Grazie Grazie:  1
Pagina 20 di 92 PrimaPrima ... 10161718192021222324304570 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 914

Discussione: [Guida ai Trofei] Kingdom Hearts Final Mix

  1. #191
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Influenzano i parametri.

    Per dire io rpendo lo scettro.
    Invece che con 3 punti magia parti con 4.

    Poi tengo la Spada, l'attacco rimane invariato com'è di base.

    Rinuncio allo scudo, diminusce di 1-2 punti la difesa.

    E così via invertendo l'ordine dei parametri in base a cosa scegli, tieni o rinunci, chiaro?

    Io dico che è emglio sceglier lo scettro perchè così parti con 4 punti magia e mentre l'attacco o la difesa puoi aumentarli anche dopo con Keybalde ed equipaggiamenti, invece solo scegliendo lo scettro ti ritrovi con 1 punto magia in più anche a fine gioco, capito? Poi vabbè, ognuno ha le sue strategie.

    Inoltre cambian anche l'ordine della bilità che apprendi a und terminato livello.
    Scan è fissa al Livello 4. Però per dire, se scegli la spada magari laguna Rock la apprendi al Lv. 60 mentre scegliendo lo scudo al 60 ti capiterà qualcos'lator e Laguna Rock può capitare al 72, ad esempio.
    Influenza anche questo

  2. #192
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Ignoranza a parte, non mi ricordo.. in che modo sono influenzati i parametri iniziali? Perchè è meglio scegliere lo scettro?
    Prendendo lo scettro Sora ha più MP. Mentre se scegli la spada hai più attacco.

    Inoltre la prima scelta influenza l'ordine di apprendimento delle abilità di Sora

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Influenzano i parametri.

    Per dire io rpendo lo scettro.
    Invece che con 3 punti magia parti con 4.

    Poi tengo la Spada, l'attacco rimane invariato com'è di base.

    Rinuncio allo scudo, diminusce di 1-2 punti la difesa.

    E così via invertendo l'ordine dei parametri in base a cosa scegli, tieni o rinunci, chiaro?

    Io dico che è emglio sceglier lo scettro perchè così parti con 4 punti magia e mentre l'attacco o la difesa puoi aumentarli anche dopo con Keybalde ed equipaggiamenti, invece solo scegliendo lo scettro ti ritrovi con 1 punto magia in più anche a fine gioco, capito? Poi vabbè, ognuno ha le sue strategie.

    Inoltre cambian anche l'ordine della bilità che apprendi a und terminato livello.
    Scan è fissa al Livello 4. Però per dire, se scegli la spada magari laguna Rock la apprendi al Lv. 60 mentre scegliendo lo scudo al 60 ti capiterà qualcos'lator e Laguna Rock può capitare al 72, ad esempio.
    Influenza anche questo
    Esatto!!!

    XDD mi hai anticipato

  3. #193
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Thanks!

  4. #194
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho iniziato il gioco... che fosse bello orami e' risaputo XD sto giocando cosi'... ad kazzum... per godermi il gioco, ma mi e' venuto un dubbio atroce....
    ma la difficoltà dei boss secondari cambia in base alla difficoltà del gioco??
    cio'e' se gioco a esperto ho un po' paura di sephirot... ci sudero' sangue e tutto cio' che vuoi... ma visto che cmq c'e' da fare una run a facile.. x faro in 15h e senza cambiare equip/ senza continua ecc ecc... vale la pena farsi lo sbattone di batterlo a esperto??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #195
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho iniziato il gioco... che fosse bello orami e' risaputo XD sto giocando cosi'... ad kazzum... per godermi il gioco, ma mi e' venuto un dubbio atroce....
    ma la difficoltà dei boss secondari cambia in base alla difficoltà del gioco??
    cio'e' se gioco a esperto ho un po' paura di sephirot... ci sudero' sangue e tutto cio' che vuoi... ma visto che cmq c'e' da fare una run a facile.. x faro in 15h e senza cambiare equip/ senza continua ecc ecc... vale la pena farsi lo sbattone di batterlo a esperto??
    A difficile tutti i nemici (incluso sephy) tolgono il doppio mi pare (forse nella versione FM il quadruplo). Inoltre la gummiship è debolissima.

    A facile invece sei tu che togli il doppio mi pare.

    Se ti piacciono le sfide ardue puoi provare a sfidarlo a difficile.

  6. #196
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho iniziato il gioco... che fosse bello orami e' risaputo XD sto giocando cosi'... ad kazzum... per godermi il gioco, ma mi e' venuto un dubbio atroce....
    ma la difficoltà dei boss secondari cambia in base alla difficoltà del gioco??
    cio'e' se gioco a esperto ho un po' paura di sephirot... ci sudero' sangue e tutto cio' che vuoi... ma visto che cmq c'e' da fare una run a facile.. x faro in 15h e senza cambiare equip/ senza continua ecc ecc... vale la pena farsi lo sbattone di batterlo a esperto??
    We, come va?
    Comunque, sempre se si può fare, io terrei due save separati.
    Così se proprio non si riesce a battere Seph, puoi provare con la versione "facile".

    Ma quindi ci sono trofei legati alla difficoltà? (si, sono pigro e non ho voglia di leggerli XD). Io manco mi ricordavo che potevi settare la difficoltà!

  7. #197
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, ci son i trofei Legati alle difficoltà e Sono uno per ogni difficoltà e vengon assegnati singolarmente quindi bisogna fare il gioco almeno 3 volte.

    come han già detto la difficoltà influenza tantissimo la forza dei nemici e sopratutto dei Boss, per questo al cosa mi dà un pò fastidio, avrei preferito il trofeo di Sephy a difficile obbligatorio, almeno era bello tosto da fare, a Facile puoi farcela anche al Livello 60 o quasi

  8. #198
    Nuovo utente L'avatar di Eliras
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un paio di consigli per la mia prossima run! La prima l ho fatta a esperto finendola in 25 ore a liv 52 quindi ho preso solo il trofeo di finirlo a esperto. Per la mia seconda run pensavo di farlo a facile in meno di 15 senza fare continua e senza cambiare arma....qualcuno riesce a darmi qualche dritta? Mi devo fermare a livellare da qualche parte? Devo saltare dei pezzi? Uffa a me le cose a tempo mi mettono troppa ansia xd

  9. #199
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io non ho ancora giocato la versione PS3 ma l'ho giocato su PC (emulatore sai XD) quindi diciamo che so come muoversi xD
    Dunque, senza continua e senza cambiare arma? Allora hai fatto bene a scegliere Facile poiché i nemici dovrebbero essere deboli se li conosci bene dopo la prima run.
    Per Continua, invece, ti consiglio di salvare spesso perché non si sa mai e se muori, esci dal gioco e ricarica da punto dove hai salvato.
    Per livellare, ti consiglio di farlo su Monte Olimpo poiché grazie ai tornei killi tanto i mostri e livelli velocemente Se percaso perdi, ricarica il salvataggio non si mai!
    Non cambiare arma, non so se comprende anche Paperino e Pippo quindi meglio non equipaggiare niente il team fino alla fine del gioco (quando ti sblocca quel trofeo!)

    Di più, non so altro che dirti...

  10. #200
    fflarestar

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eliras Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un paio di consigli per la mia prossima run! La prima l ho fatta a esperto finendola in 25 ore a liv 52 quindi ho preso solo il trofeo di finirlo a esperto. Per la mia seconda run pensavo di farlo a facile in meno di 15 senza fare continua e senza cambiare arma....qualcuno riesce a darmi qualche dritta? Mi devo fermare a livellare da qualche parte? Devo saltare dei pezzi? Uffa a me le cose a tempo mi mettono troppa ansia xd
    Io ho fatto come te.. run a Principiante e ho preso quei tre trofei rognosi

    Ad inizio gioco, scegli la Spada e sacrifica lo Scudo e rispondi con la prima opzione a Tidus, Wakka e Selphie per scegliere di partire all'alba (salirai di livello più velocemente i primi 40-50 livelli). Sei già equipaggiato con un Fiocco e una Collana EXP (accessori davvero potenti) e hai l'inventario pieno di Power Up, quindi usali subito tutti su Sora. Salta le scene con START + Salta e vai sempre avanti. Vai dritto alla scena d'intermezzo e/o boss, uccidendo solo gli heartless lungo il tuo cammino e non tornare indietro per allenarti. Compra gli oggetti curativi al negozio di Qui, Quo e Qua visto che non puoi comprare altro per il trofeo dell'equipaggiamento. Puoi aprire i forzieri e trio se vuoi, ma quelli immediati sul tuo percorso, non fare mille mila giri per prenderne uno. Salta Atlantica e opta per la Città di Halloween, ricevi più esperienza. Quando arriverai alla Fortezza Oscura e ai Confini del Mondo, sconfiggere gli heartless sarà un po' più lungo con solo la Catena Regale, quindi allenati sul Monte Olimpo o ripulisci i distretti della Città di Mezzo (quando ci saranno i Defender, Darkball, etc.), dovresti avere tempo a sufficienza.. io sono arrivato ai Confini del Mondo in circa 7-8 ore allenandomi un minimo. Il boss finale sarà leggermente difficile la prima fase, quando usi Sora da solo contro World of Chaos, ma se ti carichi di oggetti e voli via dai laser non avrai problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •