Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

  1. #111
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    devi fare gli scontri delle pergamente oltre a quelle della storia
    Platinato ieri, comunque non serve farli, basta raccoglierli andare da Shikaku e completare la missione che ti da lui.





  2. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi! Una domanda! Io ho preso S in tutti gli scontri boss (Con anche relativi trofei) però non mi da l'ultimo trofeo di prendere S in tutte le battaglie boss, chi mi può aiutare?

  3. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VareBors Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Una domanda! Io ho preso S in tutti gli scontri boss (Con anche relativi trofei) però non mi da l'ultimo trofeo di prendere S in tutte le battaglie boss, chi mi può aiutare?
    pesi sia a leggenda sia ad eroe?

  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    pesi sia a leggenda sia ad eroe?
    Devo? io li ho presi tt a leggenda tranne 2 a eroe, devo rifarli tutti tutti??

  5. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VareBors Visualizza Messaggio
    Devo? io li ho presi tt a leggenda tranne 2 a eroe, devo rifarli tutti tutti??
    non so ma prova magari te lo da

  6. #116
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VareBors Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Una domanda! Io ho preso S in tutti gli scontri boss (Con anche relativi trofei) però non mi da l'ultimo trofeo di prendere S in tutte le battaglie boss, chi mi può aiutare?
    E' un bug, rifai l'ultimo boss con l'altra difficoltà e dovrebbe dartelo.





  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sentite una cosa: che voi sappiate, i ruoli dei supporti si possono sbloccare tutti, per tutti i personaggi?. Voglio dire, ad esempio, lo Tsuchikage, se usato come supporto, si può usare in tutti e tre i ruoli (attacco, difesa, equilibrio)?.
    Se si, mi dite come li sblocco, grazie.

  8. #118
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi...help!!! Ho fatto tutte le azioni segrete ma non mi sblocca il trofeo!!!
    Edit: Risolto!!! cmq volevo domandare,non è questione di trofei...si possono sbloccare sulla griglia i personaggi che finito la storia e tutto,,,rimangono da sbloccare sulla griglia della selezione personaggio in basso centralmente??? Se si,come??? grazie

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #119
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    emh, scusate l'imbecillita della domanda, ma nelle battaglie di massa, quella contro i 7 spadaccini, come faccio a fare gli attacchi alle spalle ? (nelle altre basta premere X una volta eliminato un nemico, ma in questa il nemico non lo puoi eliminare, e se non faccio gli attacchi alle spalle non posso prendere S) come faccio ?

  10. #120
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma scusate, la seconda battaglia come si fa?
    Porca miseria sono 2 ore che ci sto appresso e non riesco a vincere in nessun modo. Ho usato il Bento che mi aumenta l'attacco di molto, ma 2 Bijuu poi Tobi, altri 2 Bijuu e Tobi e altri 2 Bijuu mi sembra bbastanza assurdo, contanto che non posso nemmeno usare gli oggetti da battaglia.....
    inoltre quando muori ti ridà la stessa energia che avevi, quindi inutile. Consigli?

    EDIT: Ok superato con grado D, ma vabbè.

    Ci sono alcune cose da dire:
    Il gioco è fatto veramente bene, ho apprezzato tantissimo le battaglie di massa, soprattutto quello contro gli Zetsu, Kakuzu e Kinkaku e Ginkaku. Ho veramente apprezzato la trasformazione finale di Naruto con il controllo del chakra di Kurama e relativa Bijuu Dama (non so in italiano come è stata tradotta).

    Non mi sono piaciute 2 cose:
    Lo scontro dei 5 Kage contro Madara. A parte i 2 meteoriti, lo scontro è tutto inventato, non c'è niente di quello che compare ne manga e ad essere sincero, è anche abbastanza bruttino. Per prima cosa, non spiega come Madara abbia la capacità di usare la tecnica del legno, poi il combattimento in cielo sul grande ramo in stile fagiolo magico, mi è sembrato troppo assurdo. La parte finale dello scontro è ridicola. Madara abbandona il campo di battaglia per riposarsi? COSA? Con l'Edo Tensei i resuscitati non si stancano ed hanno il chakra infinito, che senso ha andarsi a riposare? Inoltre Madara anche nel manga abbandona quel campo di battaglia ma dopo aver devastato tutti senza muovere un dito. Potevano mettere lo scontro dei Kage contro i kage Bushin con i Susanoo attivi, visto che ci sono i combattimenti di massa.

    La guerra nel gioco è finita. Ma che cazz...?!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •