Grazie Grazie:  0
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

  1. #131
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Raga ma il full burst è una specie di GOTY edition? Si trova solo in digital?
    Il Full Burst è sia un dlc venduto a 10€ senza però i costumi bonus per vari personaggi e a Gennaio invece uscirà il gioco Full Burst scatolato che potremmo definirla una Goty con i costumi usciti finora in dlc.

  2. #132
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino

    Come trofeo di platino è stato il gioco più naruto più facile da platinare dei tre Storm anche perchè mancano i trofei online e soprattutto qui non c'e' per fortuna bisogno di utilizzare 30 volte i vari personaggi. Come titolo invece l'ho trovato inferiore a Storm 2 (L'avventura del secondo capitolo è fatta molto meglio e c'era anche più esplorazione e missioni secondarie migliori) e soprattutto era molto meno lineare. Il Generations era un banale spin off che non considero nemmeno.

    Togliendo l'S da prendere nell'ultimo scontro e soprattutto la cronologia dei Ninja da completare non ho avuto davvero nessun problema a prendere il platino.

    Ah mi è piaciuta da morire la battaglia con Kabuto, semplicemente la migliore battaglia del gioco assieme a Zabusa vs Kakashi del capitolo 7

    Come voto al platino do un 4/10 è fattibilissimo e non è per niente difficile.

  3. #133
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi vi voglio credere un favore molto grande,il mio fratellino mi ha cancellato il salvataggio di questo gioco e sinceramente dopo tutta la fatica fatta per farlo perfetto è andata buttata,ho acquistato il dlc full burst però ora mi manca da fare tutte le precedenti cose se qualcuno mi può passare un salvataggio anche per privato se già con tutte le missioni secondarie fatte e la storia anche magari con tutti i gradi S spero tanto che qualcuno mi aiuti ne sarò infinitivamente grato..almeno potrò continuare con la storia nuova

  4. #134
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto167 Visualizza Messaggio
    ragazzi vi voglio credere un favore molto grande,il mio fratellino mi ha cancellato il salvataggio di questo gioco e sinceramente dopo tutta la fatica fatta per farlo perfetto è andata buttata,ho acquistato il dlc full burst però ora mi manca da fare tutte le precedenti cose se qualcuno mi può passare un salvataggio anche per privato se già con tutte le missioni secondarie fatte e la storia anche magari con tutti i gradi S spero tanto che qualcuno mi aiuti ne sarò infinitivamente grato..almeno potrò continuare con la storia nuova
    Non serve avere il vecchio salvataggio per giocare al DLC..
    Live and let live

  5. #135
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Non serve avere il vecchio salvataggio per giocare al DLC..
    lo so però è brutto non avere il resto se qualcuno mi farebbe questa cortesia mi farebbe un gran favore

  6. #136
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    È contro la politica del forum passare salvataggi..
    Live and let live

  7. #137
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma è solo per recuperare quello fatto,se poi non si da una mano...ok....

  8. #138
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non è che non vogliamo darti una mano, anzi! Solamente siamo contro il passaggio di salvataggi su questo forum.. Anche perché il salvataggio così com'è non funzionerebbe sul tuo utente e dovresti usare qualche programma per modificarlo, altra cosa che non è ben accetta qui..
    Se invece hai bisogno di guide, consigli e/o aiuto per qualche trofeo, seremo lieti di aiutarti e ti troverai sicuramente bene..
    Live and let live

  9. #139
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Non è che non vogliamo darti una mano, anzi! Solamente siamo contro il passaggio di salvataggi su questo forum.. Anche perché il salvataggio così com'è non funzionerebbe sul tuo utente e dovresti usare qualche programma per modificarlo, altra cosa che non è ben accetta qui..
    Se invece hai bisogno di guide, consigli e/o aiuto per qualche trofeo, seremo lieti di aiutarti e ti troverai sicuramente bene..
    io il trofeo platino e tutti gli altri già li presi,poi non ho letto nel regolamento dei salvataggi a me serviva perchè volevo trovarmi il gioco completo,se non si vuole favore un'eccezione per una volta ok

  10. #140
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    spero almeno se mi potete dire come avere il grado S nelle maggior parte della cronologia se c'è un modo più semplice per farlo,non so un tipo di oggetti equipaggiati,perchè io per riuscirci ci ho messo tanto se c'è un modo più semplice ne sarei felice,perchè questa è la terza volta che lo rifaccio tutto da capo,ecco perchè anche avevo chiesto il salvataggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •