Grazie Grazie:  20
Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 3182425262728293031323853 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #271
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ho una domanda io ho finito oggi il gioco in difficile saltando parecchi trofei, posso farli selezionando i capitoli o devo per forza rifare il gioco da capo? Grazie
    piena potenza e quello degli scrigni rotti vanno fatti di fila

  2. #272
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto incontrando problemi con il trofeo fermo, per favore, sono andato ben oltre i 100 rallentamenti con l' amuleto di uroboro potenziato ma il trofeo non me l' ha dato. Ne ho anche contate 100 in una sessione di gioco ma niente.

  3. #273
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine sono riuscito e credo che fermo, per favore sia stato quello che mi ha dato più problemi. Dei GOW comunque credo sia il più facile. Gioco spettacolare comunque

  4. #274
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente, a causa impegni e lavoro, sono riuscito a platinarlo! Che dire, platino non troppo difficile, ma il gioco in se mi ha parecchio deluso, trovo che sia in assoluto il capitolo meno riuscito della saga e sono convinto che poteva anche non essere fatto. Non ha aggiunto nulla alla saga, la storia poi l'ho trovata banalotta, oltre che noiosa, idem le fasi di gameplay. Non parliamo poi delle boss fight, coinvolgimento pari allo 0, soprattutto dopo aver giocato il III e aver rotto il culo a dei e titani....spero che ora con questo titolo la saga sia finalmente conclusa.
    L'unico motivo per cui inserirò nuovamente il disco nella console è per scaricare la demo di The Last of Us....e dire che ho rinunciato a giochi come MGR Rising e Tomb Raider, nettamente migliori, per acquistarlo anche in edizione limitata....edizione che ora si trova a 75 euro invece di 110.......poi parere mio

  5. #275
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho fatto sta follia di prendermi l'edizione speciale con la statuetta di sto gioco... ke pirla... vabbhe.. almeno ho soleo "solo" 75€...
    la statuetta fa un po' cagare...mi sa che era meglio l'edizione speciale di mediaword.. che a posto della statuetta ti dava la maglia...vabbhe...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #276
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ho fatto sta follia di prendermi l'edizione speciale con la statuetta di sto gioco... ke pirla... vabbhe.. almeno ho soleo "solo" 75€...
    la statuetta fa un po' cagare...mi sa che era meglio l'edizione speciale di mediaword.. che a posto della statuetta ti dava la maglia...vabbhe...
    mm non per dire sul sito di gamestop da a 59... lol

  7. #277
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    mm non per dire sul sito di gamestop da a 59... lol
    nn per dire...
    mi fai sentira ancora piu' pirla XD era gia' un acquisto che non volevo fare XD ora scopro che a differenza di online o in negozio ci sono 15€ di differenza XD vabbeh
    coooomunqueeeeeeee....
    io sono arrivato al capitolo6... ma non sto minimamente guardando gli scrigni... forse ne ho saltato uno o due...mi conviene rifare l'ultimo capitolo o gli scrigni sono in abbondanza, come negli altri capitoli??

    EDIT:
    come previsto,ho dimenticato una coppia di scrigni... quindi mi mancheranno un occhio di gorgone e una piuma di fenice... sono tentato di ricominciare 2 capitoli....uff...


    EDIT2:
    ho ricaricato 2 capitoli per prendere lo scrigno, ora sono al capitolo 13... e ho 1 piuma e 1 occhio in piu' rispetto al video XD meglio
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #278
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    wow a parte gli artefatti ho gia' preso tutto senza accorgermene... pensavo di dovermi fermare a fare sfere rosse, invece non ho ancora gli occhiecc ecc.. e hogia' preso tutti i potenziamenti senza darci troppo peso al trofeo...
    cmq sto gioco e' nettamente superiore agli altri spinoff...vedremo poi comefinisce...ma per ora e' abbastanza bella come trama...

    quasi platinato... che passeggiato sto platino... gli altri osno piu' difficili...
    come trama pero' questa e' molto bella un bellospinoff

    cmq AVREIIII una domanda...
    dove posso mettermi a rallentare inemici?? ho finito il gioco ma niente trofeo... se e' cumulabile come scritto in guida...posso fare carica partita e caricare il livello della fornace??


    EDIT: risolto.
    un buon metodoveloce e sicuro e' quellodic aricare il cpitolo 29, e subito dopo aver tirato una leva inizia il combattimento contro 2 nemici, si elimina un nemico e si continua a usare l'abilitò che rallenta sull'altro nemico...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #279
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    urgente ragazzi!! ma per uroboro e orcos se seleziono il capitolo e muoio apposta per fare il trofeo

    i rallentamenti e i calci del mio clone me li conta ugualmente o devo finire per forza la lotta senza morire e ricominciare???

  10. #280
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non saprei. Mi verrebbe da pensare che te li conta.
    Ma perché dovresti morire apposta? Basta che ad ogni combattimento li attivi e prima o poi il trofeo ti salta fuori.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •