Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
Raga qualche consiglio su come uccidere lo sniperwild? La scimmia femmina che compare nel secondo distretto? Droppa 1 pietra che mi serve, ho letto in giro che se si usa stop lo si riesce a killare, ma se uso stop dura 1 sec d'orologio!! E non riesco a killarne 3, a malapena ci riesco con 2, poi iniziano la modalità che sparan a vista e nn droppano + niente, premetto che ho Stopra e non Stopga
anzitutto le scimmie non devono vederti e se iniziano a spararti scappa che anche a ucciderne mille non ottieni nulla.
come detto da kenzo, devi avere stopga (meglio utilizzarlo con un tasto veloce); un altro consiglio è l'abilità multi pm di pippo, utilissima perchè man mano che i tuoi mp scendono lui te ne regala sempre altri 3!
appena vedi la prima scimmia mirala con R1 e stoppala, colpiscila 3 volte e aspetta che muoia..lo stesso sulle altre, finchè uccidi il gruppo di 3. se si allontanano, mirale e stoppale, non ti avvicinare perchè se la loro luce diventa rossa ti conviene scappare

altro metodo: se non stai giocando a livello esperto, evoca dumbo che col suo getto d'acqua le fa fuori subito senza che loro ti riescano a colpire!