Grazie Grazie:  1
Pagina 10 di 92 PrimaPrima ... 67891011121314203560 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #91
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, puoi saltar solo quei 2, gl'altri van fatti tutti, e direi anche meno male che salti atlantica che farlo è lunghissimo! Penso sia tra i più lunghi!

    Mah, yuna, non è che siano tostissimi quelli del colosseo, non tutti! Quelli delle coppe son delle cavolate! Anche perchè la coppa Ade io a fine gioco la usavo per Livellare... Il titano del ghiaccio, se hai glide e schivata aerea, sei a posto, schivi tutti i colpi da lontano e da vicino.
    L'unico vero problema è sephyroth che nel primo è straforte anche se sei al 100 e giochi a facile!!!
    Per il titano del ghiaccio consiglio più che altro di usare destrezza e iperguardia. Molto utile glide. Sconsiglio aero per quanto sia utile come protezione perchè crea confusione e perchè i frammenti vengono rimbalzati a casaccio oppure si infrangono prima.

    Sephiroth non è impossibile! Ci vuole qualche tentativo per le prime volte, è vero, ma è battibile. Non è fondamentale essere a livello 100 (si può battere tranquillamente anche a livello 50, anche se ovviamente un livello più alto, aiuta). Consiglio di avvicinarsi a lui usando destrezza cercando di prenderlo alle spalle. Quando lo colpite, eseguite una combo (meglio se aerea, perchè più rapida) fino alla fine. Se la interrompete lui farà quelle fiamme infernali giganti e fuggire sarà dura. Se la completate lui sparirà e cercherà di prendervi alle spalle (voi schivatelo usando destrezza).
    Come capirete ben presto, Sephy si muove seguendo sempre un solito schema tranne quando andrete a infastidirlo.
    Quando gli avrete tolto 2 vite (quella trasparente e quella viola) comincerà a fare sul serio. Si sposterà lontano, e vi parlerà, poi fingerà di venirvi addosso e invece si teletrasporterà più lontano e vi lancerà la sua mossa più pericolosa.
    Voi dovete fermarlo! Dovete avvicinarvi rapidamente a lui e colpirlo (lui sarà immobile) per interromperla. Se riuscirà a completarla lo capirete perchè vi comparirà un aureola in testa e in un istante i vostri MP andranno a zero e la vita a 1. In questo caso l'unica speranza è usare al volo un elisir ma è difficile che facciate in tempo. è molto più semplice (e utile. Perchè questa mossa la userà spesso da questo momento) fermarlo.
    Continuate a resistere. Lui ogni tanto tirerà fuori qualche mossa nuova (gli verrà un'aura blu, vi sparerà meteoriti, la SuperNova, sfere di oscurità, inizierà a menare fendenti all'impazzata!!! Vi divertirete un macello!!!!!)

    Eh sì!!! Credo proprio che Sephiroth sia la sfida più bella di tutto Kingdom Hearts!!!!!

  2. #92
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Per il titano del ghiaccio consiglio più che altro di usare destrezza e iperguardia. Molto utile glide. Sconsiglio aero per quanto sia utile come protezione perchè crea confusione e perchè i frammenti vengono rimbalzati a casaccio oppure si infrangono prima.

    Sephiroth non è impossibile! Ci vuole qualche tentativo per le prime volte, è vero, ma è battibile. Non è fondamentale essere a livello 100 (si può battere tranquillamente anche a livello 50, anche se ovviamente un livello più alto, aiuta). Consiglio di avvicinarsi a lui usando destrezza cercando di prenderlo alle spalle. Quando lo colpite, eseguite una combo (meglio se aerea, perchè più rapida) fino alla fine. Se la interrompete lui farà quelle fiamme infernali giganti e fuggire sarà dura. Se la completate lui sparirà e cercherà di prendervi alle spalle (voi schivatelo usando destrezza).
    Come capirete ben presto, Sephy si muove seguendo sempre un solito schema tranne quando andrete a infastidirlo.
    Quando gli avrete tolto 2 vite (quella trasparente e quella viola) comincerà a fare sul serio. Si sposterà lontano, e vi parlerà, poi fingerà di venirvi addosso e invece si teletrasporterà più lontano e vi lancerà la sua mossa più pericolosa.
    Voi dovete fermarlo! Dovete avvicinarvi rapidamente a lui e colpirlo (lui sarà immobile) per interromperla. Se riuscirà a completarla lo capirete perchè vi comparirà un aureola in testa e in un istante i vostri MP andranno a zero e la vita a 1. In questo caso l'unica speranza è usare al volo un elisir ma è difficile che facciate in tempo. è molto più semplice (e utile. Perchè questa mossa la userà spesso da questo momento) fermarlo.
    Continuate a resistere. Lui ogni tanto tirerà fuori qualche mossa nuova (gli verrà un'aura blu, vi sparerà meteoriti, la SuperNova, sfere di oscurità, inizierà a menare fendenti all'impazzata!!! Vi divertirete un macello!!!!!)

    Eh sì!!! Credo proprio che Sephiroth sia la sfida più bella di tutto Kingdom Hearts!!!!!
    Se non sbeglio dice una certa frase prima di lanciare quella mossa, comunque è abbastanza forte come boss ma mi hanno detto che quello segreto extra del FM è ancora più ostico.





  3. #93
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Se non sbeglio dice una certa frase prima di lanciare quella mossa, comunque è abbastanza forte come boss ma mi hanno detto che quello segreto extra del FM è ancora più ostico.
    Devi solo essere a livello alto. Puoi anche evocare trilli e ci sono paperino e pippo ad aiutarti (anche se non durano molto, ma almeno all'inizio possono curarti). L'unica mossa davvero pericolosa è la maledizione. Quando la fa devi premere il tasto giusto nel menu per liberarti (io ci ho giocato in jap ma non capendo la scritta non riuscivo mai a liberarmi. Per il resto gli restava neanche mezza vita verde. era quasi morto.)

    Per me è molto più facile di Sephiroth

  4. #94
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Devi solo essere a livello alto. Puoi anche evocare trilli e ci sono paperino e pippo ad aiutarti (anche se non durano molto, ma almeno all'inizio possono curarti). L'unica mossa davvero pericolosa è la maledizione. Quando la fa devi premere il tasto giusto nel menu per liberarti (io ci ho giocato in jap ma non capendo la scritta non riuscivo mai a liberarmi. Per il resto gli restava neanche mezza vita verde. era quasi morto.)

    Per me è molto più facile di Sephiroth
    Capito, ummm, non penso che li farò a difficle però , intanto ho battuto PoweredRiku al primo colpo , al tempo su PS2 ci misi una vita





  5. #95
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    bhe ma sephyrot io ai tempi su ps2 l'ho battuto che ero al livello 60 !! non è cosi difficile basta riprovare qualche volta
    Comunque quasi alla fine del gioco a 13 ore...
    Brutta la notizia delle 3 run obbligatorie xD xD e vabbe dai lo gioco con piacere
    Però secondo me il trofeo di fare il 100% era giusto che te lo facevano fare a difficile ! quello era giusto come trofeo non la cagata di finirlo in 15 ore.. non mi sono piaciuti per niente questi trofei...
    E poi nel 358/2 days ho fatto il 100% ... 3 ori regalati .. invece nel final mix il grillario è un bronzo , bha valli a capire...!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #96
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque ho cambiato idea pe rora, finito a difficile lo ricomincio a Normale per fare per bene il 100%, speed run & finirlo senza cambaire equip li lascio per ultimi , il CoM aspetterà , magari lo proverò giusto per vedere come è, poi si torna su questo





  7. #97
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io me lo ricordo più difficile
    anche se ai tempia vevo 7-8 anni ed era il primo Rpg che giocavo, suppongo che farlo ora ce la potrei afre anche io a livelli più bassi.
    Non saprei, proverò giusto per sfizio personale.

    Beh, sul solito schema, se è per questo tutti hanno uno schema ben preciso, basta che lo conosci e sei a posto.
    Io nonostante ciò avevo problemi col nemico ad agrabah, davvero velocissimo! Non ce l'avevo fatta a batterlo! Stavolta ci riuscirò!

  8. #98
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo più difficile
    anche se ai tempia vevo 7-8 anni ed era il primo Rpg che giocavo, suppongo che farlo ora ce la potrei afre anche io a livelli più bassi.
    Non saprei, proverò giusto per sfizio personale.

    Beh, sul solito schema, se è per questo tutti hanno uno schema ben preciso, basta che lo conosci e sei a posto.
    Io nonostante ciò avevo problemi col nemico ad agrabah, davvero velocissimo! Non ce l'avevo fatta a batterlo! Stavolta ci riuscirò!
    Kurt Zisa? Ma era il più facile di tutti! (veloce? forse per un paio di mosse ma poi sta lì a prenderle) XD Come hai fatto a battere sephiroth e a non battere quella specie di robot senza senso?

  9. #99
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì Lui
    anche se francamente ci avevo provato 2 volte quando ero tipo all'80 poi basta.

    Su Sephyroth mi ero proprio impuntato che dovevo batterlo e ci avev provato e riprovato, sugl'altri. Beh, avevo cercato di Batter quello di Peter pan, sopratutto per entrar nella torre più che altro. Non mi ricordo se ci ero riuscito o meno, ma anche lì e tutto schematico solo che fatto a magie.

    come detto quello di Agrabah l'ho affrontato solo 2 volte, penso che se lo rifaccio ora dovrei farcela tranquillamente.

  10. #100
    Bit User L'avatar di Yunalesca18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania&Milano
    Messaggi
    344
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sarò l'unica ma ai tempi dei tempi avevo trovato impossibile battere il titano del ghiaccio....mi faceva un po' terrore a dir la verità!


    È meglio morire nella speranza che vivere nella disperazione.
    -Yunalesca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •