Sono anche riuscito a ridistruggere il ponte e ricrearlo, l' inquadratura cambia mentre fa queste operazioni ma poi torna alla schermata di prima. Riavviato anche il gioco ma nulla da fare. Help

  6. #266
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nitronori Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, nel punto dove trovo l' oracolo sotto le macerie, mi si blocca il gioco e non riesco ad andare avanti, nel senso, kratos si muove senza problemi, ho ripristinato il ponte ma l' inquadratura non cambia e non riesco a vedere dove devo andare, per puro caso ho parlato anche con l' oracolo e sono riuscito addirittura ad aprire uno scrigno di sfere rosse ma non vedo dove sono andato. Qualcuno può aiutarmi? Sono anche riuscito a ridistruggere il ponte e ricrearlo, l' inquadratura cambia mentre fa queste operazioni ma poi torna alla schermata di prima. Riavviato anche il gioco ma nulla da fare. Help
    È un bug del gioco è capitato anche a me ma sono morto cadendo da qualche punto alto e al ricaricamento del livello il problema era sparito! Se hai ricaricato il livello e non si è risolto non so proprio come aiutarti!



    P.S. Sephyroth le tue citazioni in firma di LotR e LH sono fantastiche!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #267
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo il quarto tentativo alla fine ha deciso di proseguire. Grazie del consiglio

  8. #268
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda io ho finito oggi il gioco in difficile saltando parecchi trofei, posso farli selezionando i capitoli o devo per forza rifare il gioco da capo? Grazie
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  9. #269
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A voi funziona il multiplayer? io non riesco ad entrare dando questo codice 7:0x90010000:0:0:0

  10. #270
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ho una domanda io ho finito oggi il gioco in difficile saltando parecchi trofei, posso farli selezionando i capitoli o devo per forza rifare il gioco da capo? Grazie
    Credo che l' unico da prendere obbligatoriamente con la storia è a piena potenza dove devi potenziare tutte le armi al massimo. Gli altri si prendono anche riprendendo i capitoli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •