Grazie Grazie:  20
Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightSoul Visualizza Messaggio
    Piccola info: per ora ho solo 2 magie fuoco e ghiaccio, ma nn riesco mai ad usare la magia!
    se premo R2 nn succede assolutamente nulla!
    pensavo fosse dovuto al fatto di dover riempire la barra dell'ira, ma anche con quella al massimo sia schiacciando R2 che L3 + R3 si attiva l'ira ma della magia nemmeno l'ombra. Come si usa?
    Grazie
    Bisogna potenziarle al massimo per poter utilizzare la magia con R2.

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I due trofei di utilizzare 100 volte l'amuleto o colpire 100 nemici con l'amuleto e cumulabbile?Lo trovo difficile arrivare a tale cifra in una partita.

  3. #83
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Le reliquie si possono usare unicamente nel "new game+", dove, però, non si possono sbloccare trofei. Di trofei online ce n'è solo uno (per ora), dato che, si suppone, faranno uscire nel medio/lungo termine, dei DLC per la modalità multigiocatore. Il trofeo online consiste nel portare a termine l'allenamento... niente di più semplice è stato l'ultimo trofeo prima del platino (davvero abbordabilissimo). In ogni caso anche io quoto la descrizione data da Emet: il gioco, in sè, è bello, ma, a conti fatti, non può essere paragonato a nessuno capitolo della saga, sfigurerebbe nettamente.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  4. #84
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi, per sbaglio all'inizio ho dimenticato di prendere la prima reliquia. sapete se anche dopo finito il gioco posso prenderla con la selezione del capitolo o mi tocca fare un'altra run?

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  5. #85
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A breve mi arriva anche a me ...speriamo non deluda le mie aspettative u.u sono un fan malato di kratos!

  6. #86
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da santo93 Visualizza Messaggio
    ragazzi, per sbaglio all'inizio ho dimenticato di prendere la prima reliquia. sapete se anche dopo finito il gioco posso prenderla con la selezione del capitolo o mi tocca fare un'altra run?
    Una volta finito il gioco, con la selezione dei capitoli, puoi giocare direttamente il capitolo dove c'è la reliquia che hai mancato. Con la nuova run, si salvano automaticamente tutte le reliquie già prese, e, prendendo quelle che ti mancano, ottieni lo stesso il trofeo. Se hai mancato una reliquia proprio all'inizio del gioco, potresti anche prenderla alla seconda run, non ti cambierebbe molto.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #87
    Frequentatore occasionale L'avatar di santo93
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok grazie mille

    Sto platinando: Killzone Shadow Fall; Battlefield 4

  8. #88
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Dove la faccio la combo da 1000 colpi?
    Il trofeo "Battitore" riguarda il comparto online? Perchè con la mazza ho provato a buttare giù i nemici ma al momento della caduta è come se si fermano davanti ad un muro invisibile e quindi non vanno giù.

    Inoltre non ho capito una cosa, sfruttando Nuova Partita + non si ottengono trofei? Come faccio a riparare tutti gli scrigni, se ce ne sono alcuni all'inizio del gioco e facendo "Seleziona Capitolo" non ho l'amuleto?

    Altra cosa è tutto cumulativo? Selezionando capitoli diversi mantiene sempre il numero di utilizzi dell'amuleto e della pietra?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #89
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    La combo di 1000 colpi, come in tutti i capitoli, senza un trucchetto è quasi impossibile da fare.

    In questo capitolo è ancora più semplice, in quanto c'è qualche strano bug che in un certo capitolo, basta che ti metti davanti ad un muro e lanci fulmini con le lame e il contatore continua ad alzarsi.
    Non ho ancora provato, ma ho visto diversi video che sfruttano questo strano fenomeno:


    Addirittura lui quì arriva a 8844 colpi, che sembra il massimo del contatore.

    Per il trofeo battitore, prova continuamente, io son riuscito sopra il dorso del pitone, un nemico mi è andato giù con la mazza.

    Per nuova Partita + non ti so dire, non l'ho ancora avviata. Ma so dirti che una volta preso l'amuleto, rifai lo stesso percorso al contrario, quindi li ritrovi gli scrigni.


    Per la cumulatività non ti so ancora dire nulla. A me mancano appunto i 100 rallentamenti con l'amuleto. Se con la nuova partita me lo da a breve, allora sì, è cumulativo; ma al momento non te lo so dire.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  10. #90
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    La combo di 1000 colpi, come in tutti i capitoli, senza un trucchetto è quasi impossibile da fare.

    In questo capitolo è ancora più semplice, in quanto c'è qualche strano bug che in un certo capitolo, basta che ti metti davanti ad un muro e lanci fulmini con le lame e il contatore continua ad alzarsi.
    Non ho ancora provato, ma ho visto diversi video che sfruttano questo strano fenomeno:


    Addirittura lui quì arriva a 8844 colpi, che sembra il massimo del contatore.

    Per il trofeo battitore, prova continuamente, io son riuscito sopra il dorso del pitone, un nemico mi è andato giù con la mazza.

    Per nuova Partita + non ti so dire, non l'ho ancora avviata. Ma so dirti che una volta preso l'amuleto, rifai lo stesso percorso al contrario, quindi li ritrovi gli scrigni.


    Per la cumulatività non ti so ancora dire nulla. A me mancano appunto i 100 rallentamenti con l'amuleto. Se con la nuova partita me lo da a breve, allora sì, è cumulativo; ma al momento non te lo so dire.
    Grazie Zazzy, tramite la selezione capitolo, ho fatto tutto, gli unici trofei di bronzo che mi mancano sono appunto quelli di rallentare il tempo e del clone. Spero siano cuulativi, perchè altrimenti perdo solo tempo a rifare i capitoli, poi mi gioco l'ultima run a difficile in tutta tranquillità!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •