Grazie Grazie:  20
Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 112632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #351
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho letto di persone che nn riescono più ad entrare in partita. server non raggiungibili ed ecc.. a te non da problemi??

  2. #352
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    No io non ci sto giocando,avevo intenzione di prenderlo appena finito metro.ma se i server sono chiusi non lo prendo

  3. #353
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io non trovo nulla su Internet, tranquilli che sarà stato qualche problema random v.v


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #354
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Meno male

  5. #355
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se qualcuno è interessato tutti i DLC gratis a partire da oggi (nel momento in cui scrivo, non c'è ancora stato l'aggiornamento): God of War: Ascension
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #356
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma sullo store?

  7. #357
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Si sullo store, ma non capisco quando lo aggiornano. C'è scritto dal 2 aprile sugli store europei, ma ancora nulla...
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #358
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ho un problema.Sto facendo il boost per le sfere rosse nel livello "guanto di Apollo",dove la furia mi manda contro gli spartani.dopo 40m,lancio le frecce per continuare lo scontro e farla scendere dal tetto ma Megera sparisce e con sè anche gli spartani.risultato un'ora di boost buttata via.ho letto in post precedenti che successe anche all'utente @Lober96,che dite ci riprovo o lascio stare?non vorrei buttare via altro tempo....le piume e gli occhi li ho già raccolti tutti,se non faccio questo boost ce la faccio lo stesso a potenziare tutto?!che giramento però azz....

  9. #359
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Ho un problema.Sto facendo il boost per le sfere rosse nel livello "guanto di Apollo",dove la furia mi manda contro gli spartani.dopo 40m,lancio le frecce per continuare lo scontro e farla scendere dal tetto ma Megera sparisce e con sè anche gli spartani.risultato un'ora di boost buttata via.ho letto in post precedenti che successe anche all'utente @Lober96,che dite ci riprovo o lascio stare?non vorrei buttare via altro tempo....le piume e gli occhi li ho già raccolti tutti,se non faccio questo boost ce la faccio lo stesso a potenziare tutto?!che giramento però azz....
    è successo tale e quale a me ... io ho fatto un pò di boost con quel boss poi ho continuato con la storia e non ho avuto alcun problema. Non so perchè dopo un pò il boss se ne andava via. Penso che stia il boss x un pò di tempo ma non in eterno

  10. #360
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ok grazie....e ce l'hai fatta a pot.tutto lo stesso?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •