Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 181

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno può postare tutte le azioni segrete in combattimento?Ho fatto solo la prima triangolo X.

  2. #52
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi , volevo sapere come posso prendere la super targhetta d'inalazione chakra? Mi manca solo questo oggetto per completare questa missione secondaria

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema. Mi manca solo quella dopo "Targhetta di inalazione chakra", mi potete dire dove trovare quel progetto? Grazie in anticipo!

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi ha difficoltà ad ottenere rango S nell'ultima boss fight ecco un video per ottenerlo con molta falicità.
    Naruto Storm 3 The Last Battle "Hero of the Ninja World" S Rank Video - YouTube
    Per chi invece a avuto difficoltà nel rango S degli spadaccini deve cercare di ottenere 3 semplici bonus a fine battaglia per avere rango S.
    Il primo bonus deve terminare la partita con l'energia al massimo per fare ciò basta selezionare bento nei oggetti ed una volta sconfitti tutti curarsi con il bento.Il secondo bonus lo dà uccidendo 20 nemici quindi all'inizio meglio concentrarsi sui zetzu clone,come terzo bonus e quello di usare la tecnica triangolo triangolo cerchio per fare la combo di uccisione,l'importante che terminato l'attacco compare la scritta PERFETTO.Ottenuti questi 3 bonus il rango S è più che assicurato.
    L'unica mia perplessità mia e questa.Per l'ottenimento del platino bisogna ottenere il rango S sia come Eroe che come Leggenda ?O basta solo giocare quelle due modalità ed ottenere S a quella che desidero io?.

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qual'è tasto bisogna premere per l'azione segreta nello scontro di Naruto contro Sasuke?.
    Edit:Risolto basta andare nella cronogia battaglie ti dice come farle,però sempre nella cronogia ho visto che ho fatto tutte le azioni segrete ma il trofeo oro non l'ho sbloccato,qualcuno sà come mai?Ci sono altre azioni segrete in capitoli extra?

  6. #56
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikers90 Visualizza Messaggio
    Qual'è tasto bisogna premere per l'azione segreta nello scontro di Naruto contro Sasuke?.
    devi fare la mossa magica (triangolo cerchio) quando vedi che sta per farla Sasuke

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi appena sblocco il trofeo aggiorno con tutte le azioni segrete.. per ora le ho fatte tutte tranne quella di sasuke vs naruto... ad eroe.. ma so cosa bisogna fare.

    cmq.. volevo chiedere... dove si sblocca la missione dei frammenti??io ho finito la storia.. tutta tranne il capitolo extra, ma sono troppos tanco per continuare... domani mattina vado avanti, ma vorrei capire come si fanno a trovare i frammenti per poi finire la guida.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ragazzi appena sblocco il trofeo aggiorno con tutte le azioni segrete.. per ora le ho fatte tutte tranne quella di sasuke vs naruto... ad eroe.. ma so cosa bisogna fare.

    cmq.. volevo chiedere... dove si sblocca la missione dei frammenti??io ho finito la storia.. tutta tranne il capitolo extra, ma sono troppos tanco per continuare... domani mattina vado avanti, ma vorrei capire come si fanno a trovare i frammenti per poi finire la guida.
    Devi parlare con la rana che si trova nei dintorni della stanza dell'hokage bisogna prendere frammenti sparsi per tutto il gioco,non sono collezionabbili i frammenti respawano all'infinito fino ad arrivare a quota 5000 dopodiche ti chiederà di trovare un frammento speciale oltre non sono andato,comunque ho fatto tutte le azioni segrete della storia,da come ho capito non bisogna farlo sia in eroe e leggenda ma bensì una sola volta,in totale sono 3 combattimenti con azioni istantanee,1-primo combattimento minato tobi premendo triangolo x,2- naruto vs sasuke triangolo cerchio,3- kakashi vs zabusa qui ci sono ben 2 azioni nascoste la prima basta usare la tecnica della sostituzione quando zabusa attacca la seconda triangolo trangolo cerchio.Detto questo non credo ci siano altre azioni segrete vedendo nella cronogia però non sono riuscito a sbloccare il trofeo d'oro qualcuno sà il perchè?.

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    naruto contro sasuke bisogna farlo sia a leggenda ce a eroe.. e' l'unica. basta vedere nella cronologia la pagina del combattimento e poi la pagina con la stella.
    probabilmente se hai fatto sia a eroe che a leggenda quel combattimento li, c'e' un'azione segreta nel capitolo extra.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi, sapete come si ottengono gli oggetti sostituzione legati alla storia. Premetto che io la storia l'ho già completata
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •