Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 92 PrimaPrima 1234567132853 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie

  2. #22
    Nuovo utente L'avatar di darkangel-play
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Borgo San Dalmazzo(CN)
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel forum, volevo qualche informazione sul gioco, io a suo tempo non lo giocai...sappiate che sto giocando a ni no kuni e lo sto letteralmente divorando, se il gameplay è simile e la storia all' altezza vorrei prenderlo. Grazie a tutti in anticipo

    Kojima: vogliamo personaggi femminili piu' sexy, sono vitali per la storia di MGS V; Moralisti: pervertiti, i videogiochi sono la piaga della società! Stampa videoludica: vai così Koji, sei il migliore<3333; I gamer: TETTEEEEEEEE

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, il gameplay è completamente diverso da ni no Kuni! Non è un RPG statico, è action, ti muovi liberamente per un campo di battaglia senza limiti! Inoltre anche le caratteristiche son diverse. Ni no Kuni è l'erede di Dragon quest VIII della Ps2, un gioco simile a KH come stile su Ps3 non credo ci sia.....
    Però se ti paicciono gli Rpg in generale lo amerai tantissimo!
    Non conosco la storia di ni No Kuni ma KH ha una delle migliori trame di tutti i tempi!

    Sì, probabilmente sarà uscita Ps5 e Kingdom Hearts ultimate Kenzo quando finirò tutti quei titoli, ho guardato ora, oh signù, il solo 10% mi occuperà 300 ore o giù di lì

    Kurono, time & eternity è bellissimo! Stavo pensando di iniziar a descriver già i trofei che avevo rpeso ma ho deciso di aspettare e farmi almeno la 1° Run così posso scriver anche la trama in sisntesi e diverse cose sul gioco
    Devi recuperarne un bel pò vedo! Ma anche io! Ho 3 atelier, 2 Hyperdimension, Mugen soul, i vari Tales Of e altro da recuperare, come te! Anche io Ps4 la vedrò col binocolo, la prenderò solo tra 3-4 anni penso

  4. #24
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao darkangel. Innanzitutto benvenuto nel forum e se non l'hai fatto presentati nella sezione apposita. Poi per queste informazioni scrivi sul topic del gioco nella sezione playstation 3, non qui. Finite tutte ste cazzate tanto per dire ti rispondo E' un gioco stupendo! Come sai la collection contiene Kingdom Hearts Final Mix, edizione mai uscita dal Giappone; Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories, remake per ps2 dell'omonimo titolo all'epoca uscito per GBA e questo mai uscito dal giappone in nessuna versione ufficiale e le cutscenes di Kingdom Hearts 358/2 days. All'epoca era un esperimento, ora si può dire che è il terzo capitolo numerato è stato la bomba dell'E3 2013. Mischiando i mondi disney con personaggi final fantasy la squaresoft ha creato un gioco stupendo con atmosfere fantastiche. Se ti piacciono gli RPG prendilo, anche se questo differisce abbastanza da ni no kuni. Questo è un action RPG, che stanca di meno alla lunga. Il dubbio non è se prenderlo, ma QUANDO

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    stasera lo comincio faccio la prima run a difficile e vi faccio sapere come mi va !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #26
    Nuovo utente L'avatar di darkangel-play
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Borgo San Dalmazzo(CN)
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie ad entrambi per le risposte, lo prendero a breve, il fatto che sia più action e un motivo in più, non ke ni no kuni sia noioso, ma e l unico gioco di questo tipo a non avermi stufato

    Kojima: vogliamo personaggi femminili piu' sexy, sono vitali per la storia di MGS V; Moralisti: pervertiti, i videogiochi sono la piaga della società! Stampa videoludica: vai così Koji, sei il migliore<3333; I gamer: TETTEEEEEEEE

  7. #27
    Nuovo utente L'avatar di darkangel-play
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Borgo San Dalmazzo(CN)
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a dimenticavo, non e per caso come final fantasy 13 vero? quello l ho detestato...

    Kojima: vogliamo personaggi femminili piu' sexy, sono vitali per la storia di MGS V; Moralisti: pervertiti, i videogiochi sono la piaga della società! Stampa videoludica: vai così Koji, sei il migliore<3333; I gamer: TETTEEEEEEEE

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lupo, il dubbio è QUANDO?
    Perchè? La risposta, mi pare scontata. SUBITO!

    Ma sì, i dicsorsi nostri son sugll'RPG lasciaceli finire, non faril pignolo
    E se chiedi info qua va bene lo stesso dopotutto, se è nuovo, deve conoscer il forum

    A volte siete troppo pignoli voi invece che io

    Ottimo Sennar, buon divertimento e goduria!
    Mi raccomando, visto che giochi a difficile, allenati fino al LV.4 sull'isola iniziale. A tale livello sblocchi Scan, che è utilissima già all'inizio del gioco
    Fidati, aspetta un pò ma allanti e sbloccala!

    DARK! Non voglio sentir più simili paragoni! Non paragonarmi KH a quel titolo che si fa chiamar FF solo di nome!!!! Son 2 titoli completamente diversi, e sopratutto con un gameplay completaemnte diverso! Non devi pigiar X e basta. Per forza lì ti annoi, è tutto così il gioco!

  9. #29
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkangel-play Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum, volevo qualche informazione sul gioco, io a suo tempo non lo giocai...sappiate che sto giocando a ni no kuni e lo sto letteralmente divorando, se il gameplay è simile e la storia all' altezza vorrei prenderlo. Grazie a tutti in anticipo

    Ni No Kuni e Kingdom Hearts sono entrambi capolavori ma sono 2 cose completamente diverse!!!

    Kingdom Hearts è un action GDR. Tu impersonerai Sora e con l'aiuto di Pippo, Paperino e un sacco di personaggi Disney, viaggerai per i mondi alla ricerca dei tuoi amici Kairi e Riku e dovrai guardarti dai cattivi Disney e dagli Heartless, creature nate dall'oscurità.

    E' un gioco stupendo! Sia per il gameplay che per la storia!!!

    Qui c'è un trailer:




    Sora dammi una mano anche tu

    EDIT: Scherzavo... XD Mi hai anticipato!!

    EDIT2: Anzi!! Vedo che mi avete anticipato in tanti... XDDD

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Pensi che se Leggo non commento in 2 secondi?

    è il MIO gioco.

    Nickname non mente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •