Grazie Grazie:  20
Pagina 7 di 61 PrimaPrima ... 34567891011173257 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #61
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Leggi sopra, ho dettagliatamente riportato la strategia che mi ha consentito di completare la Sfida di Archimede con disinvoltura (e con circa 3/4 di energia vitale ancora integri), al terzo tentativo appena.
    Emet puoi fare la guida xD.

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Emet puoi fare la guida xD.
    Se ne sta gia' occupando l'amico Pe7er, siete in ottime mani
    A prescindere da questo, attualmente non disporrei proprio del tempo materiale per realizzare una guida con i controco*****

  3. #63
    Frequentatore occasionale L'avatar di TheBastardInside
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Leggi sopra, ho dettagliatamente riportato la strategia che mi ha consentito di completare la Sfida di Archimede con disinvoltura (e con circa 3/4 di energia vitale ancora integri), al terzo tentativo appena.
    Non ho abbastanza orbs per il liv 5 dell'incantesimo di ares quindi niente magia (posso arrivare a... 4 e mezzo XD)
    Eh va be', domani mattina mi ci metto per bene u.u"

    Cmq hanno fatto un errore di valutazione notevole con questo livello. Senza invischiarmi in storie del tipo "i giochi di adesso sono facili, una volta si che c'erano giochi tosti!!!!" e via di questo passo, dico solo che è sensibilmente differente rispetto al resto del gioco (che ho trovato generalmente facile giocandolo a liv normale).
    Per nn parlare della lentezza di Kratos rispetto ad altri pg di giochi action! Un Raiden ad esempio, per citare l'ultimo gioco a cui ho giocato, che con i suoi movimenti a 60fps stabili è molto più reattivo. Ma GoW è molto più bello... sigh!

  4. #64
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBastardInside Visualizza Messaggio
    Ma solo io la trovo veramente scadente? Poi per quello che costa... :fermosi:
    Sarà che mi viene inevitabile il confronto con l'action figure di Raiden che ho scartato qualche giorno prima
    per le sue dimensioni è ottima

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho quasi finito la prima run, ma, come mi capitò anche nel 3o capitolo, non sono riuscito a potenziare tutte le armi, non sono riuscito a prendere tutti gli artefatti (me ne manca soltanto uno!!! @_@) e non sono riuscito a fare la combo da 1.000 colpi. Però sono riuscito a sbloccare quasi tutto il resto. Anche la sfida di archimede non l'ho trovata impossibile, anche se sto giocando a "normale".
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  6. #66
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per eseguire la combo di 1000 colpi ci sono 2 modi:
    sarà sempre bene avere la barra della magia al massimo ed il Fulmine di Zeus almeno al livello 2.

    1) Capitolo 25: Giocate fino a quando non saretei tra due enormi vasche in fiamme. I nemici appariranno continuamente.
    Iniziate l'attacco con i Fuochi di Ares, completate la combo e quindi passate ai Fulmini di fulmini attivando l'attacco magico con L1 + R1 fino a quando l'attacco si conclude.
    Una volta che la magia sarà esaurita, tornate ai Fuochi di Ares e utilizzate la combo L1 + Quadrato fino a quando non potrete tornare nuovamente ai fulmini di Zeus e scatenare ancora una volta la magia.
    Ripete quante più volte possibile questo procedimento per costruire la vostra combo da 1000. Passate alla difficoltà a facile per rendere questo metodo più semplice da realizzare.


    2) Capitolo 19: Questo metodo è molto più semplice in quanto non dovrete vedervela con dei nemici ma contro una roccia, richiede però un pò di tempo in più. Giusto all'inizio del Capitolo 19 trovate la roccia che Kratos deve spingere. Invece di spingere attaccate la roccia con i fulmini di Zeus ed usate l'attacco L1 + Quadrato per costruire la combo fino a 1.000 colpi.

  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto poco fa sul "tubo" questo espediente per i 1.000 colpi... beh... che dire... decisamente più semplice di quanto si doveva fare in GoW III XD
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Già! Decisamente!

  9. #69
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oh ma solo io nelle bolge di nemici non riesco a vedere kratos? porca eva è tutto dello stesso colore e non ci capisco più una mazza xD

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  10. #70
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    iniziato ieri e presi i primi 4 trofei
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •