Grazie Grazie:  1
Pagina 13 di 92 PrimaPrima ... 391011121314151617233863 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #121
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sora ti sbagli xD ! Dici cosi perche magari non hai il gioco davanti e non sai che vuol dire xD ! Comunque Finito il gioco a facile , senza usare continua , con lo stesso equipaggiamento in 8 ore e mezza quindi ho fatto tutti i trofei ! xD ... A facile è davvero una cazzata sto gioco !! Adesso ho capito perche nell'uno "normale! non c'è la difficoltà facile ! Adesso comincio a normale !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #122
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Urca! Così semplice a facile? Cavoli, lo ricordavo quantomeno lunghino da far alla fine
    Però, ecco era a normale infatti
    Vabbè, meglio, quei rofei che mi "Forzano" a giocare almeno li sistemrò in poco tempo.
    Sì, si spiegan un pò di cose ora

    Buon divertimento

  3. #123
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ah bhe un altra cosa ! la descrizione del trofeo te la leggo e la scrivo domani...
    Comunque richiede di finire completamente il gioco , non di arrivare alle porte !!

    Sisi è davvero una cavolata , conta però che io so tutte le strade a memoria ed ho saltato tutti i video !!
    Adesso lo comincio a normale ! poi penso al 100%.... Sarà dura sintetizzare tutti gli oggetti ! >.<


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #124
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Grazie Sora e complimenti Sub

    Come al solito mi perdo ore ed ore sull'isola girovagando e battendo i vari


    Ecco io avrei preferito trofei molto più difficili che in una sola run ti facevano godere al pieno tutto il gioco che trofei inutili come quello di non morire mai e di finirlo in meno di 15 ore...
    "This is my Story"


  5. #125
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=nikescorpion24;362911]Grazie Sora e complimenti Sub

    Come al solito mi perdo ore ed ore sull'isola girovagando e battendo i vari


    concordo .. io avrei preferito completa tutto a difficile... battere sephirot a facile mi sa di cazzata xD !
    bhe peccato il 2 final mix ai tempi l'ho fatto tutto a difficile , niente di piu difficile xD altro che sephirot !!
    comunque rigiocarlo 3 volte di seguito è davvero pesante xD ! cazzo però! xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #126
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo anche io, avrebbe meritato trofei più difficili.
    Il più problematico è quello di sephyroth, se però a Facile è DAVVVERO così facile allora è una cavolata anche quello.

    Vabbè l'importante è comunque Godersi il gioco e chissene dei trofie, son secondari.

    Sì capisco perfettamente Nike! Pensa che io una volta ai tempi mi ferai fino al Livello 10 sull'isola del destino, me n'ero andato che ero devastante per esser all'inizio

  7. #127
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ma infatti,io completerò prima di tutto il gioco al 100 % alla massima difficoltà dato che mi piace avere anche un po di sfida.
    I trofei non li calcolo per il momento,quando finirò il gioco se ne avrò voglia ricomincio subito il gioco se no aspetterò...
    Be ora a difficile non è possibile arrivare al livello 10,io sono arrivato al livello 7, l'esp ottenuta a difficile è inferiore rispetto alle difficoltà minore. Stesso discorso vale anche per le abilità,per esempio scan a normale si ottiene intorno ai primi livelli,a difficile si ottiene al livello 9 !
    "This is my Story"


  8. #128
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mi è arrivato oggi.... e mi piacerebbe platinarlo. A che difficoltà consigliate di cominciare? ci sono trofei particolarmente difficili? buggati? mancabili? una guida veloce insomma

  9. #129
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Se è la prima volta che giochi alla saga di Kingdom Hearts allora ti consiglio di iniziare alla difficoltà normale così puoi goderti a pieno l'intero gioco nella tua prima run !
    Il platino è semplicissimo ( purtroppo ) e per ottenerlo richiede tre run dato che bisogna finire il gioco in ogni difficoltà.
    Allora come detto inizia a normale e goditi il gioco facendo il 100 % e ottenendo quasi tutti i trofei;
    Per la seconda run ti dedichi alla massima difficoltà e infine a principiante per ottenere i trofei di finire il gioco in meno di 15 ore,non utilizzare nessun continua e il trofeo che richiede di non cambiare nessun equip.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    "This is my Story"


  10. #130
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Ma infatti,io completerò prima di tutto il gioco al 100 % alla massima difficoltà dato che mi piace avere anche un po di sfida.
    I trofei non li calcolo per il momento,quando finirò il gioco se ne avrò voglia ricomincio subito il gioco se no aspetterò...
    Be ora a difficile non è possibile arrivare al livello 10,io sono arrivato al livello 7, l'esp ottenuta a difficile è inferiore rispetto alle difficoltà minore. Stesso discorso vale anche per le abilità,per esempio scan a normale si ottiene intorno ai primi livelli,a difficile si ottiene al livello 9 !
    Lo sblocco delle abilità dipende dalla scelta della prima arma .. tra spada scudo e scettro.. e quale arma butti... se come prima arma fai spada e seconda scudo scan te lo da al primo o secondo livelloxD !

    E poi le tre risposte alle 3 domande.. influscono pure oltre all'essere normale ritardatario e dotato


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •