Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 181

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

  1. #31
    Frequentatore occasionale L'avatar di Enzuccio89
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragà dovete aiutarmi mi sa ke un bug mi impedisce di completare la storia

    io non trovo il torneo nel paese del fulmine probabilmente per via di un bug

    ogni volta che finisci lo scontro del torneo ti esce un messaggio e ti da la coppa.

    Quando sono andato a fare il torneo del ferro ho into ed è uscito un messaggio della coppa fin qui ok.

    nella stessa area si trovava una quest di Bee CE e Darui,una volta completata quella invece di darmi la quest completata mi ha ridato il messaggio della coppa, questo è successo due volte.

    nello stesso momento in basso nel menù pausa dove esce scritta l'obbiettivo corrente c'èera scritto undefinted

    per farmi dare la quest completata sono dovuto uscire dall'are e ritornare nella zona.

    ora tutto questo mi ha bloccato l'ultimo torneo nella valle unrai

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa come si fa a completare "Minaccia dei sette spadaccini" con grado S?

  3. #33
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    a hiunque abbia il gioco:
    Come avete fatto a sbloccare il trofeo legato alla carta a 5 stelle??
    io l'ho sbloccata finendo il prologo.. e vorrei capire se a tutti succede cosi' oppure mi e' andata di culo..solo xke devo scrivere la guida e non vorrei scrivere stupidate.
    Guarda ho guadagnato anche io la carta con il prologo e ho fatto C e S per un totale di A (sempre che serva la valutazione ) piu di questo non so xD

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche io ho fatto la card a 5 stelle col prologo, ho preso A e S, comunque credo sia legato al fattore segreto.
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  5. #35
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve mi servirebbe sapere dove trovare le ultime 2 pagine della cronologia esattamente quelle dello shippuden prima parte la numero 6(quella dopo il combattimento naruto 4 code contro orochimaru),e infine la numero 7.qualcuno di voi le ha trovate se si dove e come?

  6. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzuccio89 Visualizza Messaggio
    ragà dovete aiutarmi mi sa ke un bug mi impedisce di completare la storia

    io non trovo il torneo nel paese del fulmine probabilmente per via di un bug

    ogni volta che finisci lo scontro del torneo ti esce un messaggio e ti da la coppa.

    Quando sono andato a fare il torneo del ferro ho into ed è uscito un messaggio della coppa fin qui ok.

    nella stessa area si trovava una quest di Bee CE e Darui,una volta completata quella invece di darmi la quest completata mi ha ridato il messaggio della coppa, questo è successo due volte.

    nello stesso momento in basso nel menù pausa dove esce scritta l'obbiettivo corrente c'èera scritto undefinted

    per farmi dare la quest completata sono dovuto uscire dall'are e ritornare nella zona.

    ora tutto questo mi ha bloccato l'ultimo torneo nella valle unrai
    Io lo fatto e non mi da questo problema,puoddarsi che sia il tuo gioco a essere difettoso,ma non so che dirti io i tornei li ho fatti tutti e 5

  7. #37
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stein Visualizza Messaggio
    ho appena trovato la pergamena dello scontro tra sasuke e itachi, la ottieni facendo il bonus dello scontro tra sasuke ems contro tobi nella storia

    per caso hai trovato la pergamena numero 6 di shippuden prima parte cioè quella dopo naruto 4 code contro orochimaru,a me manca solo quella

  8. #38
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato!

    Comunque un platino facilissimo, visto che non ci sono né i trofei online né quelli ai titoli e alle carte.

    Per chi chiede della valutazione S nelle boss battle in genere bisogna mantenere più del 60% di vita, l'unica un po' impegnativa è l'ultima contro i cercoteri

  9. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi chiede della valutazione S nelle boss battle in genere bisogna mantenere più del 60% di vita, l'unica un po' impegnativa è l'ultima contro i cercoteri
    Il punto è che per la battaglia contro i Sette Spadaccini, anche completandolo con più del 90% della vita ho ottenuto D

  10. #40
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi chiede della valutazione S nelle boss battle in genere bisogna mantenere più del 60% di vita, l'unica un po' impegnativa è l'ultima contro i cercoteri
    Il punto è che per la battaglia contro i Sette Spadaccini, anche completandolo con più del 90% della vita ho ottenuto D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •