Sincronizzare intendo guadagnare i trofei, e poi sincronizzarli con i server di Sony.
L'opzione che fai normalmente andando a vedere la tua lista di trofei quando sei loggato con l'account.
ok grazie zazzy
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
si ho capito benissimo giove!!!
salve qualcuno può dirmi come modificare la trophys card xke so ke devo registrarmi ma non so dove scrivere il codice ke mi da da mettere sulla play?
Ragazzi scusate siccome volevo revisionare una guida e leggendo ho visto la valutazione per ricevere punti e poi convertirli in puntibit,però mi chiedo a cosa servono questi puntibit?
Grazie in anticipo
ahahah mi sa che nessuno nel forum lo sa
Lo dico ufficialmente una volta per tutti visto che in molti lo chiedono.
Si era partiti che i punti bit servissero per molte cose, ma a causa di alcuni problemi tutto quello che si aveva in mente è andato via via a perdersi.
Attualmente servono a sapere quanto tu sei un contribuente su questo forum, per le guide che fai.
Poi capita in alcuni contest che servano per partecipare (devi avere almeno un tot di punti).
E inoltre quando arrivi ad dieci milioni e cinquecentomila punti bit ti regaliamo un pacchetto di caramelle. A tua scelta.
10.500.000 punti bit. Io sono a malapena sui 350, mi manca poco al pacchetto di caramelle.
Segnalibri